annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gas Lamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gas Lamer

    Avviso tutti i giocatori che il PG di nome Gas Hefflepuff è uno schifoso lamer. Io lo ho conosciuto parecchi mesi fa ad ottobre. Lo ho sempre trattato bene e dopo che da dicembre non loggava più appena riloggò in ICQ gli dissi di rigiocare e lui disse che non gli divertiva più il gioco. Io per farlo rigiocare gli diedi un buon equip (pezzi discreti da kit horned e barbed pezzi luck e vestiti fire). Lui mi ringrazia, reinizia a giocare insieme a me fazionandosi come me COM ma dopo poco....si sfaziona e sgilda e appena gli chiedo se per favore mi poteva ridare le armor prestate e lui.....chiude ICQ ma io vedo dal sito che lui e ON GAME allora gli faccio un paio di post su ICQ dicendogli che era un pezzo di m**** a volermi fregare la robba (soprattutto perchè aveva approfittato di un amicizia, non aveva fatto una lamerata ad una persona che non conosceva ma ad un "amico". Lui dopo 2 giorni rilogga ICQ e mi dice che la robba non me la voleva fregare ma non "poteva spiegarmi il perchè" non potesse ridarmela adesso vabbè. Adduce motivi familiari e dice che non può loggare.....e poi gli dico si non puoi loggare ? e perchè il sito ti dà on game ? e lui chiude ICQ apena lo incontro a ishernar spiritually dai blood elemental paragorn lui prende e scappa.... Insomma una persona cattiva dentro che ha tradito un amico per 500k di equip.

    E pochi minuti fà mi dice in ICQ che non vuole fregarmela la robba ma solamente che: "tu sei ricco io non ho nulla, tu te la puoi ricomprare"

    Ok con questo conculdo il mio post di sfogo

    Valutate voi.......cmq se vi è possibile postate un bell'UP in modo che il numero maggiore di PG sappia l'accaduto in modo che Gas paghi le sue conseguenze

    CIAO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO

  • #2
    piu che lamer s****to =_=''

    Commenta


    • #3
      Re: Gas Lamer

      Originally posted by Riku
      Avviso tutti i giocatori che il PG di nome Gas Hefflepuff è uno schifoso lamer. Io lo ho conosciuto parecchi mesi fa ad ottobre. Lo ho sempre trattato bene e dopo che da dicembre non loggava più appena riloggò in ICQ gli dissi di rigiocare e lui disse che non gli divertiva più il gioco. Io per farlo rigiocare gli diedi un buon equip (pezzi discreti da kit horned e barbed pezzi luck e vestiti fire). Lui mi ringrazia, reinizia a giocare insieme a me fazionandosi come me COM ma dopo poco....si sfaziona e sgilda e appena gli chiedo se per favore mi poteva ridare le armor prestate e lui.....chiude ICQ ma io vedo dal sito che lui e ON GAME allora gli faccio un paio di post su ICQ dicendogli che era un pezzo di m**** a volermi fregare la robba (soprattutto perchè aveva approfittato di un amicizia, non aveva fatto una lamerata ad una persona che non conosceva ma ad un "amico". Lui dopo 2 giorni rilogga ICQ e mi dice che la robba non me la voleva fregare ma non "poteva spiegarmi il perchè" non potesse ridarmela adesso vabbè. Adduce motivi familiari e dice che non può loggare.....e poi gli dico si non puoi loggare ? e perchè il sito ti dà on game ? e lui chiude ICQ apena lo incontro a ishernar spiritually dai blood elemental paragorn lui prende e scappa.... Insomma una persona cattiva dentro che ha tradito un amico per 500k di equip.

      E pochi minuti fà mi dice in ICQ che non vuole fregarmela la robba ma solamente che: "tu sei ricco io non ho nulla, tu te la puoi ricomprare"

      Ok con questo conculdo il mio post di sfogo

      Valutate voi.......cmq se vi è possibile postate un bell'UP in modo che il numero maggiore di PG sappia l'accaduto in modo che Gas paghi le sue conseguenze

      CIAO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO

      UP

      Commenta


      • #4
        "Tu sei ricco e io non ho nulla"



        mettila così: hai fatto una buon'azione...

        Commenta


        • #5
          e tu dai del pezzo di ***** x poke centinaia d pixel? o_O

          ripigliati amico >_<

          SOLOGENOA

          Commenta


          • #6
            ...

            non per i pixel ma per il comportamento....

            Commenta


            • #7
              direi ke se glieli hai dati nn t servivano....

              SOLOGENOA

              Commenta


              • #8
                ...

                se leggi bene glieli ho dati perchè volevo che tornasse a giocare......ma farmi trattare così questo non lo volevo e cmq ho chiesto solo UP se devi fare commenti risparmiali perchè pixel o non pixel dietro questi "pixel" c'è una tastiera e dopo c'è un essere umano.

                Commenta


                • #9
                  mi sa ke t serve na pausa

                  cmq se è l'up ke vuoi.... t do

                  SOLOGENOA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ...

                    Originally posted by Riku
                    se leggi bene glieli ho dati perchè volevo che tornasse a giocare......ma farmi trattare così questo non lo volevo e cmq ho chiesto solo UP se devi fare commenti risparmiali perchè pixel o non pixel dietro questi "pixel" c'è una tastiera e dopo c'è un essere umano.
                    *

                    Commenta


                    • #11
                      Re: ...

                      Originally posted by Riku
                      dietro questi "pixel" c'è una tastiera e dopo c'è un essere umano.
                      ho capito, ma l'essere umano a differenza del computer è dotato d cervello suddiviso in 2 sfere: qlla della ragione e qlla dell'istintività. impara ad usarle entrambe prima d postare senza pensare

                      SOLOGENOA

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: ...

                        Originally posted by Zena

                        l'essere umano a differenza del computer è dotato d cervello suddiviso in 2 sfere: qlla della ragione e qlla dell'istintività. impara ad usarle entrambe prima d postare senza pensare

                        la sfera dell'istintività è quella che sconsideratamente fa premere il bottone "submit reply"?


                        Per la serie
                        un dice a un altro : sei un cornuto !

                        Commenta


                        • #13
                          Up per Riku!
                          La gente così rovina sia il game che la rl!
                          SÐF, per sempre.

                          Commenta


                          • #14
                            La mia semplice ipotesi, che non mi stancherò mai di ripetere :

                            LA RL NON C' ENTRA UN CAXXO CON UO!!

                            ciò deriva da un' altra ipotesi:

                            UO è UN GIOCO!!

                            concludendo:

                            PUOI ESSERE LAMER QUANTO VUOI IN UN GIOCO, MA UN SANTO NELLA RL!!

                            Tutto ciò resta vincolato dalle parole SECONDO ME

                            ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

                            Commenta


                            • #15
                              da quel ke ho letto ke spegne icq ecc nn sembrava troppo un santo. cmq alla fine è solo una cavolata l'arrabbiatura durera poco anke se un po si rosika.

                              DON'T WORRY BE HAPPY

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X