annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segateli una buona volta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Segateli una buona volta

Si avvisano i gentili tamer in fase di macraggio che sarebbe DECENTE che una volta tamato l'animale e stamato,lo si killi.

Mi son alquanto rotto di vedere bestia con il tag "Killme".
    Ma dico io porcaccia di una miseria, andrete meglio a macrare pure voi no?
    Altrimenti dovete aspettare miliardi di anni fino a che arriva uno come me e sega tutte ste bestie insulse e poi si in****a pure.
    E dopo vi lagnate pure xche ci vogliono mesi x alzare taming.

Ci credo porcaccia di una vacca tamata, se non vi decidete a uccidere quelle bestie,quando arriva un altro tamer e ci si mette a macrare sopra e la skill non gli sale....morale della favola?!?!

CISTO CHE QUEL TAMER S****TO POTRESTE ESSERE VOI E VI INC********E PURE SEGATE QUELLE BESTIE INSULSE UNA VOLTA TAMATE!!!!!!!!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Re: Segateli una buona volta

Originally posted by Divine
    Si avvisano i gentili tamer in fase di macraggio che sarebbe DECENTE che una volta tamato l'animale e stamato,lo si killi.

Altrimenti dovete aspettare miliardi di anni fino a che arriva uno come me e sega tutte ste bestie insulse e poi si in****a pure.

Ci credo porcaccia di una vacca tamata, se non vi decidete a uccidere quelle bestie,quando arriva un altro tamer e ci si mette a macrare sopra e la skill non gli sale....morale della favola?!?!

CISTO CHE QUEL TAMER S****TO POTRESTE ESSERE VOI E VI INC********E PURE SEGATE QUELLE BESTIE INSULSE UNA VOLTA TAMATE!!!!!!!!
    Uppo in pienissimo, sono stato na marea di tempo a cercare animali senza nomi tipo Killme, DD robe del genre.
    Un consiglio chiama un mago e fagli fare vortex nell'area interessata cosi vedi che muiono tutti velocemente.

Edito per la sintassi paurosamente skifosa
    Ultima modifica di FF11; 25-01-2005, 21:28.

Commenta

Son pure io mago,ma quello che mi fa girare le palle è il comportamento...
      Segate quelle bestiacce una buona volta e la chiudiamo la,vi tenete una bestia tamate e le fate scannare tra di loro se non potete fare nenke i blade...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

Son pure io mago,ma quello che mi fa girare le palle è il comportamento...
        Segate quelle bestiacce una buona volta e la chiudiamo la,vi tenete una bestia tamate e le fate scannare tra di loro se non potete fare nenke i blade...
        Ankora Up, questo comportamento è da egoisti, dovete lasciare gli animali anke per quelli che verranno, il mondo non è vostro, vabbè per colpa di questa gente ho scancellato il tamer

Commenta

questo lo uppo fino alla morte

Commenta

Originally posted by Rossonero

Ankora Up, questo comportamento è da egoisti, dovete lasciare gli animali anke per quelli che verranno, il mondo non è vostro, vabbè per colpa di questa gente ho scancellato il tamer
            No... qualsiasi cosa... ma s-cancellato no!

PS: Scusate non ho resistito.

Commenta

asd messo apposta volevo finire nella signa di Lotus, ma fa niente

Commenta

Re: Segateli una buona volta

Soluzione: vai su Felucca.

Commenta

per colpa di questa gente ho scancellato il tamer
                  Anche lo Scancellamento del vocabolario è colpa loro vero?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

Commenta

asd messo apposta volevo finire nella signa di Lotus, ma fa niente
                    asd il motivo dello scancellamento è questo , vabbè mo ha tolto la firma peccato

Commenta

uppo in pieno nn ce la faccio più a spendere reagenti inutili per fare vortex a gogo per colpa di qualche pigrone che nn aveva voglia di killare l animaletto del cavolo...
                      anche perchè poi si perdono ore ed ore inutili...
                      un consiglio a tutti: finchè potete rimanete sulla dagger usando i monili a scalare...almeno li con un vortex li stermini tutti e vai sul sicuro

Commenta

quanti problemi che vi create che nn esistono -.-' vai li vedi li killi dopo 3 minuti respammano ... -.-'

Commenta

Originally posted by jhacob
                          uppo in pieno nn ce la faccio più a spendere reagenti inutili per fare vortex a gogo per colpa di qualche pigrone che nn aveva voglia di killare l animaletto del cavolo...
                          anche perchè poi si perdono ore ed ore inutili...
                          un consiglio a tutti: finchè potete rimanete sulla dagger usando i monili a scalare...almeno li con un vortex li stermini tutti e vai sul sicuro
                          Non vorrei traumatizzarti ma puoi semplicemente usare uno scarra: quando hai finito o quando vedi un animale gia' tamato, glielo lanci addosso. Fine. Niente perdita di reagenti. Ciao. Sniff. bleah.

Commenta

devi abituarti a segarti anke le belve degli altri : |

Commenta

su basta dire niubbate ,
                              un pet tamato fa crescere la skill normalmente anzi ne incrementa il livello di difficoltà per tamarlo tanto è vero che accordandosi in 2 o 3 si possono andare agilmente a tamare creature di livelli inferiori semplicemente tamandole e rilasciandole e poi facendole tamare dagli altri e girando a turno .

e sai chi ti parla vero?
                              Polpino , 120 taming real.

ti invito ancora , spara meno niubbate e fila su stratics cosi eviti brutte figure.

Inco
                              Incognito -A-
                              Polpino

Shivan Dragon
                              Ira di Dio
                              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
                              X