scusate se ve lo chiedo ma siete l ennesima gilda che sta coi com perche a quanto pare 5 minuti fa vi siete alleati a loro per killarmi ....se è cosi la situazione è davvero penosa non so che dire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda ai DW
Comprimi
X
-
Re: domanda ai DW
Originally posted by darghor
scusate se ve lo chiedo ma siete l ennesima gilda che sta coi com perche a quanto pare 5 minuti fa vi siete alleati a loro per killarmi ....se è cosi la situazione è davvero penosa non so che dire
ma perche ancora speri che esista gente con le palle su sto shard? apparte noi ovviamente
-
Re: Re: Re: domanda ai DW
Originally posted by Sygma
Secondo me qualcuno esiste...
basta solo trovarlo
no qualcuno esiste e solo che
non parlo di aot, nox e of....loro sono nemici uffiacial di cui non potrei fare a meno parlo si sta epidemia di insetti che si aggira pericolosamente su com e tb
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
poco fa gli abbiamo dato il benvenuto su fellucca a sti DW
e cmq ovvio molto + facile andare com e sperare di tirare un colpo finale al nemico e prendere insure nei mega gank piuttosto che combattere stile pac ^^
Commenta
-
Regà sveglia siamo TRE e nn siamo alleati con nessuno, i NoX non ci han semplicemente targettato, a differenza vostra...e abbiam risposto, punto.
Vorrei capire perchè si parla di insetti o cose varie, Darghor quando ti si parla ASCOLTALE le persone perchè il paraocchi è davvero una brutta cosa...
Cmq sia, odio far polemiche, vvb a tutti
Ziau
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originally posted by HolyShadow
Vorrei capire perchè si parla di insetti o cose varie, Darghor quando ti si parla ASCOLTALE le persone perchè il paraocchi è davvero una brutta cosa...
Commenta
-
Originally posted by HolyShadow
Regà sveglia siamo TRE e nn siamo alleati con nessuno, i NoX non ci han semplicemente targettato, a differenza vostra...e abbiam risposto, punto.
Cmq sia, odio far polemiche, vvb a tutti
Ziau
gli insetti non era rivolto a te holy era i vari anc ma va beh cerchiamo dii rendere costruttivo sto posto..
evitate d iattaccarci coi com..che mi sembra veramtne squallida come cosa...poi se vi vedo minax tanto di cappello...e ci meniamo ma in quel caso li...
cmq ora nei com c''e gente per fare 4 fazioni non due...vedete un po voi...non vi rimane molto tempo mi sa...se ci stufiamo noi qualcosa la perdete tutti...
quindi o crescete...o boh si vedra il da farsi...( non sto parlando dei dw)
Commenta
Commenta