annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per darkthief (rispondi plz)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per darkthief (rispondi plz)

scusami tanto amicone il mio pvm si kiama anche john cena ma nn penso prorpio ke sia quella persona ke te specifichi come niubbone...
    vorrei solo mettere in kiaro di specificare le persone

un'altra cosa per favore rispondi nn vojo perdere fiducia da miei amcii di gilda ke per quanto mi riguarda mi hanno trattano sempre bene nn vorrei ke per un post ke tu hai fatto contro un certo john cena ke (nn sn io) mi faccia perdere la fiducia dei meiei amcii e dei mei gildani.
    bhe sembra di averti detto tutto
    PS SPECIFICA PRIMA DI PARLARE
    Ultima modifica di Dazenemy; 24-01-2005, 20:26.

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Si e' capito di chi si parlava: di quello ke ha i pg nominati John Cena, Big show ecc ecc....

E cmq e' sgildato....
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

VOLEVO continuare a di ke nn sn io quella persona ke ha fatto quelle cose..
      visto ke nn sn io e per colpa vostra saro attaccato perche voi nn sapete ke nn sono quella persona volevo solo dirvi ke cambio nome solo per copa vostra devo spendere 500k
      nn e ke sn ricco ma arrivero a quella cifra facendo un po di più sacrifici
      VI RINGRAZIO........

Commenta

Tu sei gildato
        LUI NO....
        E' semplice da capire?
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Ma dormici sopra

LOL

volevo solo dirvi ke cambio nome solo per copa vostra devo spendere 500k
          nn e ke sn ricco ma arrivero a quella cifra facendo un po di più sacrifici
          VI RINGRAZIO........
          ma dai

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

ecco lotus sei un grande perche hai visto ke io sn UN FOX E QUELLO E SENZA GILDA
            ADESSO PER COLPA DI UAN PERSONA KE RUBA NIK E FA COSE NN BUONE DV CAMBIARE NIK DICO MA uno nn puo avere manco un nik personale e divertente
            cmq provvedero i meiie gildani sn disposti ad aiutarmi a fare una colletta per farmi cambiare nik

vi ringrazio per avermi detto ke c'era una persona ke ha il mio stesso nome

Commenta

Fatti mettere una tag particolare :P (cose del tipo "non sono io quello del forum!")
              E cmq rilassati che fra tre giorni nessuno si ricorda più! ^^

(Piuttosto ritira la merce che vinci all'asta!..)

Commenta

nn cambiare nick so soldi buttati di quel jhon chena se ne parlera per al max 2 giorni -.-

Commenta

john chi?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: per darkthief (rispondi plz)

Originally posted by Dazenemy
                    un'altra cosa per favore rispondi nn vojo perdere fiducia da miei amcii di gilda ke per quanto mi riguarda mi hanno trattano sempre bene nn vorrei ke per un post ke tu hai fatto contro un certo john cena ke (nn sn io) mi faccia perdere la fiducia dei meiei amcii e dei mei gildani.
                    Se sono amici come dici, non penso che cambino idea su di te per un malinteso, soprattutto se con loro ti sei comportato sempre in modo corretto e leale.

Per quanto riguarda il cambio nome, secondo me butti via soldi, ci sono tanti pg a giro per lo shard con lo stesso nome.
                    WEB: My Official Site

Commenta

Originally posted by Dazenemy
                      cmq provvedero i meiie gildani sn disposti ad aiutarmi a fare una colletta per farmi cambiare nik

seee credici che ti diamo i soldi per cambiare nick ehhehehe

Commenta

Esistono i PM.. usateli tnx ^^

:chiuso:

Commenta

Sto operando...
                        X