annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grossa Delusione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grossa Delusione

Oggi mi è successo un fatto molto spiacevole, ero a farmi blood elemental quando all'improvviso il server per problemi di collegamento mi ha rallentare il gioco con conseguente e inevitabile morte

Da quel momento in poi è stato impossibile muoversi nel gioco con conseguente perdita di tutta la roba che avevo:

Un alchemist bouble e un armatura il leather 100% LRC dato che + o - sono niubba non gli avevo INSURED (mio grosso errore scoperto solo ora)

Credevo in un aiuto da parte dello Staff per recuperare la mia roba ma mi hanno detto che non è possibile, allora capisco che se io fossi stato ucciso e avessi perso il mio corpo in condizioni normali sarei stato solo uno stupido a non insured i miei oggetti ma siccome è successo tutto per colpa NON MIA mi piacerebbe ricevere maggiore collaborazione!

Spero di essere ascoltata

Un saluto
    My icq: 279718530

poverella

Commenta

prima o poi capita a tutti di perde qualcosa poi uno sta attento e nn gli/le capita più! dai su buttata un armor se ne fa un altra mejo! ^^

Commenta

Re: Grossa Delusione

Originally posted by clarista
        è successo tutto per colpa NON MIA mi piacerebbe ricevere maggiore collaborazione!
        Non è neanche colpa dello shard di UODreams :\

E dato che è successo a TUTTA l'utenza di GamesNet non è possibile ridare indietro la roba, sia oggetti non insurati, sia soldi dell'insure.

Buon Divertimento .
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

purtroppo succede di non insurare gli oggetti anche motlo sgravi per pigrizia o per eccessiva sicurezza del proprio pg...anche io spesso ho perso armor e armi o artefatti minori in seguito alla mia negligenza...però è un vizio che piano piano si perde...vedrai che la prossima lrc la troverai con difese migliori

Commenta