annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tyrell degli of

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per tyrell degli of

non mi sono mai permesso di dire niubbo a nessun of e tu mi vieni a di niubbo a bukka mentre sono ghost? datti na regolata che se rosiki perche sei morto a barra contro di me non ci posso fare nulla

ps. se ero ghost di certo il merito non è tuo

basta con sti post inutili e da rosik
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Guarda...

Son passato davanti alla sede pac ieri sera, mi son ritrovato gankato da 10 pacchi anzi no per l'esattezza 9 pakki e un K che se nn erro eri prorpio tu dopo avermi rincorso per mesi siete risuciti a segarmi e alla mia morte dalle tue dolci labbra sono uscite paroli meno dolci sullo stile di niubbo di xxxx con 40 dex dove speri di andare?
      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Re: per tyrell degli of

Originally posted by darghor
        non mi sono mai permesso di dire niubbo a nessun of e tu mi vieni a di niubbo a bukka mentre sono ghost? datti na regolata che se rosiki perche sei morto a barra contro di me non ci posso fare nulla

ps. se ero ghost di certo il merito non è tuo
        WEB: My Official Site

Commenta

emmm hai preso un grankio perche niubbo ko 4 de dex è una macro che si è fatto korgan non io leggi bene il nome prima di inventare

Commenta

quella frase è una macro di korgan ripresa da una cosa molto divertente su ultima a modo di tg 5.....

Commenta

no stai sbagliado keldon...era
              "a niubbo de ***** ndo vai co 4 de dex, mori"

ed è 1 scherzo...

Commenta

ma tg com non lo sentite?? asd e uno spasso..

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                X