annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La voce del popolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    lo ripeto per l'ennesima volta...

    qui vige la democrazia ludica, pertanto NESSUNO e sottoscrivo NESSUNO puo' arrogarsi il diritto di giudicare il divertimento altrui, sia che uno smazzuli un "a cat", sia che doomtropper meni sir papa (o viceversa), non fatemelo ripetere all'infinito.

    Se volete incentivare un LATO del gioco, che esso sia pvp o pvm, fatelo nei dovuti modi e con fatti costruttivi, venire sul forum a fare gli sboroni a scapito della controparte denigrandone il divertimento, e' deleterio e nun serve a na cippalippa!

    denghiu!

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Gats
      Ma PERCHE' ????
      PERCHEEEEEEEEEEE' ?
      Viva il senso dell'umorismo...

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Olatunji
        Viva il senso dell'umorismo...
        il problema e' che dall'umorismo siamo passati al sarcasmo fino ad arrivare la dove nessun uomo e' mai arrivat... ops

        fino ad arrivare a veri e propri post denigratori, pertanto abbozziamola e finiamo quest'usanza atta solo a rompere le bola-balls!

        Commenta


        • #19
          Originally posted by NioN


          il problema e' che dall'umorismo siamo passati al sarcasmo fino ad arrivare la dove nessun uomo e' mai arrivat... ops

          fino ad arrivare a veri e propri post denigratori, pertanto abbozziamola e finiamo quest'usanza atta solo a rompere le bola-balls!
          Originally posted by Xabaras_PaC
          Nion.
          Uomo perfetto, 24h su 24 in giacca e cravatta sempre perfetto mouse che si muove su determinate cordinate di un tapetino con assi cartesiani... tastiera lucida nn un filo di polvere perfezione dappertutto al posto dei postit un piccolo marchingegno collegato al cervello in cui inserisce minidisk per nn dimenticare mai nulla.... una specia di automa con marchio NASA

          Commenta


          • #20
            Se cerchi posti dove allenarti ce ne sono molti in giro: vedi la domus aurea pochi passi a N/NE del gate di Yew/Trammel. Anch'io, nel mio piccolo, ho una casetta aperta al pubblico con manichini, forgia ed incudine. Est di Luna, subito dopo la caverna di Horus. Poi se ti guardi attorno nelle varie citta' ne troverai davvero tante, anche case con accessibili dye tubs neri, speciali o per mobili.

            The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
            more; yes; umount; sleep


            MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Gats


              Ma PERCHE' ????
              PERCHEEEEEEEEEEE' ?
              Mi domando perchè ci devono essere esaltati come te che devono trovare il modo sempre e comunque per denigrare e schernire chi non fa pvp....
              Ho 28 anni, amo il gdr, amo tutto cioò che è fantasy ma odio fare pvp...e allora ? Sono un niubbo o un "trammellita" come dici tu ?
              Io direi che se TU casomai (e quanti la pensano come te) ad avere completamente sbagliato tipo di gioco.
              Dato che passate la maggiorparte del tempo a fraggare perchè non andate a giocare a Tribes 2 o Unreal o Doom ?
              Sicuramente vi trovereste molto più a vostro agio.
              Credete che chi non fa pvp non lo fa perchè ha paura necessariamente della concorrenza ?
              Guarda con tutti i milioni che ho in banca potrei sopparmi ed armarmi il pg di tutto punto e mettermi a fare pvp ma NON LO VOGLIO FARE.
              Non per questo pero' mi metto a prendere per il cul0 tutti i "felucchiani" (o "feluccosi" ?) di turno dicendo loro che hanno le bolas al posto del cervello.
              Mi pare tanto che questa comunità sia fatta da bimbi 15enni con voglia di menare le mani, gente disonesta (vedi il Signor MASSACRATORE che ruba artefatti che gli vengono prestati da un amico fuori ruolo unicamente per provarli....) e che le persone che vogliono giocare in santa pace senza rompere i marroni ed averli rotti sia davvero poca.

              Volete fare PVP tutto il giorno? Bene fatelo ma non offendete chi non vuole farlo (per paura, per idee di gioco contrarie o altro).

              Un saluto a tutti i bimbetti dello shard.

              Torno a cercare tesori.

              Gats

              *

              _____________________

              Drizzt Do'Urden



              O mor henion i dhu:
              Ely siriar, el sila
              Ai! Aniron Undomiel

              Tiro! El eria e mor
              I 'lir en el luitha 'uren.
              Ai! Aniron...

              Commenta


              • #22
                uhmmm per caso sei il drizzt che giocava su mid taaaaanto tempo fa?

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Odin
                  uhmmm per caso sei il drizzt che giocava su mid taaaaanto tempo fa?
                  e poi non la buttate sulle fazioni io nel mio stesso post mi sono preso in giro da solo alla fine e' solo un gioco no?

                  Commenta


                  • #24
                    Re: La voce del popolo

                    Originally posted by Odin
                    Dunque me ne stavo tranquillamente sparrando con il manichino a haven arriva un tipo di nome thelince e mi dice guarda come sono belle le macro e si mette in macro away al mio manichino nonostante lo abbia invitato a non disturbare.
                    risultato non posso piu sparrare con il manichino altrimenti paresi all'indice per ripetuto clic al mouse.
                    Faccio page e mi rispondono che non e' bloccare il gioco questo,
                    quindi presumo che e' meglio essere lammah e away che corretti e in game giusto?
                    Vorrei sapere la vostra grazie.

                    SOLOGENOA

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Re: La voce del popolo

                      Originally posted by Zena

                      azz so tirchi i genovesi due faccine scarse !

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Re: Re: La voce del popolo

                        Originally posted by Odin


                        azz so tirchi i genovesi due faccine scarse !
                        te ne metto 3 se vuoi .... azz nn ce la faccio

                        SOLOGENOA

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Korad
                          Ormai senza champ, senza sop, senza sos... ai trammelliti è rimasto poco a cui aggrapparsi.... i manichini adeso sul mercato hanno un grandissimo valore! Soprattutto quelli travestiti da nox o da angels con i visi dei loro pg più forti ^^ cosi il newbbo può togliersi una soddisfazione illusoria una volta nella vita!

                          korad e non ti ci mettere pure tu...io so rosso da una vita..trammel la deleterei ma ognuno e sacrosantemente libero di rosikare e giocare per quello che vuole

                          Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Korad
                            Ormai senza champ, senza sop, senza sos... ai trammelliti è rimasto poco a cui aggrapparsi.... i manichini adeso sul mercato hanno un grandissimo valore! Soprattutto quelli travestiti da nox o da angels con i visi dei loro pg più forti ^^ cosi il newbbo può togliersi una soddisfazione illusoria una volta nella vita!

                            Vedi ho un pg sia da pvp che da pvm....e altri pg non combattenti... insomma non prediligo in particolare nessun aspetto del gioco ma li provo tutti xkè è divertente!
                            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by NioN


                              fino ad arrivare la dove nessun uomo e' mai arrivat... ops

                              Star Trek?
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X