Ecco...come al solito facciamo un champ e arrivano i soliti nox che trovando la pappa pronta e ci derubano di tutto il lavoro fatto...
...Per l'ennesima volta...
Quando vi deciderete ad ANDARE A LAVORARE???
Non indietreggiate uomini...
Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferare il mio cuore...
Ci sarà un giorno... in cui il coraggio degli uomini cederà...in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza...ma non è questo il giorno!!!
Ci sarà l'ora dei lupi... e degli scudi infranti al suolo quando l'era degli uomini arriverà al crollo...ma non è questo il giorno!!!
Quest'oggi......noi combattiamo...per tutto cio' che abbiamo caro su questa bella terra...vi invito a resistere...uomini di sossaria...
Cè del buono in questo mondo...
...è giusto battersi per questo!!!
...Per l'ennesima volta...
Quando vi deciderete ad ANDARE A LAVORARE???
Non indietreggiate uomini...
Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferare il mio cuore...
Ci sarà un giorno... in cui il coraggio degli uomini cederà...in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza...ma non è questo il giorno!!!
Ci sarà l'ora dei lupi... e degli scudi infranti al suolo quando l'era degli uomini arriverà al crollo...ma non è questo il giorno!!!
Quest'oggi......noi combattiamo...per tutto cio' che abbiamo caro su questa bella terra...vi invito a resistere...uomini di sossaria...
Cè del buono in questo mondo...
...è giusto battersi per questo!!!
Originally posted by little_bastard
Scusate se disturbo...sono nuovo ho appena fatto l'accound ma ultima mi da dei problemi
Scusate se disturbo...sono nuovo ho appena fatto l'accound ma ultima mi da dei problemi
Originally posted by raoul-duke
grazie GANF 6 stato gentilissimo...
ora va tutto...
ho solo un 'altra domanda...
come si fa ad avere ultima in italiano?è tutto in inglese e nn ci capisco molto
grazie GANF 6 stato gentilissimo...
ora va tutto...
ho solo un 'altra domanda...
come si fa ad avere ultima in italiano?è tutto in inglese e nn ci capisco molto
Commenta