Per me è Nion con un secondo account
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Immenso Problema...
Comprimi
X
-
Originally posted by Hesperax
Pardon Bluemax, capisco che il forum è un mezzo di comunicazione, e come tale ognuno è libero di postare nel rispetto altrui le proprie idee.
in altre parole... potevi evitare di scrivere questo passo no ?
Ma per quale motivo tu devi renderti, ridicolo e odioso ad occhi estranei (personalmente sono state le mie prime impressioni).
Fammi capire, anzi, prima cerca di fare chiarezza , tenendo presente che stai parlando con una persona (anzi individuo) che del giudizio altrui non è mai fregato piu' di quel nulla che accomuna tutti noi
Se il gioco non ti soddisfa, come è già stato detto in altri post, cambia (cmq da quello che dici io opterei per un qualcosa in locale).
Secondo il tuo INTELLETTO dove avrei scritto che il gioco non mi piace ?
Credi avrei un account se il gioco non mi piacesse ?
Detto questo
Baci e Abbracci
Commenta
-
bluemax credo seriamente che tu ci stia prendendo in giro tutti quanti. Sbaglio? ^_^Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Non vogliono essere ne ipocrisie ne banalità (sono mortificata se 3 righe scritte ti provochino terrore e repentina avversione, vedrò di mettere qualche smile carino e pacioccoso in più), non mi pare di aver intaccato la sensibiltà di alcun utente se non la tua, nonostante io abbia esplicato un mio pensiero in pieno rispetto dei tuoi diritti. Per risponderti avrei potuto evitarlo ma l'ho voluto ricordare come premessa.
Bhe se tu avessi letto le risposte ai post precedenti o in altri tuoi 3d avresti potuto notare, sempre se tu ti fossi guardato un attimo intorno, che la gente ti trova un buffo individuo (spero l'attributo non ti risulti offensivo, non vorrei rovinare qualcosa che potrebbe nascere), sono mortificata se sono stata la prima ad aprirti gli occhi e farti notare la cruda realtà. Avrò qualcosa su cui riflettere stanotte.
Cmq come dici tu non ti interessa del parere altrui, cosa che da un lato si rispecchia nell'inutilità (cosa soggettiva derivante dall'interesse personale) dei tuoi post che sfiora livelli ineccepibili, ma da un altro può apparire equivoca, perkè rendi partecipi tutti delle tue opinioni, inutili o meno che siano, sarà semplicemente smania di protagonismo??
ormai pare di una noia mortale...
troppo facile...
L'ipocrisia la lasciamo per altri ok ?
Come da premessa
Baci e AbbracciMartin mi aveva detto che eri morto...
...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.
Commenta
-
io sono un drogato di ultima gioco pomeriggio sera notte e mattina prima di andare a scuola,passo ore e ore dai blood e a segare lich coi vortex solo perr vedermi la bellissima staffa che rovi al suo interno...-.-
- a me piace il far nulla
-faccio quello che volgio
- se per te siamo s****ti banalisti..so c***i tua
-se hai volgia di suscitare casini vai a farti una cosa vedrai che ti scarichi,
-nonostante io sia Uod dipendente ho morosa, che sbatticchio sul materasso e pratico sport a livello agonistico.
ma....vivi e lascia vivere no??
dai adesso che ci penso a spiegarti ste robe credo sia tempo perso.
il tuo post non lo vedo molto utile..ad ogni modo...
niente enjoy o cose del genere perchè sono offeso dal tuo post critico rispetto ai player..
addio
Commenta
-
Originally posted by n3cr0m4nc3r
io sono un drogato di ultima gioco pomeriggio sera notte e mattina prima di andare a scuola,passo ore e ore dai blood e a segare lich coi vortex solo perr vedermi la bellissima staffa che rovi al suo interno...-.-
- a me piace il far nulla
-faccio quello che volgio
- se per te siamo s****ti banalisti..so c***i tua
Era interessante sapere le DIVERSE motivazioni che inducono un certo comportamento .
-se hai volgia di suscitare casini vai a farti una cosa vedrai che ti scarichi,
-nonostante io sia Uod dipendente ho morosa, che sbatticchio sul materasso e pratico sport a livello agonistico.
