annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x staff] Cosi' non va, fate qualcosa....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Papa
    A me con lrc 99% per 10 volte di seguito mi ha detto : you need more reagents... e poi chiamala percentuale
    Lol questo è successo a anche a me ma io avevo "solo" 97..
    Ma la cosa piu' strana mi capita sempre a blood..con 1000 luck..spesso..anche 5/6 volte di seguito trovi solo soldi :/

Commenta

upp, soprattutto x bod e paragon.

oggi a spirit un demone, una succube e 2 blood paragon tutti assieme... han raso al suolo mezza spirit

x i bod... sempre armi.... (115 skill)

Commenta

Originally posted by Incognito
        su questo shard le cose che hanno il 50% di verificarsi si verificano 30 volte di fila e poi fallisci per 30 volte , questa è la stupenda random di uodreams .
        enjoy it
        Non gioco da molto però posso dire con sicurezza che non è colpa di UOD se per 30 volte di seguito una cosa va segno e poi per altre 30 no, la colpa è nel sistema, nel core, chiamatelo come volete e li uod non c'entra assolutamente niente

Commenta

Per la LRC al 99% credo (non ne sono certo, ma e' fortemente probabile) che il check sia per reagente e non per magia. Dunque se fai una magia che richiede 4 reagenti devi passare 4 volte di fila, e con successo, un check 99/100, che ti abbassa la chance intorno al 97% di fare una magia. Ok, fizzarne dieci di fila e' alquanto anomalo, anche perche' le possibilita' sono da fisica quantistica (si parla di 0.000x e passa...). Dunque o racconti balle oppure sei stato vittima d'una anomalia spazio-temporale non indifferente. Dato che, in buona fede ed in fede scientifica ritengo entrambe le ipotesi non concrete, significa che c'e' un problema con il modello di randomizer attuale.

Un po' come con il modello delle onde anomale, secondo il quale delle onde alte 30 metri avrebbero dovuto verificarsi una volta ogni 1000 anni. Dopo aver perso inspiegabilmente una dozzina di navi a spasso per l'oceano, dopo aver ascoltato racconti ti terrore di marinai sopravvissuti ad autentiche montagne d'acqua infrantesi contro le loro imbarcazioni, hanno cominciato a monitorare via satellite le onde, scoprendo che che le "1 ogni 1000 anni", in realta', erano 10 al mese...
          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Ragazzi studiate un po' di statistica e di teoria della probabilità e vedrete che non è così strano.

Ci sono circa 1000 BOD diversi da sarto. Questo significa che ogni volta che prendete un BOD avete una possibilità su 1000 di prendere QUEL BOD che volete ( senza contare che quelli migliori escono con probabilità minori e inoltre nel random influisce anche il valore della vostra skill ).

OGNI volta che spawna un mostro su Ilshenar ha una possibilità su 20 di essere paragon (il 5 %). Non è quindi detto che ogni 20 mostri ne debba uscire uno paragon, ma se prendiamo un numero molto grande di eventi avremo che il 5% dei mostri è effettivamente spawnato paragon con una distribuzione casuale ( quindi non stupitevi se spawnano piu' paragon di seguito e poi per ore non avete un mostro paragon.)

Per le spell vale lo stesso discorso. E' solo una questione di.. fortuna o sfortuna, che comunque per un numero elevato di eventi ( tendente ad infinito) vanno ad equilibrarsi.

Commenta

Originally posted by William
              Ragazzi studiate un po' di statistica e di teoria della probabilità e vedrete che non è così strano.

Ci sono circa 1000 BOD diversi da sarto. Questo significa che ogni volta che prendete un BOD avete una possibilità su 1000 di prendere QUEL BOD che volete ( senza contare che quelli migliori escono con probabilità minori e inoltre nel random influisce anche il valore della vostra skill ).

OGNI volta che spawna un mostro su Ilshenar ha una possibilità su 20 di essere paragon (il 5 %). Non è quindi detto che ogni 20 mostri ne debba uscire uno paragon, ma se prendiamo un numero molto grande di eventi avremo che il 5% dei mostri è effettivamente spawnato paragon con una distribuzione casuale ( quindi non stupitevi se spawnano piu' paragon di seguito e poi per ore non avete un mostro paragon.)

Per le spell vale lo stesso discorso. E' solo una questione di.. fortuna o sfortuna, che comunque per un numero elevato di eventi ( tendente ad infinito) vanno ad equilibrarsi.
              Qui non si tratta di studiare statistica perche' quello che si sta dicendo non e' che a volte capitano certe situazioni, ma si sta dicendo che queste situazioni anomale sono la regola.
              1000 combinazioni da sarto? e allora perche',per esempio, mi esce sempre il bonnet? sono pieno di cose uguali e altre non escono assolutamente mai, e non sto parlando di bod spined ma di cazzatine qualsiasi.

Commenta

E vogliamo parlare di Luck?? Leggete un po' le percentuali su strtics e valutate.
                Ma che poi GM non e' certo un porblema esistenziale...ma non diteci che tutto e' normale.
                Diteci che prima o poi risolverete o che non risolverete mai...non ha importanza...ma cosi' la gente sipone le armor luck nelle casse e si porta reagenti anche con 99 lrc.
                Si evitano perdite di tempo :P

Commenta

Uppo per i bod.

Commenta

Comunque pure a me mancano tutti i feathered hat.. Avevo 500 bod ho detto "massì completiamone un paio" e ci mancava a tutti il feathered hat da 20..
                    A questi punti mi sorge davvero il dubbio :\

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                      Comunque pure a me mancano tutti i feathered hat.. Avevo 500 bod ho detto "massì completiamone un paio" e ci mancava a tutti il feathered hat da 20..
                      io ho perso la speranza che esista

Commenta

Scambio bod feathered hat.... da 10/15/20 EXE con bod spined 20 exe .... visto che a dir vostro sono piu' rari

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                          non l'ho mai trovato neanche nei vendor di bod strapieni di roba in stoffa......che si siano dimenticati di implementare il feathered 20 exc?

Commenta

Originally posted by Rick Daring

e' quell' 1% che ti frega
                            Prima legge di Murphy: "Se una cosa può andar male, lo farà."

Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by William

Allora se è vero quello di" you need more reagents" con 99%lmc é:

(1/100)^10 = 1 possibilità su 100.000.000.000.000.000.000

ditemi voi....

PS: io il fether hat lo ho\avevo :O

Commenta

io concordo a 100000000 sulla faccenda dei bod... son almeno 5 giorni ke col fabbro prendo solo ed esclusivamente armi o scudi in exe... -.- cioè... nn kiedo tanto.. almeno 1 volta ogni tanto una chainmail o una ringmail.... anke da 10....

ah dimenticavo... col martello arrivo a 125 di skill...
                                <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

Sto operando...
                                X