annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x staff] Cosi' non va, fate qualcosa....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmmm chi ha voglia di fare un bel test del chi quadro?
    servirebbe l'aiuto di tutti e una persona che ha tempo da perdere..

(per chi nn sapesse è un test che permette di valutare quanto sia attendibile la legge (in questo caso la funzione delle probabilità) con cui esce un determinato evento)

Commenta

x il check della skill non credo che il martello conti...
      cmq è tutta questine di Cu1o, poi al posto di farvi una lrc 99 % fate 100 no, così non sbagliate + ^^....

tutte le percentuali teoriche abbassatele di 20 %...
      ricordatevi che è un gioco..
      chiudete gli occhi...
      e provate...

PS. molto bello il pst sul dadone! asdasd

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by Neo
        x il check della skill non credo che il martello conti...
        cmq è tutta questine di Cu1o, poi al posto di farvi una lrc 99 % fate 100 no, così non sbagliate + ^^....

tutte le percentuali teoriche abbassatele di 20 %...
        ricordatevi che è un gioco..
        chiudete gli occhi...
        e provate...

PS. molto bello il pst sul dadone! asdasd
        ehm nn so se è solol 1 caso o se è capitato solo a me ma con lrc 105 m è capitato ke mi dicesse more reagent are needed..... li penso di aver nominato tt i santi del calendario....
        <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

Originally posted by taoman

ehm nn so se è solol 1 caso o se è capitato solo a me ma con lrc 105 m è capitato ke mi dicesse more reagent are needed..... li penso di aver nominato tt i santi del calendario....

Commenta

va tutto ok raga le percentuali os giuste fidateve.. ho confrontato le mie statistike personali sia in fatto di miss LRC BOD luck con osi e non cambia na virgola

p.s. per il problema dei bod delle armi è ke qui non abbiamo i large tutto qua

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by paper

Allora se è vero quello di" you need more reagents" con 99%lmc é:

(1/100)^10 = 1 possibilità su 100.000.000.000.000.000.000

ditemi voi....
              Ok che non so nulla di statistica, ma... non dovrebbe essere 1 su 100?
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

Commenta

Per la questione bod forse può essere utile questo link anche se si riferisce solo a quelle persone che sono iscritte. In parole povere questi sono i bod inseriti nel sito di gestione bod... Premetto che questi sono i bod attualmente nel DB quindi non si riferiscano a tutti i BOD inseriti da quando è in funzione il sito visto che, una volta completato un large, è regola cancellare large e small relativi.

Leggendo la pagina non si notano grosse differenze statistiche.

Ciao

PS: non ridete troppo leggendo Cloath invece che Cloth^^ E' una svista che conosco già^^
                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Ok che non so nulla di statistica, ma... non dovrebbe essere 1 su 100?
                  devi calcoare il fatto che esca dieci volte di fila l'1/100

Commenta

Originally posted by paper

devi calcoare il fatto che esca dieci volte di fila l'1/100
                    Pardon
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

asd

il fatto dei bod è verissimo...
                      Bisognerebbe trovare un rimedio efficace...

Non indietreggiate uomini...
                      Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferare il mio cuore...
                      Ci sarà un giorno... in cui il coraggio degli uomini cederà...in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza...ma non è questo il giorno!!!
                      Ci sarà l'ora dei lupi... e degli scudi infranti al suolo quando l'era degli uomini arriverà al crollo...ma non è questo il giorno!!!
                      Quest'oggi......noi combattiamo...per tutto cio' che abbiamo caro su questa bella terra...vi invito a resistere...uomini di sossaria...
                      Cè del buono in questo mondo...
                      ...è giusto battersi per questo!!!

Originally posted by little_bastard
                      Scusate se disturbo...sono nuovo ho appena fatto l'accound ma ultima mi da dei problemi
                      Originally posted by raoul-duke
                      grazie GANF 6 stato gentilissimo...
                      ora va tutto...
                      ho solo un 'altra domanda...
                      come si fa ad avere ultima in italiano?è tutto in inglese e nn ci capisco molto

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                        va tutto ok raga le percentuali os giuste fidateve.. ho confrontato le mie statistike personali sia in fatto di miss LRC BOD luck con osi e non cambia na virgola
                        Potresti specificare che prove hai fatto?
                        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Najim
                          com'è possibile che a me, con 120 di tailoring, appaia sempre lo small BOD leather cap da 10, o il Bonnet (la tuba, il cappello a cilindro, o comunque sempre abiti insulsi) da 15, e giusto ieri (sia lodato Iddio) i Thigh Boots da 20 exc in Spined Leather (unico buono.. ci ho guadagnato 100 cloth fire)? Possibile che non mi sia mai uscito un Large BOD da 20 exc in spined/horned/barbed? I Large che mi escono sono solo di 4 tipi di scarpe da 15 exc, o solo di vestiti, ecc..
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

A me non è mai capitato di frizzare con lrc 100%, ma sui bod ne ho da raccontare diverse....ad esempio su 10 bod per stoffa di 5°livello/sandali= 3 sandali neri, 3 sandali blu, 1 sandali ice green, 2 stoffe ice blu(che sembra la stoffa dei vestiti da morto, quindi inutile), 1 stoffa ice green....alla faccia del 50% -.-""""
                            Ad ogni modo ho visto che c'è gente competente che ha messo a disposizione la sua esperienza, perchè non sfruttare la situazione?
                            Magari questa volta riusciamo ad essere un passo avanti a OSI (o mio dio ho detto un'eresia, giammai!!!)

Commenta

per la cronaca: ho appena preso i bod e mi e' uscito per la terza volta in pochi giorni uno small jester hat "normal"; pochi giorni significa meno di una settimana.
                              Come lo spiegano questo i maniaci del calcolo statistico????

Commenta

kettefrega io ho il 90% e non ho mai i reagenti dietro perke' tanto a me la scritta me la dice una volta ogni morto di papa ^^ !!!

beh poi anke perke' me li lootano i reagenti(mica son scemo a insurarli ^^ !!! )
                                • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                                • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Sto operando...
                                X