FRADELLO tu venire da russia, si ?
Scusami ma se non scrivi in un italiano lontanamente corretto, dubito che posso risponderti adeguatamente. Vediamo se ho capito bene... sembra che tu te la sia IMMENSAMENTE presa pensando che sono qua a creare casini.
Ora mi domando. Ad una DOMANDA puoi semplicemente rispondere (se ne hai le possibilità intellettuali) o semplicemente evitare di rispondere. Non vedo quali casini potrebbe suscitare una domanda. (a meno che non si tratti di domanda che va a scatenare un disagio interiore. Ma in tal caso si parla di PROBLEMA TUO non mio )
ma....vivi e lascia vivere no??
dai adesso che ci penso a spiegarti ste robe credo sia tempo perso.
il tuo post non lo vedo molto utile..ad ogni modo...
niente enjoy o cose del genere perchè sono offeso dal tuo post critico rispetto ai player..
addio
... ai vilipesi
Commenta
-
Secondo me bluemax è l'unico che si ricorda che giocare vuol dire divertirsi, potremo mai risparmiarci la facile "ironia del veterano" che viene sempre fatta nei confonti di nuovi player? Ah, no scusate, devo tornare a Trammel, devo scappare da Gargamella... Noob di qui, Noob di là: l'altro giorno dicevamo che essere niubbi è il momento più bello del gioco , ma appena ve ne capita uno per le mani non perdete occasione di sfotterlo. BRAVI! Anche io mi chiedevo i primi giorni se era necessario mangiare: lui vi ha fatto la stessa domanda; è una risposta decente "non farci implementare cazzate, se mangiare è una difficoltà vattene!"? Questa è solo una delle sue domande ma non ha mai ricevuto una risposta decente senza beccarsi anche degli insulti.
Edito: + lollosi consigli di gioco e - consigli di vita, che oltre a far cadere le bolas sono anche offensivi.
Commenta
-
sicuro? nn mi sembra di averlo insultato nella mia risposta...ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Bluemax, penso che alcune delle cose che dici sono giuste, ma ti esprimi in maniera poco adeguata...
prova essere meno altezzoso/arrogante(o almeno questa è l'impressione che mi hai dato), perchè invece di creare un bel dialogo,così rischi di tirar su solo flame...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originally posted by bluemax
non mi pare che si vede la staffa all'interno del blood. Monitor consumato, illusioni ottiche, sinapsi scollegate o semplicemente voglia di far sapere al mondo quanto sono simpatico ?
Scusami ma se non scrivi in un italiano lontanamente corretto, dubito che posso risponderti adeguatamente. Vediamo se ho capito bene...
Aspetta aspetta com'era???... *sfoglia lo spellbook*
Ah ecco: "In Ita"!!!!
Ai! Aniron Undomiel
Tiro! El eria e mor
I 'lir en el luitha 'uren.
Ai! Aniron...
Commenta
-
non mi pare che si vede la staffa all'interno del blood.
non mi pare di aver MAI espresso un giudizio su COSA sono coloro che passano il tempo danati un monitor pensando che stanno giocando.
Scusami ma se non scrivi in un italiano lontanamente corretto, dubito che posso risponderti adeguatamente.
Beh che dire...
VOTO 5--
E hai il coraggio di prendere un altro per i fondelli, quando ha fatto solo errori di TYPO e non di costruzione di frasi...
Tu devi essere nato alla Crusca, difatti scrivi come se ***assi , con sforzo, volevo dire...
Non ti sforzare piu', ti prego: non puzza ma fa schifo lo stesso, credimi.
"...a quelli colpiti dall'Anatema "An Ita"[Analfabetismo di Ritorno]" (notare il maestoso sarcasmo )
Commenta
-
Restless scusa, ma che lavoro fai?
Semplice curiosità la mia, anche perchè non posso fare a meno di notare in te la "sindrome del professore"...oh per carità non ti sto criticando, anzi serve qualcuno che insegna l' italiano qui dentro
Per colpa tua ogni volta che scrivo ho il terrore di sbagliare a scrivere!
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
Commenta