Dopo aver sistemato la mia firma come meglio credo passo il lick dell'asta che ho fatto oggi e guardate cosa mi esce fuori da uno dei miei contatti su msn:
[00.15.02] * (L) Hiroshi Shiba Jeeg (li): ti piace la mia signa?
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=240891
[00.16.18] (Mantiz): ma sei il noobbo di cui tutti parlano?
[00.16.20] (Mantiz): asdasdasdasd
[00.16.33] (Mantiz): hah
[00.16.35] (Mantiz): ahahaha
[00.16.46] * (L) Hiroshi Shiba Jeeg (li): ?
[00.17.04] (Mantiz): hahaha
[00.17.20] * (L) Hiroshi Shiba Jeeg (li): :@
[00.17.26] (Mantiz): hahahaha
[00.17.37] * (L) Hiroshi Shiba Jeeg (li): vabbè ti blocco va
[00.17.43] (Mantiz): hahaha
[00.17.45] (Mantiz): ma ti blocco io
[00.17.47] (Mantiz): non te
[00.17.48] (Mantiz): hahaha
allora io dico fino a pochi minuti prima l'avevo chiamato x fargli spiegare a uno nuovo di dreams cosa sono i champ e come si prendono le sop (che neanche io so come si fa) poi, dopo aver sistemato la firma gli passo il link e mi risponde così.. apparte che questa persona si è rivelata quindi un'emerita testa di *****.. ma poi quando ti rendi conto di come una persona ti giudica da quello che sente dagli altri.. io sto spesso a blood e presumo che la gente che sta lì (x la maggior parte lamer) va a spifferare che io rosico xkè non c'è il minimo rispetto x chi se ne sta tranquillo a uccidere blood.. gente che non si sposta anche se gli e lo chiedi educatamente, altri che appena esce un paragorn si precipitano x fregartelo e non mancano mai quelli con lo scriptino x lotare i soldi.. e a me tutto questo fa girare le O O e spesso mando a quel paese sta gente che poi si diverte a seguirmi, lotarmi i blood apposta e non manca mai *rosik drink*
tutto questo quindi xkè gente deficente (che mi confermano sempre i miei contatti su icq) che rompe i coglioni a blood e ti etichetta come noob se gli dici qualcosa.. bah sparati mantiz che faresti l'unica cosa utile della tua vita
p.s.: fai una gran pena anche ad Arrapaho
[00.15.02] * (L) Hiroshi Shiba Jeeg (li): ti piace la mia signa?
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=240891
[00.16.18] (Mantiz): ma sei il noobbo di cui tutti parlano?
[00.16.20] (Mantiz): asdasdasdasd
[00.16.33] (Mantiz): hah
[00.16.35] (Mantiz): ahahaha
[00.16.46] * (L) Hiroshi Shiba Jeeg (li): ?
[00.17.04] (Mantiz): hahaha
[00.17.20] * (L) Hiroshi Shiba Jeeg (li): :@
[00.17.26] (Mantiz): hahahaha
[00.17.37] * (L) Hiroshi Shiba Jeeg (li): vabbè ti blocco va
[00.17.43] (Mantiz): hahaha
[00.17.45] (Mantiz): ma ti blocco io
[00.17.47] (Mantiz): non te
[00.17.48] (Mantiz): hahaha
allora io dico fino a pochi minuti prima l'avevo chiamato x fargli spiegare a uno nuovo di dreams cosa sono i champ e come si prendono le sop (che neanche io so come si fa) poi, dopo aver sistemato la firma gli passo il link e mi risponde così.. apparte che questa persona si è rivelata quindi un'emerita testa di *****.. ma poi quando ti rendi conto di come una persona ti giudica da quello che sente dagli altri.. io sto spesso a blood e presumo che la gente che sta lì (x la maggior parte lamer) va a spifferare che io rosico xkè non c'è il minimo rispetto x chi se ne sta tranquillo a uccidere blood.. gente che non si sposta anche se gli e lo chiedi educatamente, altri che appena esce un paragorn si precipitano x fregartelo e non mancano mai quelli con lo scriptino x lotare i soldi.. e a me tutto questo fa girare le O O e spesso mando a quel paese sta gente che poi si diverte a seguirmi, lotarmi i blood apposta e non manca mai *rosik drink*
tutto questo quindi xkè gente deficente (che mi confermano sempre i miei contatti su icq) che rompe i coglioni a blood e ti etichetta come noob se gli dici qualcosa.. bah sparati mantiz che faresti l'unica cosa utile della tua vita
p.s.: fai una gran pena anche ad Arrapaho
Commenta