Mi ricarico mettendo l'alluce e il mignolino nella ciabatta dove e' attaccato il pc...
I problemi sorgono quando uso il portatile in rete wireless quando sono al bagno.... ho una buona autonomia, le mie batterie sono al litio...
Ah non preoccupatevi.. per starvi dietro ho fatto contratto gprs... nei weekend il fidanzato anzichè portarmi a letto il cappuccio con il cornetto mi porta il mouse con il portatile
Di dormire dormo.. non sono mai stato un tipo molto sveglio..
per tenermi su.. le ho provate di tutte.. caffe' sigarette, yo-yo dita nel naso..poi guardandomi allo specchio ho avuto un'idea geniale!
Avendo un po' di calvizie, mi sono fatto installare una serie di pannelli fotovoltaici, gli stessi che trovi negli orologi casio a carica solare, basta la lampada della scrivania per darmi un'autonomia di circa 332 pages! grande no? ...
Nion, io ti ho sempre immaginato come tipo un matto, con gli occhietti piccoli piccoli, rossi, la sigaretta in bocca, il ghigno malefico e i capelli spettinati ( hai presente shining?), ci azzecco?
Inoltre, ma siete made in Taiwan o in China?No dai scherzo, comunque vi costa qualche sacrificio fare questo o siete "programmati" apposta??
E poi, non vi capita mai, nella disperazione più profonda, di pensare :"Adesso smetto"??
Originally posted by MerLin der Mayne Nion, io ti ho sempre immaginato come tipo un matto, con gli occhietti piccoli piccoli, rossi, la sigaretta in bocca, il ghigno malefico e i capelli spettinati ( hai presente shining?), ci azzecco?
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Vi dico la mia panoramica dei mie pensieri sui gm....
Volturno.
Nn so quanti anni abbia ma me lo immagino 20enne hacker style niente doccia sempre davanti a un PC a lavorare e a inventarsi qualcosa. Nick DiE... e bhe riferito a tutti quelli che cercavano di rovinare il suo style di distruggere cio che ha cercato di creare un grand'uomo.... piu che uomo un grande coso ormai unito e saldato alla sedia e al pc.....
Sofya.
Donnna pronta a scaricare ogni tensione sul gioco una doppia personalita attiva su 2 fronti, in giro la vedi sorridere gentile pronta ad aiutare gli altri aureola e alucce.
davanti al pc sguardo sanguinario assassino pronta col frustino borchiato e la forca ubws pronta a mazzuliare tutti i rompiballe.
Nion.
Uomo perfetto, 24h su 24 in giacca e cravatta sempre perfetto mouse che si muove su determinate cordinate di un tapetino con assi cartesiani... tastiera lucida nn un filo di polvere perfezione dappertutto al posto dei postit un piccolo marchingegno collegato al cervello in cui inserisce minidisk per nn dimenticare mai nulla.... una specia di automa con marchio NASA
Gwineth
Se ne e andata si ma me la immaginavo la donna liberalista figlia dei fiori pronta a combattere per se e per gli altri a proteggere dalle ingiustizie stile le superchicche in 1 ma quando c'era bisogno dei ceci lei era la prima a farti inginocchiare
Splash
L'essenza dell'oscuro inmpersonificata nel pg in game bastard inside capace di tutto per fregarti e jailarti onniscente onnipresente onnifacente li come esempio di rigidezza e sempre in tiro con gli abiti fighetti adesso che ci penso mangiava gia prima i magnum al peperoncino, aveva la pelle scura sul rosso
Thanatos e Phenos
Ragazzi 13 allievi di volturno sempre li immerso fra codici di programmazione vivono ormai in un mondo stile matrix che hanno chiamato PhenTh****** occhiali fondo di bottiglia musica spacca timpani nelle orecchie supertecnologicamente avanzati dello stile se cola il naso esce una manina meccanica col fazzoletto, oppure autocompositore basato sulla lettura del pensiero che ti legge cosa vuoi fare e lo fa
poi in realta spero nessuno sia cosi almeno prego iddio tranne gwineth che sarebbe la mia paladina della liberta la salvatrice l'esempio di manifestazione per il bene
Vi voglio a tutti bene
p.s. il mio spacciatore di fiducia vende solo roba buona a prezzi vantaggiosi
Originally posted by Xabaras_PaC Vi dico la mia panoramica dei mie pensieri sui gm....
..(cut)
Nion.
Uomo perfetto, 24h su 24 in giacca e cravatta sempre perfetto mouse che si muove su determinate cordinate di un tapetino con assi cartesiani... tastiera lucida nn un filo di polvere perfezione dappertutto al posto dei postit un piccolo marchingegno collegato al cervello in cui inserisce minidisk per nn dimenticare mai nulla.... una specia di automa con marchio NASA
Commenta