Arriverà il giorno in cui PERSINO tu troverai una donna e non avrai bisogno di ste scemenze per giustificare la tua totale solitudine dall'altro sesso.
BHAUHAAHHAHAHAHAHAH!
Arch Rulla!
Complimentoni ad Athelsthan!
Qualcun'altro ci da qualche bella notizia sulla sua Real Life?
Esami? Come vanno?
Superenalotto?
E in famiglia, tutto ok?
Volevo salutare tutti quelli che mi conoscono e Cisca della 3 B.
E Complimenti per la trasmissione!
Te la dico io la sua real life................ Mi fa "Sono stato bocciato perché non avevo tempo di studiare, dovevo giocare a uo"
Te la dico io la sua real life................ Mi fa "Sono stato bocciato perché non avevo tempo di studiare, dovevo giocare a uo"
E' VERO E' VEROOOOOOOOOOO HHAHAHAHAHAHHAHA
E LO STECCANO PURE QUEST'ANNO VISTO CHE ADDIRITTURA FRA UO E QUELLA COSA CHE CHIAMA RAGAZZA QUANDO STUDIA??HAHAHAHAHAHA
MICA E' COSI' INTELLIGENTE DA RIUSCIRE A CAVARSELA SOLO ASCOLTANDO LE LEZIONI AHAHAHAHAHAHA
BELLA BANBINO COLLOQUIALE
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Ma io sono l'unico che riesce a far coesistere il gioco di uo con il sesso femminile?
Esempio: io gioco,la tipa si spoglia e fa il suo dovere p.s Lebby e doom hanno visto le photos ghgh
******* sto incasinato con la scuolaaaaaaaaaaaaaaaa Ho 2 in chimica xche ho dato della demente alla prof!
E oggi gaffe col prof di arte: gli ho detto "professò non ho fatto i disegni xche avevo 10K de cose da fa!" lui mi fa" vedi io alla tua eta riuscivo sempre a fare tutto, al max saltavo matematica" e io " e certo lei era gnubbo in matematica"...
In palestra qualke giorno fa me hanno accoppato mentre giocavamo a basket, il prof viene me fa tutto ok? e io "si si professò m'hanno solo gankato in 10"..
E ormai mi rimane difficile non usare gerghi uoliani nella RL!
Apparte questo se c'è qualcuno bravo ma braaavo in latino melo faccia sape via icq che ve pago le versioni pure 500K l'una se nn le trovo su internet (icq 258949477) nn sto skerzando..
Commenta