annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immenso Problema...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

o.O voglio vederti in azione....

Commenta

è...

è midwar... ne sono certo

Commenta

STO ANKORA ROTOLANDO , la prossima volta che posti fallo in sboron mode off, guardando la scheda del tuo pg mi sono accorto che .... insomma non lo dico lascio commentare gli altri

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
          Secondo me è Nion con un doppio account
          aehm.. non e' vero!
          zitto! senno' me bannano!

Commenta

Vs un DF, nudo come un verme prova e vedrai!!!!

(Ma che thread sono questi?????)

Commenta

beh... io proporrei di far diventare tutti i mostri come i paragon.
              Cosi' muori proprio se vuoi morire...

sono lenti, non ti seguono se sei in difficoltà, ti permettono di curarti e tornare e sopratutto i castanti...

i castnati vengono in corpo a corpo come fessi... invece di usare magie ed allontanarsi.

Per non parlare dei giocatori, la cui IA è da rivedere...

PS. Questi sono solo consigli... (doverosi pero' )

Commenta

O_O O_O

O_O O_O

O_O O_O

O_O O_O

O_O O_O

O_O O_O

O_O O_O

significa : " NO comment ! "

Commenta

Re: O_O O_O

Originally posted by alba
                  O_O O_O

O_O O_O

O_O O_O

O_O O_O

O_O O_O

O_O O_O

significa : " NO comment ! "
                  ed allora, scusami, ma che hai risposto a fare ?

Commenta

Originally posted by NioN

aehm.. non e' vero!
                    zitto! senno' me bannano!

nn ti aggitare nn lo dico a nessuno !!!!!
                    sei il mio gm preferito
                    sese

Commenta

• Originally posted by bluemax
                      beh... io proporrei di far diventare tutti i mostri come i paragon.
                      Cosi' muori proprio se vuoi morire...
                      CUT CUT CUT
                      (doverosi pero' )
                      Qusta è proprio bella, postami un video dove uccidi un LichLord con il tuo pg Gm Healer, cmq molta gente ti aspetta in arena per risolvere il tuo problema

Commenta

• Originally posted by Rossonero

Qusta è proprio bella, postami un video dove uccidi un LichLord con il tuo pg Gm Healer, cmq molta gente ti aspetta in arena per risolvere il tuo problema

un LichLord è piu' fesso di un topo castante.
                        é banalissimo affrontarlo in quanto è LENTO (come tutti i mostri del gioco).

Ti avvicini, lanci Energy vortex (o il solito drago a seguito) e ti allontani. E vai avanti sino a che non finisce mana o non muore.

Se e solo se sei guerriero puoi divertirti, avvicinandoti con spadata, e scappando via curandoti...

insomma...

ADESSO MUORI PROPRIO SE VUOI MORIRE O COLPO DI LAG.

Commenta

• Siccome i tamer mi fanno pena(solo come stile di gioco sia chiaro, a me non piace dire all kill e raccogliere loot anke se è moolto efficiente) non userò mai i dragon, giocare con i vortex mi annoia, un war dubito ce la possa fare anke perkè con 2 magie + bendata hai finito la tua stamina e quindi sei morto cmq ti aspetto in arena
                          Ultima modifica di FF11; 01-02-2005, 12:34.

Commenta

• io proporrei di togliere le cavalcature... od al limite... di POTER cavalcare solo se hai la skill necessaria per cavalcare...

non so... una nuova skill "mounting" che ti permette di cavalcare dal lama fino al nightmare o oltre...

insomma...

troppe vie di fuga... e soprautto... possibile non diminuire la velocità di questi cavalli che pare siano piu' veloci di una ferrari e non si stancano mai...

giuro, ho provato... BRITAIN-MINOC in... udite udite 58 secondi (senza passare dal gate)

Commenta

• 1) cosa diavolo c'entra???
                              2) potresti finirla di dire stupidate??? Minoc-Britain in 58 secondi?!?!?!? ma smettila di leggere manuali di sboron e comincia a giocare (senza offesa mi raccomando)
                              e cmq anke io riesco a fare brit-minoc in 2 secondi con il GATE TRAVEL

Commenta

• 0) Non mi offendo mai... non sono mica scemo...
                                1) Le cavalcature centrano... perchè senza di essere il nemico dal basso QI non riesce a fuggire come un fulmine ed il gioco ci guadagna... (sia in PVP che in PVM) troppo banale "stoccare" e fuggire o scappare per poi tornare...

2) guarda che ho cronometrato... (ps non era minoc ma yev... scusami... mi confondo sempre. Quella cittadella inutile a nord dibritain dove le baracche sono nella palude)

Commenta

Sto operando...
                                X