Io ho trovato questo che si nascondeva sotto il mio letto per sfuggire ad Haldir
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nox come al solito
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ecco...come al solito facciamo un champ e arrivano i soliti nox che trovando la pappa pronta e ci derubano di tutto il lavoro fatto...
...Per l'ennesima volta...
Quando vi deciderete ad ANDARE A LAVORARE???
mhuahauaauahauahauahauahauaauaauaauauhuahauhaauaha uahauhauauaaauhauahuhaahauaaua
sti nox sono propio dei pessimi soggetti
-EVITATELI-SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Re: Nox come al solito
Originally posted by haldir69
Ecco...come al solito facciamo un champ e arrivano i soliti nox che trovando la pappa pronta e ci derubano di tutto il lavoro fatto...
...Per l'ennesima volta...
Quando vi deciderete ad ANDARE A LAVORARE???Ultima modifica di Dark_Anakin; 26-01-2005, 13:49.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by Noxfen
ma perchè ce so ancora i nox?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Shadows will take us soon °.°
Originally posted by mortti(primo rosik in inglese, per giunta su niubbi e domande!!)
I was wondering how come all the italians are so noob??
Im in faction, Followers of Minax, havent seen anyone who is on FoM. I go to buccaneers then and theres 1 CoM, I kill him. In 5seconds i am surrounded by 10 CoMs.. So think when you go into a faction. If you cant kill anyone 1on1 DONT GO TO A FACTION THEN YOU MORONS!
Commenta
-
allo stato attuale dei fatti di chi si pavoneggia perchè ha i magazzini pieni di sop, concordo pienamente che i champ su fellucca non portano delle possibilità eque a tutti i giocatori di UO, quindi l'ideale sarebbe avere i champ su trammel o abolire totalmente fellucca (molto meglio) cosi vedresti finalmente venire fuori gli order...
Il vero problema e che non ci sono order o gente con le palle da portare in champ su fellucca per protezione...
Però si potrebbero assoldare anche alcune gilde caos, in un buon gdr, sono sempre stati usati i mercenari per protezione...
Altro problema è che esiste uno strapotere di pochi su fellucca, per cui vorrei vedere chi disturba questi mentre fanno un champ...
quindi a rigor di logica matematica, non vedo perchè vi sembri strano che visto che siete avvantaggiati su felluca, la gente si stufi e si lamenti...in fin dei conti lo pensano tutti...perchè devo perdere settimane a smazzarmi per farmi i soldi di una sop, quando in una sera potrei averla dopo un divertente champ?!?!
E poi io vado a farmi un champ e penso a uccidere i mostri già difficili e devo anche proteggermi da altri pg... quindi diventa un 1vs2!!
Se voglio farmi un pvp prendo il pg giusto e vengo a cercarvi...
Sono morto anch'io su felluca piu volte ed alla fine sinceramente col cavolo che ci torno con i miei pg pvm, se non quando torneranno dei VERI order a mettere le cose a posto...
Ciaooooooo
ps visto che sei di verona...siamo in una decina in gilda che ci conosciamo tutti di verona, fatti sentire via icq...ciao
Commenta
-
Originally posted by Kayl
allo stato attuale dei fatti di chi si pavoneggia perchè ha i magazzini pieni di sop, concordo pienamente che i champ su fellucca non portano delle possibilità eque a tutti i giocatori di UO, quindi l'ideale sarebbe avere i champ su trammel o abolire totalmente fellucca (molto meglio) cosi vedresti finalmente venire fuori gli order...
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originally posted by Kayl
E poi io vado a farmi un champ e penso a uccidere i mostri già difficili e devo anche proteggermi da altri pg... quindi diventa un 1vs2!!
Cmq basta organizzarSi, e del filo da torcere lo darete anche come
pg pvm in gruppo.
torneranno dei VERI order a mettere le cose a posto...
Un champ senza rischi di raid, perderebbe il suo valore.
E' sempre stato cosi...eppure nonostante i continui raid,
sono nate ogni volta nuove gilde pvp e pg da pvp.
Commenta
-
TRAMMEL E' LA TERRA DEGLI S****TI!!
Tu con 16 messaggi mi vieni a dire che' e' giusto mettere i champ su trammel...e' ovvio chi puo' aspettarsi il contrario.
Io quando giocavo da 2 settimane e gli angels mi raidavano costantemente pero' non ho mai fatto gne gne sul forum!!
E' un gioco on line e devi saper sostenere il confronto con gli altri!
Se no compra age of empyre e gioca coi cheats...cosi' puoi far finta di essere Dio e che nessuno ti sia superiore.
Trammel e le terre no attak sono la piu' grande idiozia che sia mai stat creata....ma dopotutto aveva ragione il vecchio Sethi quando dice che OSI STYLE E' NOOB!
Cmq mettiti il cuore in pace i champ su trammel non ci sono...e ti garantisco che se continui con questo atteggiamente non vedrai MAi una sop nella tua vita.
Tira fuori le palle invece di pontificare frigando....
Commenta
-
Re: Re: Nox come al solito
Originally posted by Dark_Anakin
Ma come ti permetti? Xkè non vai a lavorare tu che non sei in grado di giocare, nel caso specifico di proteggere un tuo champ? E poi in cosa speri postando sul forum, di un intervento dei gm x farti fare un champ in tutta tranquillità? O in una jail x comportamento scorretto dei NoX? Speranze vane.
Era solo per chiacchierare un po e rosikare....
Ma ovviamente il tuo cervello non puo' capire....
Dai prova a contare fino a 10 ....se ci riesci
Non indietreggiate uomini...
Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferare il mio cuore...
Ci sarà un giorno... in cui il coraggio degli uomini cederà...in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza...ma non è questo il giorno!!!
Ci sarà l'ora dei lupi... e degli scudi infranti al suolo quando l'era degli uomini arriverà al crollo...ma non è questo il giorno!!!
Quest'oggi......noi combattiamo...per tutto cio' che abbiamo caro su questa bella terra...vi invito a resistere...uomini di sossaria...
Cè del buono in questo mondo...
...è giusto battersi per questo!!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta