annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kamahl Rhowa
    Basta che tu chieda scusa facendo le moine a tutto lo staff, ha già funzionato una volta x cose ben + gravi.
    Ricordo moooolto bene.
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Mi han sospeso e jailato per una settimana poer aver chiesto se era in cantiere di uppare gli artefatti mancanti e ti stupisci di questo?

Il potere da alla testa!

P.S:Sei peggio di vesT!
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
        Basta che tu chieda scusa facendo le moine a tutto lo staff, ha già funzionato una volta x cose ben + gravi.
        se li avessi insultati e mi ritenessi nel torto magari dovrei fare delle scuse ma nn mi sento di doverle fare nn avendo insultato nessuno

Commenta

LIBERATELO!! BUUUUUU!!
          Ciao by KEN
          msn: kenshirofw@msn.com

Commenta

Originally posted by KenshiroFW
            LIBERATELO!! BUUUUUU!!
            Asd

Ma cmq cosi non si può ...insomma...

Ho fatto veramente pochi page in vita mia e sto su Dreams da molto, una volta chiesi il perchè un mio amico non potesse darmi il Co-Own in casa sua poichè non sapevo che essendo Owner di un'altra casa non si può essere co-owner...
            L'admin venne e mi disse "di chi era prima l'account?".

Da quel giorno ho fatto page solo per le cose piu importanti, i dubbi me li son risolti da solo...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Spero tanto che questo tread nn venga chiuso

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Ho fatto veramente pochi page in vita mia e sto su Dreams da molto
                si io per esempio oggi ho fatto un page... non di rosik ma per cercare di capire l'andamento delle cose.. insomma io ero morto insieme ad un mio nemico... lui mi segue e arriviamo all'ank... li mi resso e prendo un sulfurous ash pensando di ucciderlo per primo.. però non penso allo skill loss così non riesco ad ucciderlo e anzi.. mi uccide lui con un colpo d'arma.. bè io mi avvicino per ressarmi di nuovo.. e quel tipo mi scrive ( + o -) sapevo che eri uno *******... allora io da morto gli scrivo.. "stai zitto niubbo"(ironico).. e lui mi fa: "non leggo ma intuisco, vedi che sei uno *******"..
                Allora faccio page e chiedo spiegazioni.. ma mi viene detto(da un GM): "bè hai detto un stai zitto niubbo e ti sei preso uno *******... : |

questo per far capire come vanno le cose.. poi non mi lamento anzi lol..
                Ultima modifica di KenshiroFW; 24-01-2005, 21:30.
                Ciao by KEN
                msn: kenshirofw@msn.com

Commenta

Lol, avranno rubato l'account a qualche gm!
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Powah MaX aspetto che ti liberano poi vieni a giocare con noi nella fazione degli sballomani a fare gli 1 vs 2000

cmq si era già fata una petizione Spawn libero....

mo tocca fare:

LURTZIO LIBERO PER UNA SOSARIA MIGLIORE

ps
                    Rammenta che la vita dello sballomane è dura...

pps
                    Buy San Matteo

Commenta

forse ha esagerato un O.o

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                      -Io-

Commenta

Originally posted by BrightStaR
                        forse ha esagerato un O.o
                        non avevi lasciato uo?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

hihi si ma non il forum

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                          -Io-

Commenta

Originally posted by Bastard

mo tocca fare:

*

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Bastard

mo tocca fare:

*

Commenta

Originally posted by KenshiroFW

si io per esempio oggi ho fatto un page... non di rosik ma per cercare di capire l'andamento delle cose.. insomma io ero morto insieme ad un mio nemico... lui mi segue e arriviamo all'ank... li mi resso e prendo un sulfurous ash pensando di ucciderlo per primo.. però non penso allo skill loss così non riesco ad ucciderlo e anzi.. mi uccide lui con un colpo d'arma.. bè io mi avvicino per ressarmi di nuovo.. e quel tipo mi scrive ( + o -) sapevo che eri uno *******... allora io da morto gli scrivo.. "stai zitto niubbo"(ironico).. e lui mi fa: "non leggo ma intuisco, vedi che sei uno *******"..
                                Allora faccio page e chiedo spiegazioni.. ma mi viene detto(da un GM): "bè hai detto un stai zitto niubbo e ti sei preso uno *******... : |

questo per far capire come vanno le cose.. poi non mi lamento anzi lol..
                                Lol si!

Comunque sia bisogna considerare che i GM, si hanno un "dovere" professionale nei confronti dei players, ma son pur loro delle persone che si skazzano/innervosiscono/perdono le staffe ecc ecc...
                                Lo staff di UODreams è professionale, su questo non si discute... C'è da dire tuttavia che è uno staff che controlla oltre 600 pg connessi contemporaneamente e non ha tutti i torti se poi impazzisce e si da alla jail facile...
                                Altresì piuttosto che ironizzare malignamente (come ha fatto qualcuno) sarebbe davvero opportuno se Lurtz parlasse con il gm...con educazione e rispetto reciproco, portandolo a ricredersi sul suo comportamento "eccessivo"...perchè no?

In fondo son simpatici, l'altro giorno a Doom ad un gm ha fatto pena il mio s****tissimo pg...Hansel -.- e mi ha dato un'ascia in fire dicendomi "baciala, è un portafortuna".
                                Dopodichè gliel'ho ridata e il giorno dopo ho preso l'artefatto...asd...troppe risate quella sera ghghgh

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X