annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per le gilde PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ShadowGatsu89
    inutile, la gente non vuole fare pvp, fan tutti pvm per avere l'item figo da lokkare in casa o per fare il figo con gli "young" ad haven
    già purtroppo è così, e comunque riki ti ripeto che non sono in molti quelli che 1) hanno voglia di "assistere" un noob, 2)noob che han voglia di farsi assistere
    comunque qualcuno lo si trova.. io ad esempio ho trovato jolly che mi ha dato la possibilità di imparare qualcosa sul pvp.. peccato che mi sono accorto troppo presto che per "passare di livello" servono equip da kk..

Commenta

grazie

per gli amanti della tv che non sono riusciti a leggere il testo, bhe, mi spiace per voi. =)
      quando troverete un volontario saprete cosa c'è scritto.
      (oppure vengo a casa vostra senza impegno per tre mesi. mangiareberedormire e ve lo leggo prima di andare a dormire, al posto delle favole.

per gli altri invece grazie dei consigli.

ammetto che ci va anche un legame di amicizia, e come dice giustamente qualcuno bisogna pur provare.

vorrei poter mettere su una gilda per fare qualcosa di concreto, ma come dice la teoria della MEGAGILDA, non avrei speranze.

lascio quindi qui questi consigli e rinnovo la mia disponibilità.

prima o poi ci saranno i presupposti per cominciare.
      cercherò comunque dei newbie in giro per qualche allenamento di gruppo

ciaoz

Riki
      "Peace Through Superior Firepower"

Commenta

Sono d'accordissimo su molto di quello che dici, anzi alcune di queste idee sono alla base delle iniziative di certi "raggruppamenti di gilde"....

...tuttavia, a parte le fortunatissime gilde composte da gruppi ben rodati di giocatori/amici, magari gia' abituati a giocare assieme da tempo, il problema qui spesso e' ancora più di base: ci sono difficoltà addirittura a convincere la gente che UOL e' bella se giocata in tutti i suoi aspetti (PvM + PvP + workers), e soprattutto se in tutti questi aspetti ci si abitua a collaborare con gli altri, senza fare i solisti. Molti gildati non hanno la minima intenzione di partecipare o almeno seguire le discussioni sui rispettivi forum di gilda.... si limitano a farsi sentire in guild chat dicendo "Allora? Fate qualcosa? Ah no non ne sapevo nulla, il forum non lo leggo.... no, scusa stasera non ne ho voglia, mi sa che sloggo...." e poi loggano ovviamente con un altro pg non gildato, vanno in giro da soli e si lamentano "ma non fate mai nulla in gilda.... Ma che noia sto gioco...."

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
        more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Il sogno della mia vita: essere attaccato da 10 niubi piedi di insure ghghhgghh

Commenta

Proposta magari accettabile...
            P.S. Account del settembre 2003 con 9 post......doppio accu?
            ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
            ando vai?
            Dark lotus (10:43 PM) :
            ando chi e' ?

Commenta

Senza guardare la teoria della MAGGILDA...xchè nn ne fondi una te??
              può essere un inizio...provare nn nuoce...
              magari se porti avanti i tuoi ideali qualcosa di buono ne uscirà...
              sinceramete spero che te ne inizi una...è una bella cosa per a chi piace far il GM con le sue teorie...e magari aumenterà il pvp...chi lo sa...
              ciao e BuonaFortuna!!
              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
              Now Opposite Force [OF]

Commenta

Re: grazie

[QUOTE.
                cercherò comunque dei newbie in giro per qualche allenamento di gruppo

[/QUOTE]

Mi prenoto io per essere allenato ^^

Commenta

provo a rispondere.

10 newbie che ti assaltano, con o senza roba insurata, possono essere anche un problema. perchè magari qualcuno usa arco o balestra, mentre altri ti bombardano di piccole e inutili frecce magiche, ecc.
                  però se sommi tutto assieme qualcosa di buono ne esce. ed intanto imparano.
                  tu ti diverti, loro anche.

account del 2003, con pochissimi post.
                  non è un doppio account. semplicemente conosco gamesnet da molto tempo. anche se solo grazie a UODREAMS ora bazzico qui =)

mi sa che comprerò una stone e metterò su una gilda. sperando che le altre gilde PVP collaborino a colorare di rosso il vialetto della sede =)

per tutti gli interessati mi trovate su icq: 165601
                  (uhm solo 6 cifre. e non si è mai sentito... doppio account? scherzo scherzo)
                  o su msn r1k1_13@hotmail.com

ciaoz

Riki
                  "Peace Through Superior Firepower"

Commenta

Sto operando...
                  X