annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimento sul regolamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiarimento sul regolamento

    ave ,
    tempo fa ci fu un dibattito sulle bagball e infine si stilò un regolamento che fosse " abbastanza " chiaro .
    chiederei se possibile che venga stilato qualcosa di simile anche per l'utilizzo di comandi sulle barche da fantasmini con pg dentro.
    ho visionato l'attuale e la sezione harassement è abbastanza vaga .
    forse sarebbe utile a tutti che invece fosse scritto in modo chiaro se questa modalità di gioco è harassement , o non lo è ,
    di modo da regolarsi di conseguenza .

    forse inoltre è meglio rimpinguare un po lo staff perche sono alcune volte che ho bisogno di questi controlli immediati e non c'e mai nessuno nonostante l'ora sia di quelle abbastanza frequentate ,

    ciao tnx

    Inco
    Incognito -A-
    Polpino

    Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

    Francamente , Me ne infischio

  • #2
    su osi è cosi non ci puoi far niente capisco ke rimanere blokkati mentre tutti si scannano fa rodere pero su osi è tale e quale. pens ase stai in barca a macrare e muori poi come torni?

    ilfatto è ke nessuno dovrebbe salire su barke altrui


    Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

    Commenta


    • #3
      tra poco solo il proprietario della chiave potrà governare la barca


      Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

      Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

      In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

      Commenta


      • #4
        Up a Incognito è capitato anche a me vorrei sapere se tutto ciò sia legale o meno

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Dark_Anakin
          tra poco solo il proprietario della chiave potrà governare la barca
          e sarebbe ora


          Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

          Commenta


          • #6
            yewlin ho chiesto un parere competente il tuo non mi interessa..
            Incognito -A-
            Polpino

            Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

            Francamente , Me ne infischio

            Commenta


            • #7
              Ma in pratica per i poveri mortali tipo me, che vantaggi comporta questa cosa delle barche?

              Commenta


              • #8
                io ti ho solo detto come è su osi. Ricordati sempre l'OSI styile a volte te ne dimentichi.


                Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

                Commenta


                • #9
                  Re: chiarimento sul regolamento

                  Originally posted by Incognito
                  ave ,
                  tempo fa ci fu un dibattito sulle bagball e infine si stilò un regolamento che fosse " abbastanza " chiaro .
                  chiederei se possibile che venga stilato qualcosa di simile anche per l'utilizzo di comandi sulle barche da fantasmini con pg dentro.
                  ho visionato l'attuale e la sezione harassement è abbastanza vaga .
                  forse sarebbe utile a tutti che invece fosse scritto in modo chiaro se questa modalità di gioco è harassement , o non lo è ,
                  di modo da regolarsi di conseguenza .

                  forse inoltre è meglio rimpinguare un po lo staff perche sono alcune volte che ho bisogno di questi controlli immediati e non c'e mai nessuno nonostante l'ora sia di quelle abbastanza frequentate ,

                  ciao tnx

                  Inco
                  uppo in pieno nn si puo' morire perche' un fantasmino innocente ti spamma drop anchor!!!

                  maaaaaa che significa RIMPINGUARE??

                  Dio Brando
                  Membro degli accalappia NoX
                  P.S.: grazie Kanji per la firma.

                  Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: chiarimento sul regolamento

                    Originally posted by Dio


                    uppo in pieno nn si puo' morire perche' un fantasmino innocente ti spamma drop anchor!!!

                    ma non eri te ke dicevi di spamamre drop anchor in ts ? ^^


                    Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

                    Commenta


                    • #11
                      Un parere competente sarebbe carino io ke sono proprietario della barka una volta morto devo poter tornare con la mia barka a riva senza distrubi di altri pg presenti a bordo
                      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

                      Commenta


                      • #12
                        io ti ho solo detto come è su osi. Ricordati sempre l'OSI styile a volte te ne dimentichi.
                        non è come dici .
                        Incognito -A-
                        Polpino

                        Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

                        Francamente , Me ne infischio

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Re: Re: chiarimento sul regolamento

                          Originally posted by Yewlyn


                          ma non eri te ke dicevi di spamamre drop anchor in ts ? ^^
                          vero pero' me ne vergognavo asd

                          Dio Brando
                          Membro degli accalappia NoX
                          P.S.: grazie Kanji per la firma.

                          Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Re: Re: Re: chiarimento sul regolamento

                            Originally posted by Dio


                            vero pero' me ne vergognavo asd
                            3 giorni fa a terra sanctum ero arrivato quasi alla fine della coda dei page quando mi spammavano drop anchor in barca
                            rosik ^_^
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                            ICQ: 150088146

                            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                            This signature is powered by Gingillo

                            Commenta


                            • #15
                              era gia successa una cosa del genere, la risposta dello staff è che il fantasma in questione, se nn palesa una volontà di tornare a riva (che sia la tua o meno) ma spamma col solo intento di rompere il *****...è passibile di jail.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X