annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Lurtz ti sta bene sei un vest ...



    Scherzo cmq ce ci vuoi fare, si sa che esiste certa gente, lassa perde, tanto hanno il coltello dalla parte del manico
    Mark -A- Su UoDreamS
    NPN su Cs 1.6

    Icq: 138172594
    Msn: nox_david@hotmail.com

    Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

    Commenta


    • #32
      Il gm in questione sono io

      Facile parlare portanto l'acqua al proprio mulino..
      questo dovrebbe far ponderare le persone che, una volta fatto page, credono che si possa facilmente capire come siano andati i fatti senza considerare che le parole, se non seguite dalla testimonianza dei FATTI, possono essere usate in modi diversi.

      Per la cronaca, il signore in questione ha fatto page per cambiare nome ai suoi due pg; Nel primo page indicava tale volonta' quindi non appena viene il suo turno vado da lui.

      saluto... ma non ottengo risposta.. alche' lascio il primo messaggio

      "sono venuto da lei tuttavia era away pertanto quando ritorna mi rifaccia pure page"

      Continuo a fare i page e dopo un po' mi riarriva il suo secondo page

      1)"si guardi ero away ora ci sono "

      appena tocca a lui rivado da lui... saluto ma nessuna risposta, pertanto lascio il secondo messaggio:

      "sono nuovamente rivenuto ma era away la prego di rifare page non appena ritorna"

      faccio altri page, riarriva il suo ennesimo page

      2) " si guardi non e' che posso sempre stare davanti al monitor, faccia cosi appena e' disponibile mi chiami al numero di icq xxxxxxxxxx"

      ora.. ditemi tutto quello che volete, tuttavia fatemi capire una cosa

      a) io non sono a sua disposizione, ci sono altri page di altri utenti che hanno i medesimi diritti e doveri di questo signore

      b) tale frase mi sa tanto di "guarda non so te ma io sono occupato e non posso stare sempre davanti al monitor, quindi appena puoi chiamami su icq per risolvermi il problema!" (anche in virtu' del successivo suo page)

      rispondo un po' basito.. ma rispondo.

      "ecco ci manca solo che faccia il segretario e poi siamo a posto! guardi ho altri page appena si trova davanti al monitor mi chiami"

      suo ennesimo page:

      3) "invece di fare squallido umorismo,sto aspettando in game l'arrivo di un gm competente!"

      OVVERO:

      siccome te sei gia' venuto due volte e non mi hai risolto il problema, perche' io lavoro e non posso stare davanti al monitor ad aspettare un gm incompetente come te, ne sto aspettando uno competente!




      come si dice in questi casi? cornuto e mazziato?

      vado da lui.. ovviamente chiedo spiegazioni mi dice che lui e' al lavoro e che non puo' perdere tempo stando davanti al pc aspettando ogni volta un gm, pertanto voleva essere chiamato in icq!?!?

      Ovviamente gli dico che non c'e' solo lui con le sue problematiche, basta che controlli lo status del suo page, in che posizione stava ed attendere non appena lo vede in prima posizione, altrimenti se il suo ragionamento avesse una logica, il mio icq dovrebbe avere 635 contact!!!!?!?!?!?

      Guardi che qui siamo tutti al lavoro per PASSIONE!!!

      o vuole che al prossimo page mi metta calze nere, un paio di occhiali e magari Le dico:"commendatore? c'e' sua moglie sulla linea 5?"

      Nonostante le ho dato l'opportunita' di spiegarsi in jail, ha asserito che non aveva detto quanto sopra esposto.

      Volevo aumentarle la jail ma ho desistito perche' non mi pareva il caso, tuttavia alla luce di quello che ho letto in questo post, deduco che non ci sia punizione alcuna che la induca a farla ragionare.

      Commenta


      • #33
        Originally posted by NioN
        3) "invece di fare squallido umorismo,sto aspettando in game l'arrivo di un gm competente!"

        OVVERO:

        siccome te sei gia' venuto due volte e non mi hai risolto il problema, perche' io lavoro e non posso stare davanti al monitor ad aspettare un gm incompetente come te, ne sto aspettando uno competente!
        quando le mie amiche fanno "traduzioni" di questo tipo io penso :
        "ha il ciclo" .

        baci
        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

        Lynn di Xerxes [Old]

        Lady Julie MoonSister [Old]
        Evil's Dark General
        , Old's Evil Twins


        Unusual Combat Tactics

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Arcangelo


          quando le mie amiche fanno "traduzioni" di questo tipo io penso :
          "ha il ciclo" .

          baci

          Aghagahga.

          Cmq Infe è un bravo ragazzo e raramente sbrocca (anche se se lo fa è dura...)
          Inoltre Nion è l'unico Gm minimamente capace che ho visto sin'ora..)

          Quindi Fate la pace, sjailalo e tutto ok
          NetPlayer since 1999

          http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

          Commenta


          • #35
            Originally posted by NioN
            Il gm in questione sono io

            Facile parlare portanto l'acqua al proprio mulino..
            questo dovrebbe far ponderare le persone che, una volta fatto page, credono che si possa facilmente capire come siano andati i fatti senza considerare che le parole, se non seguite dalla testimonianza dei FATTI, possono essere usate in modi diversi.

