annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gas Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
    Ely siriar, el sila
    Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
    I 'lir en el luitha 'uren.
    Ai! Aniron...

Commenta

Re: ...

Originally posted by Riku
      se leggi bene glieli ho dati perchè volevo che tornasse a giocare......ma farmi trattare così questo non lo volevo e cmq ho chiesto solo UP se devi fare commenti risparmiali perchè pixel o non pixel dietro questi "pixel" c'è una tastiera e dopo c'è un essere umano.
      Il mio intento non era dire che Gas è un Santo...ho detto la mia riguardo a questo post:

se leggi bene glieli ho dati perchè volevo che tornasse a giocare......ma farmi trattare così questo non lo volevo e cmq ho chiesto solo UP se devi fare commenti risparmiali perchè pixel o non pixel dietro questi "pixel" c'è una tastiera e dopo c'è un essere umano.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

io ti ricordo che sono sempre in giro a cercarti...
        occhio che ti tengo d'occhio!!

p.s nn criticare gli altri quando sei il primo che va in giro ad accampare scuse sulla RL..

Rammento sempre al publico di andare a votare nel seguente thread per la vita o la morte di Riku http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=240991

Commenta

Re: Gas Lamer

Avviso tutti i giocatori che il PG di nome Gas Hefflepuff è uno schifoso lamer. Io lo ho conosciuto parecchi mesi fa ad ottobre. Lo ho sempre trattato bene e dopo che da dicembre non loggava più appena riloggò in ICQ gli dissi di rigiocare e lui disse che non gli divertiva più il gioco. Io per farlo rigiocare gli diedi un buon equip (pezzi discreti da kit horned e barbed pezzi luck e vestiti fire). Lui mi ringrazia, reinizia a giocare insieme a me fazionandosi come me COM ma dopo poco....si sfaziona e sgilda e appena gli chiedo se per favore mi poteva ridare le armor prestate e lui.....chiude ICQ ma io vedo dal sito che lui e ON GAME allora gli faccio un paio di post su ICQ dicendogli che era un pezzo di m**** a volermi fregare la robba (soprattutto perchè aveva approfittato di un amicizia, non aveva fatto una lamerata ad una persona che non conosceva ma ad un "amico". Lui dopo 2 giorni rilogga ICQ e mi dice che la robba non me la voleva fregare ma non "poteva spiegarmi il perchè" non potesse ridarmela adesso vabbè. Adduce motivi familiari e dice che non può loggare.....e poi gli dico si non puoi loggare ? e perchè il sito ti dà on game ? e lui chiude ICQ apena lo incontro a ishernar spiritually dai blood elemental paragorn lui prende e scappa.... Insomma una persona cattiva dentro che ha tradito un amico per 500k di equip.

E pochi minuti fà mi dice in ICQ che non vuole fregarmela la robba ma solamente che: "tu sei ricco io non ho nulla, tu te la puoi ricomprare"

Ok con questo conculdo il mio post di sfogo

Valutate voi.......cmq se vi è possibile postate un bell'UP in modo che il numero maggiore di PG sappia l'accaduto in modo che Gas paghi le sue conseguenze

CIAO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO
          Niubbo. Ti sei meritato tutto cio' per la tua mancanza di conoscenza delle persone
          Ora non rosikare e sii contento nel "vederlo giocare"

Altrimenti ti diro' "SEI UN IPOCRITA VENALE DI *****! "

Commenta

..

ma sapete che vuol dire avere un amico ? bhe lui per me lo era

Commenta

Originally posted by Raiden
              io ti ricordo che sono sempre in giro a cercarti...
              occhio che ti tengo d'occhio!!

Rammento sempre al publico di andare a votare nel seguente thread per la vita o la morte di Riku http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=240991

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Drizzt Do Urden
                [B]Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...
                SLIUKANZELLA,
                SDREOLELLA,
                SGABRIZIELLA...
                RULEGGIANO SEMPRE!!!

NOX inside

[i]Originally posted by Drizzt Do Urden
                Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...

Commenta

C'ha ragione, perchè lo stressi se non c'ha niente? Non è bello giocare nudi con un "amico" che ti chiede indietro un regalo...
                  Magari tra un pò diventa il più ricco dello shard, e deciderà di vederti e ridarti tutto con gli interessi e nuovo di zecca, ma quando vedrà sto thread in cui gli dai del lamer (sai cosa vuol dire?) dirà "ah è così???" e ti ridarà la tua plate di iron o chissà di cosa.

Commenta

Re: ...

LOL, troppo spesso il problema è tra la sedia e la tastiera.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Drizzt Do Urden
                      [B]Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...

io uppo Drizzt

Commenta

Originally posted by Zena
                        e tu dai del pezzo di ***** x poke centinaia d pixel? o_O

ripigliati amico >_<
                        Embè se lui si deve ripigliare

io gli avrei dato del pezzo di ***** anche per 2gp.

Non era un REGALO ma un PRESTITO le due cose son ben diverse.. -.-'

Commenta

ANCHE TU ERI UN AMICO PER ME KRAZYEL ALIAS RIKU. EPPURE HAI ROVINATO LA MIA GILDA , HAI LAMERATO I MIEI MEMBRI, HAI RUBATO UNA HOODED CON L'INGANNO , TI GILDAVI E KILLAVI LOOTANDO I MEBRI DI PARACCHIE GILDE.

NON PARLIAMO DI CORDE IN CASA DELL'IMPICCATO.

EDITO: MI RICORDO INOLTRE CHE QUANDO TU HAI RUBATO LA HOODED HAI DETTO AL TIPO " GUARDA LA PROVO SOLO PER FARE UNA FOTO CON RAZOR FIGURATI SE TE LA RUBO TE NE POSSO COMPRARE 2000 IO SO RICCO."
                          Ultima modifica di Vegetto87; 26-01-2005, 20:53.

Commenta

Originally posted by Sir Papa
                            ANCHE TU ERI UN AMICO PER ME KRAZYEL ALIAS RIKU. EPPURE HAI ROVINATO LA MIA GILDA , HAI LAMERATO I MIEI MEMBRI, HAI RUBATO UNA HOODED CON L'INGANNO , TI GILDAVI E KILLAVI LOOTANDO I MEBRI DI PARACCHIE GILDE.

EDITO: MI RICORDO INOLTRE CHE QUANDO TU HAI RUBATO LA HOODED HAI DETTO AL TIPO " GUARDA LA PROVO SOLO PER FARE UNA FOTO CON RAZOR FIGURATI SE TE LA RUBO TE NE POSSO COMPRARE 2000 IO SO RICCO."
                            Ah...e fa sti post? Complimenti!
                            SÐF, per sempre.

Commenta

Originally posted by Sir Papa

ah ma è quel lamer di Krazyel? bah.....

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Cmq ti sta bene perche a me che mi conosci da dieci anni e ti ho detto che te li pagavo gli sleeves o se me li prestavi hai risposto no,. alui che nn lo conosci nn hai esitato un sec. Chi di spada ferisce di spada perisce.

Commenta

Sto operando...
                                X