annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOOB]I nox sono tutti noob RE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Cagliostro
    hm.. ma kissa xke il secondo duell nn l'hamesso
    e nn ha mnako messo la vita...

LE sfide so state 1 con NEO, e 3 con athelstan e mi pare le ho messe tutte..
    Per quello ke riguarda la prima sfida neo ha giocato mezzo incontro senza l'arma in mano x farlo durare.. guarda bene il filmato ..

Commenta

è si poverini le hanno prese ve...
      Parsi tu nn sei pippa considerando che giochi da poco ma cmq andare a dire in giro che seghi i NoX nn è altro che una sboronata assurda per 2 motivi
      1) in duel contano capacità di prendere pozze + che gestire il pg in quanto devi solo correre e settare mosse come war (NOTA BENE TU MANCO LE USI ...)
      2) In duel è quasi uno scontro tra euip e quindi nn ci stanno santi che tengono tu hai un euip scarsotto e anche se fossi brao nn li batteresti cmq (NOTA BENE NN SEI BRAVO )
      MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

eh... io nn mi permetterei mai di dire che sego i nox, ma ho lo spirito per attaccarli e romper loro le scatole ^^

detto questo...

Nox vi voglio bene, voi lo sapete, in particolare amo il mio vecchio apprendista Dio Brando...

(nn ci crederete ma prima lo pikkiavo sempre nei krt asd asd asd ^^ bei tempi...)
        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

quote di parsifal alla fine dei duelli
          si blocca il pg!
          non curano le bende!
          si sta rompendo qualcosa!
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

"Vi era un tempo, in cui gli uomini erano schiavi delle crudeli divinità, ed il male dilagava per il mondo.

Ma in quel tempo un eroe si schierò dalla parte degli uomini, il suo nome era: Persifal"
            Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

voglio vederli anche io sti duelllllllllllllllllllllllllllllllll

come devo fareeeeeeeeeeeeeeeee?

Commenta

io li vedo benissimo con l'ultima versione di razor
                basta aprire il programma e andare su video capture. li scegliere open e selezionare il file ^^
                Ciao by KEN
                msn: kenshirofw@msn.com

Commenta

a me dice che il file nn e compatibile con la mia versione di razor

Commenta

anke a me nn li fa aprire

Commenta

spettacolo

nn conosco i particolari ma dal video si chiama rosik
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

scusa se sorrido Parsifal....

io credo che un buon giocatore sia in pvp che pvm debba avere al momento giusto l'umiltà per ammettere la propria inferiorità così da avere l'incentivo a lavorare SODO per cercare di colmarla.... solo così potrai essere un buon pvpeer...così come fai adesso perdonami ma è 'na CAZZIMMATA come giustamente si diceva....

I Nox non sono affatto noob e te ne sei reso conto anzi neo ha prolungato in un video la pagliacciata che a vedere lui è divertente ma a vedere te insomma rattrista.....

non prenderla come se fosse una cattiveria e non bere all'inutile calice del rosik, ma prendila come una lezione e un bagno d'umiltà che ricordo t'avrebbe fatto onore comunque... buon lavoro
                        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Lollosissimi sti video, soprattutto coi commenti in party

Povero parsi, ma in fondo se la è cercata.

cito una cosa però in cui nn sono d'accordo:
                          Originally posted by Gaw

1) in duel contano capacità di prendere pozze + che gestire il pg in quanto devi solo correre e settare mosse come war (NOTA BENE TU MANCO LE USI ...)
                          in duel si possono anche tenere i settaggi in modo che le pozze nn vengano utilizzate (concordo che sarebbe ancora più item based di quanto già lo sia, e sul fatto che essendo un war le pozze le prendi), in questo modo nn ci sarebbero ulteriori "specchi su cui arrampicarsi". Inoltre se per "mosse come war" intendi l'utilizzo delle mosse speciali delle armi, dai video sembrerebbe che parsi le utilizzi, la quantità di volte scarsa con cui si direbbe usarle dipende esclusivamente dal suo equipaggiamento probabilmente, dal momento che essendo un war deduco abbia poco mana.
                          Tutto questo ovviamente IMHO.

Un up per parsi cmq che perlomeno ha trovato il modo di battersi nel bene o nel male 1 vs 1 coi noxxi

cheers

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
                            Anticipo eventuali critiche:

Abbiamo dimostrato SOLO che il tipo è un forumer-niubbo, nient'altro.
                            "Dimostrato"...... Queste cose mi sembrano delle bambinate, comunque contenti voi, contenti tutti.

Commenta

Ma sì...... comunque raga è un gioco RELAX RULEZ!
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

bella figura di m... cavolo ha fatto questo tipo
                                Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                                -------------------------------------------

Commenta

Sto operando...
                                X