            Per la cronaca, il signore in questione ha fatto page per cambiare nome ai suoi due pg; Nel primo page indicava tale volonta' quindi non appena viene il suo turno vado da lui.

            saluto... ma non ottengo risposta.. alche' lascio il primo messaggio

            "sono venuto da lei tuttavia era away pertanto quando ritorna mi rifaccia pure page"

            Continuo a fare i page e dopo un po' mi riarriva il suo secondo page

            1)"si guardi ero away ora ci sono "

            appena tocca a lui rivado da lui... saluto ma nessuna risposta, pertanto lascio il secondo messaggio:

            "sono nuovamente rivenuto ma era away la prego di rifare page non appena ritorna"

            faccio altri page, riarriva il suo ennesimo page

            2) " si guardi non e' che posso sempre stare davanti al monitor, faccia cosi appena e' disponibile mi chiami al numero di icq xxxxxxxxxx"

            ora.. ditemi tutto quello che volete, tuttavia fatemi capire una cosa

            a) io non sono a sua disposizione, ci sono altri page di altri utenti che hanno i medesimi diritti e doveri di questo signore

            b) tale frase mi sa tanto di "guarda non so te ma io sono occupato e non posso stare sempre davanti al monitor, quindi appena puoi chiamami su icq per risolvermi il problema!" (anche in virtu' del successivo suo page)

            rispondo un po' basito.. ma rispondo.

            "ecco ci manca solo che faccia il segretario e poi siamo a posto! guardi ho altri page appena si trova davanti al monitor mi chiami"

            suo ennesimo page:

            3) "invece di fare squallido umorismo,sto aspettando in game l'arrivo di un gm competente!"

            OVVERO:

            siccome te sei gia' venuto due volte e non mi hai risolto il problema, perche' io lavoro e non posso stare davanti al monitor ad aspettare un gm incompetente come te, ne sto aspettando uno competente!




            come si dice in questi casi? cornuto e mazziato?

            vado da lui.. ovviamente chiedo spiegazioni mi dice che lui e' al lavoro e che non puo' perdere tempo stando davanti al pc aspettando ogni volta un gm, pertanto voleva essere chiamato in icq!?!?

            Ovviamente gli dico che non c'e' solo lui con le sue problematiche, basta che controlli lo status del suo page, in che posizione stava ed attendere non appena lo vede in prima posizione, altrimenti se il suo ragionamento avesse una logica, il mio icq dovrebbe avere 635 contact!!!!?!?!?!?

            Guardi che qui siamo tutti al lavoro per PASSIONE!!!

            o vuole che al prossimo page mi metta calze nere, un paio di occhiali e magari Le dico:"commendatore? c'e' sua moglie sulla linea 5?"

            Nonostante le ho dato l'opportunita' di spiegarsi in jail, ha asserito che non aveva detto quanto sopra esposto.

            Volevo aumentarle la jail ma ho desistito perche' non mi pareva il caso, tuttavia alla luce di quello che ho letto in questo post, deduco che non ci sia punizione alcuna che la induca a farla ragionare.
            ATTENZIONE ATTENZIONE.....nn ho mai negato ciò che ho detto....diciamo le cose come stanno ho smentito la sua interpretazione dei fatti ma nn negando ciò che ho detto....odio che mi si mettano in bocca parole che nn ho detto! ho affermato che la richiesta di un GM competente nn voleva dire che gm nion fosse incompetente,era semplicemente un modo formale di fare page visto che mi ero palesemente innervosito per l'ironia usata nel page precedente dopo 4 ore di attesa e nn volevo alcun rapporto confidenziale....saluti!!!

            p.s. arch e asra vvtttttb >.<
            Ultima modifica di cremonese; 24-01-2005, 22:09.

            Commenta


            • #36
              Per parlare con qualcuno su icq mica serve addarlo.
              E' solo un malinteso, fate pace e lascialo libero.
              Anzi secondo me, Nion, gli devi pure uno sconto sul cambio di nome.
              Come disse un illustre Gm ai tempi dei dinosauri, Peace and love

              Commenta


              • #37
                heehhe

                chiarisci ...ma okkio a non peggiorare la situazione..

                Non indietreggiate uomini...
                Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferare il mio cuore...
                Ci sarà un giorno... in cui il coraggio degli uomini cederà...in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza...ma non è questo il giorno!!!
                Ci sarà l'ora dei lupi... e degli scudi infranti al suolo quando l'era degli uomini arriverà al crollo...ma non è questo il giorno!!!
                Quest'oggi......noi combattiamo...per tutto cio' che abbiamo caro su questa bella terra...vi invito a resistere...uomini di sossaria...
                Cè del buono in questo mondo...
                ...è giusto battersi per questo!!!


                Originally posted by little_bastard
                Scusate se disturbo...sono nuovo ho appena fatto l'accound ma ultima mi da dei problemi
                Originally posted by raoul-duke
                grazie GANF 6 stato gentilissimo...
                ora va tutto...
                ho solo un 'altra domanda...
                come si fa ad avere ultima in italiano?è tutto in inglese e nn ci capisco molto


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by HolyShadow


                  Lol si!

                  Comunque sia bisogna considerare che i GM, si hanno un "dovere" professionale nei confronti dei players, ma son pur loro delle persone che si skazzano/innervosiscono/perdono le staffe ecc ecc...


                  bè cmq sia loro le staffe le possono sempre addare
                  sono gm!... lol

                  cmq chiaritevi se possibile
                  Ciao by KEN
                  icq: 158443995
                  msn: kenshirofw@msn.com

                  Commenta


                  • #39
                    Ok

                    basta cosi il posto viene chiuso.

                    Lurtz ci siamo spiegati.. no prob nessun rancore

                    Nella speranza che in futuro ci sia maggiore reciproca comprensione, vado a liberarti in questo momento.

                    p.s.: nessuno sconto e fammi page PER FAVORE in game

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X