annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x staff] Cosi' non va, fate qualcosa....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [x staff] Cosi' non va, fate qualcosa....

Apro sul forum generale questo thread perche' non si tratta di un dubbio o di una domanda ma di una constatazione di quanto siano assolutamente errati i calcoli di probabilita' su UOD (o su RunUO).
    Vado ad elencare un po' di situazioni:

1) I bod: escono continuamente bod assolutamente inadeguati alla skill ma la cosa piu' triste e' la ripetitivita' con cui escono; per esempio prendo un bod da fabbro (110 skill) ed esce katana da 15, aspetto 6 ore e mi esce di nuovo katana da 15, riaspetto 6 ore e indovinate un po....katana da 15. Per il sarto invece (105 skill) continuamente small bod normal e roba in stoffa. Il problema enorme pero' non e' tanto il fatto che esca robaccia, quanto il fatto che esce sempre la "stessa" robaccia. Collezioni intere di "robe" e sono mesi che aspetto che mi esca un feathered hat da 20 e ho scoperto che non mi e' mai uscito (e' un anno che faccio bod).
    2) Paragon: ammazzi mostri per 2 ore e non ti esce mai un paragon dopodiche', all'improvviso, spawnano tutti insieme e non sai come cacchio fare a killarli. La percentuale di uscita dovrebbe essere di circa 1 su 20 e non 5 su 100 (tutti insieme).
    3) Spell: o flizzi 10 volte di seguito o casti 10 volte di seguito.
    4,5,6....)qualsiasi cosa riguardi l'uscita di numeri casauli o risultati di calcoli basati cmq su percentuali.

Ora vorrei semplicemente che qualcuno delle staff mi dicesse:
    "Si, lo sappiamo, ma non possiamo farci niente"
    oppure
    "Vedremo se si puo' fare qualcosa"
    ma non mi venite a dire che non e' vero perche' penso che la maggior parte dei player puo' confermare che ho ragione.
    Grazie per l'attenzione.

Per i bod ti posso dare ragione....le magie e i paragon mi sembrano giusti.

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=184211
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Anche io posso darti ragione per i bod. Porto un po' di esempi: ho la plate dull x20 da finire, mi mancano solo i legs e ho da 3 a 5 copie di tutte le altre parti. Devo finire anche la plate shadow x20: ho tutti i pezzi tripli o anche 4 copie, ma non ho mai trovato le arms. Ho la chain in dull x20: 9 tunic, 8 leggings e 1 solo coif. Ho la chain in shadow x20: 3 coif, 4 tunic e nemmeno un leggings.
        Inoltre ho tre pg dell'account che ritirano i BOD e li ritiro sempre tutti insieme. Spesso ritiro di fila 2 bod uguali. Considerando che di BOD tra large e small, exept e normal, 10, 15 o 20 e i vari materiali ce ne sono quasi 1000 tipi diversi, ho 1 probabilità su 1000 di beccarne due uguali di fila (beh, ho barato un po' nel conto non considerando le probabilità di uscita dei diversi materiali, ma è per rendere l'idea...), ma mi capita spesso di prendere lo stesso BOD a distanza di 1 minuto con 2 pg diversi. Effettivamente è strano...
        Per i paragon non posso dire nulla, ne ho fatti troppo pochi. Ma in compenso pescando con fishing a 100 ho trovato un problema analogo del tipo: 30 minuti senza tirare su un sea serpent, poi 3 o 4 nei 10 minuti successivi. Un po' strano anche questo...
        Saludi!

P.S.: Ovvio che non sto assolutamente criticando l'ottimo lavoro dello staff, sono solo impressioni e dati da analizzare per un eventuale miglioramento di uno shard quasi perfetto.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

E' così dappertutto.
          Pure su OSI la gente rosikava da matti perchè credeva che archery missasse di più rispetto ad una combat normale, l'hanno durata per mesi, mesi e mesi.
          Alla fine un GM che ne aveva le balle piene ha fatto una prova, 1000 tiri con archery e 1000 con fencing, e ha dimostrato che le percentuali erano di colpire erano del 50,2% per una e del 49,9% per l'altra. Tutti son stati zitti -_- .
          Finchè sono questi i problemi...

Commenta

antares ha sempre l'archivio di link ad hoc.
            quindi vuol dire che sara' sempre cosi' e ci attacchiamo;
            ok, almeno mi metto l'anima in pace.

Commenta

Originally posted by painaderio

P.S.: Ovvio che non sto assolutamente criticando l'ottimo lavoro dello staff, sono solo impressioni e dati da analizzare per un eventuale miglioramento di uno shard quasi perfetto.
              Naturalmente questo vale anche per me

Commenta

Io personalmente ho riscontrato problemi solamente riguardo l'usura delle armor.
                Scende in modo vertiginoso :O, non è possibile perdere 50 punti durability in 8-10 minuti.. cioè

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Morale della favola: alla sfi.ga non si comanda!

Commenta

sei nuovo eh?
                    inizia ad abituarti , su questo shard le cose che hanno il 50% di verificarsi si verificano 30 volte di fila e poi fallisci per 30 volte , questa è la stupenda random di uodreams .
                    enjoy it
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                      sei nuovo eh?
                      inizia ad abituarti , su questo shard le cose che hanno il 50% di verificarsi si verificano 30 volte di fila e poi fallisci per 30 volte , questa è la stupenda random di uodreams .
                      enjoy it
                      veramente sono qui da 2 anni; e' solo che ho aspettato parecchio prima di parlare.

Commenta

Ragazzi uppo in pieno le parole di quest'uomo..

com'è possibile che a me, con 120 di tailoring, appaia sempre lo small BOD leather cap da 10, o il Bonnet (la tuba, il cappello a cilindro, o comunque sempre abiti insulsi) da 15, e giusto ieri (sia lodato Iddio) i Thigh Boots da 20 exc in Spined Leather (unico buono.. ci ho guadagnato 100 cloth fire)? Possibile che non mi sia mai uscito un Large BOD da 20 exc in spined/horned/barbed? I Large che mi escono sono solo di 4 tipi di scarpe da 15 exc, o solo di vestiti, ecc.. mai un Large BOD superiore alla leather normale!

Ditemi cosa devo fare? Devo forse comprare la SOP 150 Tailoring? Non so...

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

forse devi cambiare lo spaccino che ti da i bod

Commenta

A me con lrc 99% per 10 volte di seguito mi ha detto : you need more reagents... e poi chiamala percentuale

Commenta

Originally posted by Sir Papa
                              A me con lrc 99% per 10 volte di seguito mi ha detto : you need more reagents... e poi chiamala percentuale
                              e' quell' 1% che ti frega

Commenta

Sto operando...
                              X