annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta sistema crediti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta sistema crediti

Come già gira voce gli shard si stanno adeguando alla nuova proposta gamesnet.. e come gia visto uo italia si è adeguata con sue proposte e sistema crediti ...
    visto che sarà inevitabile anche qui e forse per molti utile e per altri inutile propongo di aiutare con proposte intelligenti lo staff di uo dream. PREMETTO il post non vuole creare polemica ma visto che dream credo si adeguerà al nuovo sistema non vedo perche non possiamo collaborare anche noi aiutandoli con decisioni e proponendo cosa ci piacerebbe nel sistema crediti .

esorto dunque lo staff a visionare tale proposta e a rispondere a qunto detto sopra

un saluto a tutti

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

anche io ho una proposta, la faccio qui giusto per nn aprire altri topic, anche se nn è molto osi style si potrebbero implementare le trash bag e donarne una blessed ad ogni pg in modo che ogni cosa che nn serva dai balron blood e simili nn venga gettato a terra renderebbe il mondo + pulito ^_^

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

uppo

concordo, è una buona idea quella di mirko

Commenta

Ad esempio una proposta potrebbe essere questa:

1 o piu slot disponibili ad accont (ovvimante sempre sistema a pagamento) o crediti
        per chi cmq vuole quel po di spazio in piu

ce ne sono diverse

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

io la mia l'ho detta qualche giorno fa...non sarebbe male che i veteran reward potessero essere utilizzati da chiunque abbia un account premium che copra la loro data di consegna.
          non so' come funzioneranno esattamente i crediti ma adegnadiola la mia proposta rimane invariata.

P.S. Se viene inserito anche qui il .kill giuro che disistallo uo butto il cd e mi copro le orecchie quando ne sento parlare :P

Commenta

E' già tutto pronto da mesi.
            Sate buonini, quando vi daranno comunicazione poi eventualmente ragionerete.

Commenta

Sto operando...
            X