annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grossa Delusione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grossa Delusione

Oggi mi è successo un fatto molto spiacevole, ero a farmi blood elemental quando all'improvviso il server per problemi di collegamento mi ha rallentare il gioco con conseguente e inevitabile morte

Da quel momento in poi è stato impossibile muoversi nel gioco con conseguente perdita di tutta la roba che avevo:

Un alchemist bouble e un armatura il leather 100% LRC dato che + o - sono niubba non gli avevo INSURED (mio grosso errore scoperto solo ora)

Credevo in un aiuto da parte dello Staff per recuperare la mia roba ma mi hanno detto che non è possibile, allora capisco che se io fossi stato ucciso e avessi perso il mio corpo in condizioni normali sarei stato solo uno stupido a non insured i miei oggetti ma siccome è successo tutto per colpa NON MIA mi piacerebbe ricevere maggiore collaborazione!

Spero di essere ascoltata

Un saluto
    My icq: 279718530

poverella

Commenta

prima o poi capita a tutti di perde qualcosa poi uno sta attento e nn gli/le capita più! dai su buttata un armor se ne fa un altra mejo! ^^

Commenta

Re: Grossa Delusione

Originally posted by clarista
        è successo tutto per colpa NON MIA mi piacerebbe ricevere maggiore collaborazione!
        Non è neanche colpa dello shard di UODreams :\

E dato che è successo a TUTTA l'utenza di GamesNet non è possibile ridare indietro la roba, sia oggetti non insurati, sia soldi dell'insure.

Buon Divertimento .
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

purtroppo succede di non insurare gli oggetti anche motlo sgravi per pigrizia o per eccessiva sicurezza del proprio pg...anche io spesso ho perso armor e armi o artefatti minori in seguito alla mia negligenza...però è un vizio che piano piano si perde...vedrai che la prossima lrc la troverai con difese migliori

Commenta

Re: Grossa Delusione

Credevo in un aiuto da parte dello Staff per recuperare la mia roba ma mi hanno detto che non è possibile, allora capisco che se io fossi stato ucciso e avessi perso il mio corpo in condizioni normali sarei stato solo uno stupido a non insured i miei oggetti ma siccome è successo tutto per colpa NON MIA mi piacerebbe ricevere maggiore collaborazione!

Un saluto

LoL! Sicché, se domani mattina un meteorite ti cade in casa distruggendotela, tu vai subito da qualcuno a frignare chiedendo che ti dia subito la casa com'era. Anche se il tipo non ha alcuna responsabilità riguardo l'accaduto, la colpa è NON TUA, quindi ti spetta un risarcimento... Su, su, un minimo di maturità.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

E' bello perchè se non dichiaravi che eri femmina sentivi fin dal primo reply partire il coretto : "noob is bell noob is bell noob is noob is bell... oh what fine it is to spend all your money in insurance... yeah"!!!!
              Seguito a ruota da una canzone dei Rosik Stone.

Domani chiamo il ministro per le pari opportunità

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
              Ely siriar, el sila
              Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
              I 'lir en el luitha 'uren.
              Ai! Aniron...

Commenta

Ma non ho ben capito se sia maschietto o femminuccia... in mezzo al post parla di se al maschile.
                Propendo piu' per il maschietto che voleva suscitare un po' di compassione fingendosi dell'altro sesso!
                Cmq chiunque tu sia..uomo o donna... non sei solo Niubbo/a ma anche Rosikone/a ... cioe' la classe peggiore che si possa incotrare su UO!!!!

Commenta

dato che + o - sono niubba
                  se io fossi stato ucciso
                  sarei stato solo uno stupido
                  Uhm... vero vero... player di sesso incerto...

Nel dubbio ci posso sempre chiedere il

E cmq domani chiamo il ministro.

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
                  Ely siriar, el sila
                  Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                  I 'lir en el luitha 'uren.
                  Ai! Aniron...

Commenta

ma perchè tutti sti player postano solo quando vogliono la loro armor lrc indietro perchè il server è crashato?

sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Drizzt Do Urden
                      Seguito a ruota da una canzone dei Rosik Stone.

Domani chiamo il ministro per le pari opportunità
                      Ultima modifica di HolyShadow; 26-01-2005, 01:44.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

io avevo un bel tubo al neon blu rubato a Taranis...ahahah regalamelo daiiiiiiii

sigpic

Commenta

COme gia' detto ion altre occasioni non possiamo restituire oggetti/ animali persi causa crash o problemi di lag del server...

Oltretutto era un problema che si trascinava fin dalla mattina e siete stati anche avvisati (ammesso che non ve ne siate accorti... )

Morale della favola... mi spiace ma non possiamo ridarti nulla.

Commenta

Sto operando...
                          X