Si avvisano i gentili tamer in fase di macraggio che sarebbe DECENTE che una volta tamato l'animale e stamato,lo si killi.
Mi son alquanto rotto di vedere bestia con il tag "Killme".
Ma dico io porcaccia di una miseria, andrete meglio a macrare pure voi no?
Altrimenti dovete aspettare miliardi di anni fino a che arriva uno come me e sega tutte ste bestie insulse e poi si in****a pure.
E dopo vi lagnate pure xche ci vogliono mesi x alzare taming.
Ci credo porcaccia di una vacca tamata, se non vi decidete a uccidere quelle bestie,quando arriva un altro tamer e ci si mette a macrare sopra e la skill non gli sale....morale della favola?!?!
CISTO CHE QUEL TAMER S****TO POTRESTE ESSERE VOI E VI INC********E PURE SEGATE QUELLE BESTIE INSULSE UNA VOLTA TAMATE!!!!!!!!
Mi son alquanto rotto di vedere bestia con il tag "Killme".
Ma dico io porcaccia di una miseria, andrete meglio a macrare pure voi no?
Altrimenti dovete aspettare miliardi di anni fino a che arriva uno come me e sega tutte ste bestie insulse e poi si in****a pure.
E dopo vi lagnate pure xche ci vogliono mesi x alzare taming.
Ci credo porcaccia di una vacca tamata, se non vi decidete a uccidere quelle bestie,quando arriva un altro tamer e ci si mette a macrare sopra e la skill non gli sale....morale della favola?!?!
CISTO CHE QUEL TAMER S****TO POTRESTE ESSERE VOI E VI INC********E PURE SEGATE QUELLE BESTIE INSULSE UNA VOLTA TAMATE!!!!!!!!
Commenta