annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che malinconia....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che malinconia....

Che pacco raga...mi sono appena fatto un bel giretto nella sezione Gilde del sito e son rimasto allucinato....provate a farvi un giro...l'invito è rivolto in particolare ai "vekki" del server...
    vedrete gilde come i mafia,gli angels i ccavalieri di gabala e gli opposite oramai squallidamente svuotate...
    Non vi viene un po di nostalgia dei bei tempi in cui infuriavano le battaglie a fellucca tra -X- e -Maf- , gli "sfottò" con tanto dir elativa documentazione fotografica davanti alla fortezza dei mafia davanti a despice, le superflammate sul forum in cui ci si insultava pubblicamante...ora vorrei sapere,dov'e finita tutta sta gente?
    Noi -X- stiamo aspettando che aprano in via definitiva i server Di WOW x andare a fare un po di shit da quelle parti... e voi che fine avete fatto?
    So solo che seba(sorano) si è trasferito in uno shard svedese e si è pure rotto di giocare....
    voi dove siete finiti?rispondete!!!!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

io sono ancora qui a escogitare un modo di trovare l'equip per il mio war, per fare pvp perchè per ora ho solo una horned exc

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

io sono qui!!!!!!!!!!!!!!!!

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

asdasads.pure io col pala....uahahahah

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Io ho smesso da 4-5 mesi con uo in generale..ricordo gli -X- vicini alla rocca a despice, appena uno diventava grigio si attaccava
          Valnir En'Chakay[MaF]
          JaCk FaInA

Commenta

Quando una volta aprivo la sezione gilde vedevo sempre in altro Sacra Camorra Unita e i Cavalieri del Serpente, adesso qui su UoD dei CdS siam rimasti 4 gatti contanto quei lamer dei SoS
            non eravamo troppo forti ma era una bella gilda e molto molto divertente, oltre che a essere quella con più pg...
            che nostalgia

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

io ricordo tanto tempo fa i ksl eravamo la 5° gilda + grande mamma che divertimento peccato che adesso nn c'è +.

valnir mi lasci il tuo equip?

Commenta

io c'ero fin dall'inizio
                Lobo - Il Fidiputt
                Etrigan - Il Compare
                Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by Aido

valnir mi lasci il tuo equip?
                  Avevo un armor 60*5 senza nessuna abilita' particolare -.-
                  Pero' ai tempi andava bene
                  Valnir En'Chakay[MaF]
                  JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Valnir

Avevo un armor 60*5 senza nessuna abilita' particolare -.-
                    Pero' ai tempi andava bene
                    mi accontento nn sono schizzinoso, giusto per resistere almeno 3 colpi

Commenta

quando arrivai qui erano i tmepi d'oro dei gst, mi ricordo che ne vedevo un fottio e poi ero LoB la gilda con piu pg ma ci divertivamo, a quei tempi mi ricordo i primissimi pac che ci offrivano in cambio di 1 forziere ocn 10k (simbolico) la protezione contro gli rw.... e li mi sono innamorato di jolly.... poi un po tutto e morto e mo io sono pac.... cerchiamo di ricreare qualcosa ma sembra inutile sembra che lo shard stia diventando pvm oriented e che il pvp bisogna tirarlo fuori ocn le pinze....

Commenta

bè non so se vi ricordate pure dei mourders....io ero 1 di loro e anke io mi so rotto di giocare...meglio i vekki tempi sì senza dubbio ed è x questo ke ora c'è sta noia,mi piacerebbe ke ritornassero i vekki MaF -X- ed -A-

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                        -Io-

Commenta

Io ricordo i tempi degli -A- blu, dei -MaF- ultraforti ... dei BC coi TDB ecc.ecc. del hvh ecc.ecc. tutto sommato erano i piu' belli
                          Lobo - Il Fidiputt
                          Etrigan - Il Compare
                          Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Date tempo al tempo, Divinuzzolo è un elemento che vale.

Ps: per questa lecchinata fanno 2kk alla cassa, grazie!!!

ICQ - Email - PM

Commenta

io ero un vecchio -x- e ricordo quando giravo con fc1 e fcr2 e protection e piu che altro le res tipo 45 e tutte li

Commenta

Sto operando...
                              X