Originally posted by Jolly Rogers io volgio bene...ai dw..cioe boh me so affezionato a molti di loro..pero avete na signa da sbirri e io odio li sbirrii percio vi attacco
Eh zi, politicamente parlando uno dei motivi per cui mi son trovato in contrasto con molti di voi
Originally posted by darghor penso che i pac vi abbiano attaccato perche si sono accorti che giravate insieme ai com .......vabbe chiudo qua volevo solo avere dei chiarimenti e li ho avuti
Ormai non si può fare più pvp su sto shard, è diventato tutto una caciara............
P.S. Le fazioni da un lato hanno rovinato il pvp, così come Aos..
jolly ? sono io il paraculato ? cmq non dire che me aggrego a i gank perchè non è così e non parlate di gank voi PaC perchè poi rido. Venite sempre a bucca in 4-5 e segate il primo fazionato che passa e poi vi date come il vento della libertà -.- Qualche giorno fa ero a bucca con un AoT non ricordo il nome siete arrivati in 2 e ve avemo segati......ma è stata la prima volta che vi ho segati senza dovervi rincorrere nella boscaglia
P.S. l'altro giorno mi avete fatto troppo ammazare dalle risate quando fuori da fire me gankate in 1000 e poi un rosso viene segato dalle guards del porto e poi gli altri 2-3 che lo hanno provato a ressare hanno fatto la stessa fine asdasdasd che tajo !
cmq a differenza di altri io vi stimo jolly perchè anche se hai molti membri noob andate lo stesso su felucca e tu da persona seria e a quanto ho capito anche "democratica" fai giocare tutti a differenza di altri che dicono "sei noob sfazionate" vabbe te contatterò in ICQ ^_^
Jolluzzo caro la fazione comporta regole,la gilda comporta regole,il combattimento in gruppo comporta regole doveri ed obblighi...senza regole si crepa...
F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Originally posted by Riku jolly ? sono io il paraculato ? cmq non dire che me aggrego a i gank perchè non è così e non parlate di gank voi PaC perchè poi rido. Venite sempre a bucca in 4-5 e segate il primo fazionato che passa e poi vi date come il vento della libertà -.- Qualche giorno fa ero a bucca con un AoT non ricordo il nome siete arrivati in 2 e ve avemo segati......ma è stata la prima volta che vi ho segati senza dovervi rincorrere nella boscaglia
P.S. l'altro giorno mi avete fatto troppo ammazare dalle risate quando fuori da fire me gankate in 1000 e poi un rosso viene segato dalle guards del porto e poi gli altri 2-3 che lo hanno provato a ressare hanno fatto la stessa fine asdasdasd che tajo !
cmq a differenza di altri io vi stimo jolly perchè anche se hai molti membri noob andate lo stesso su felucca e tu da persona seria e a quanto ho capito anche "democratica" fai giocare tutti a differenza di altri che dicono "sei noob sfazionate" vabbe te contatterò in ICQ ^_^
Non ho mai usato il termine noob.. dico solo che nella fazione sono piu di aiuto io che non tu e che ti ammazzo se ti vedo in giro.. tutto qua (cmq aspettiamo il sondaggio VOTATE VOTATE)
Originally posted by Sickboy Jolluzzo caro la fazione comporta regole,la gilda comporta regole,il combattimento in gruppo comporta regole doveri ed obblighi...senza regole si crepa...
se mia madre fosse una cittadina di trinsic si...ma visto che sono nato in italia in un altro mondo su uod ci gioco e voglio che la gente che gioca con me si diverta senza avere il terrore del suo gm...
beh i lalli rossi che aprono tutto e tutti mancano ad un bel pò di gente jolly...
dovrei clonare 15 me 20 knite 17 holyshadow e summonare un 15 maghi e poi la cosa sarebbe fattibile ^^
F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta