annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come suicidarsi con uno script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come suicidarsi con uno script

Sto ancora ridendo...
    Allora... da dove inizio... uhm... Ah sì...
    Ho appena scaricato uno script per Easyuo per lootare. Mi serve qualche ossa per il mio sarto e non mi va di mettermi a raccoglierle da ogni mob che sdraio con il mio pg pala (che ancora sto trainando). Vado un po' in giro... uhm... sembra funzionare... squarta persino tutto ciò che trova per terra... Uhm... penso... c'è qualcosa che non torna... però non ci faccio caso.
    Dopo un velocissimo giretto di prova decido di tornare ad Haven... avrò si e no un 30 ossa e 500 gp nulla di più...

Ed al gate il colpo di scena... un corpser è lì bello bello che aspetta i poveracci che passano per sdraiarli... giusto lì per terra il corpo di un povero lama... Non mi va di perdere tempo, ho da fare... il povero mio pg deve ancora crescere e faccio "Guard"...
    Morto! Mi sono killato da solo, perchè nel frattempo il mio fido script ha squartato in mille bistecche il corpo del povero lama facendomi flaggare criminal!!!

Mi metto a ridere come un matto davanti al computer... Ma mancava la la ciliegina sulla torta.
    Arriva un mitico noob che al posto di ressarmi (io generalmente sono buono e resso tutti quindi lo dò per scontato, asd) mi frega tutta la roba (nulla di che tranne un anelluccio niente male) e scappa... ma non fugge lontano si mette poco a sud del gate... Io nel frattempo mi resso, torno a prendere quel poco rimasto (nulla s'è fregato pure le bende! ) e lo vedo. Mi avvicino e gli chiedo gentilmente se mi restituisce la roba e quello... slogga!

Poteva dirmi almeno "Suka!"
    Mah...
    Morale della favola... Gli script uccidono!

Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

MHuhAUhaUh rotolo!
      Però non sapevo che se vieni killato dalle guardie ti può lootare chiunque...
      SÐF, per sempre.

Commenta

HAHAHAHHAHAHAHAHAH troppo lol
        Guarda ti uppo volentieri perche' almeno l'hai presa con filosofia lol, niente rosik

Commenta

Originally posted by Pendragon
          HAHAHAHHAHAHAHAHAH troppo lol
          Guarda ti uppo volentieri perche' almeno l'hai presa con filosofia lol, niente rosik
          Mentre stavo parlando al buon lootatore (a vuoto visto che aveva sloggato pensando molto probabilmente di essersi dato) si avvicina uno, gli racconto cosa è successo e mi dice : "Eh succede"...
          Ti giuro se mi rispondeva "Eh lo fanno, lo fanno!" era perfetta!

Commenta

Commenta

Originally posted by Gato

"Eh lo fanno, lo fanno!"

Commenta

Suka!

ps.: non ero io ma è bello dirlo

Commenta

auhauhauhahahuauhauh oddio.... 6 diventato ufficialmente il mio nuovo idolo sappilo
                  <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

Originally posted by Alastor
                    MHuhAUhaUh rotolo!
                    Però non sapevo che se vieni killato dalle guardie ti può lootare chiunque...
                    Si ti killano e ti lasciano in balia degli avvoltoi...
                    una volta, ad haven, ricordo che è arrivato un healer rosso che inseguiva un tipo...ci siamo buttati tutti e lo abbiamo killato a schiaffi dentro il negozio dei maghi...io per fare il figo decido di tagliarlo a brandelli per prendermi la testa e pof...fulmine ..lotato in 2 secondi e qualcuno fuori vendeva le mie cose...
                    ho rosikato con uno perchè non ammetteva di averla presa dal mio corpo ma poi abbiamo risolto.

sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo
                      Una volta, ad haven, ricordo che è arrivato un healer rosso che inseguiva un tipo...ci siamo buttati tutti e lo abbiamo killato a schiaffi dentro il negozio dei maghi...io per fare il figo decido di tagliarlo a brandelli per prendermi la testa e pof...fulmine ..lotato in 2 secondi e qualcuno fuori vendeva le mie cose...
                      AHuaHUAHuHAHU grandissimo!!!
                      SÐF, per sempre.

Commenta

Originally posted by arambenjo

Si ti killano e ti lasciano in balia degli avvoltoi...
                        una volta, ad haven, ricordo che è arrivato un healer rosso che inseguiva un tipo...ci siamo buttati tutti e lo abbiamo killato a schiaffi dentro il negozio dei maghi...io per fare il figo decido di tagliarlo a brandelli per prendermi la testa e pof...fulmine ..lotato in 2 secondi e qualcuno fuori vendeva le mie cose...
                        ho rosikato con uno perchè non ammetteva di averla presa dal mio corpo ma poi abbiamo risolto.

Commenta

Re: Come suicidarsi con uno script

Originally posted by Gato
                          ...
                          ROTOLO capita...

Ah Gato

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Re: Re: Come suicidarsi con uno script

Originally posted by Sesshoumaru

ROTOLO capita...

Ah Gato
                            Miiii! Allora sei stato tu! Ridammi le mie bende! Sono quelle a quadretti gialli e verdi!

Commenta

gg gato cmq non è che hanno lootato tutto di lui... la parte insurata nn si puo llootare

Commenta

Sto operando...
                              X