annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] un altro imbecille da bloccare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] un altro imbecille da bloccare?

    Dopo aver sistemato la mia firma come meglio credo passo il lick dell'asta che ho fatto oggi e guardate cosa mi esce fuori da uno dei miei contatti su msn:

    [00.15.02] * (L) Hiroshi Shiba Jeeg (li): ti piace la mia signa?
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=240891
    [00.16.18] (Mantiz): ma sei il noobbo di cui tutti parlano?
    [00.16.20] (Mantiz): asdasdasdasd
    [00.16.33] (Mantiz): hah
    [00.16.35] (Mantiz): ahahaha
    [00.16.46] * (L) Hiroshi Shiba Jeeg (li): ?
    [00.17.04] (Mantiz): hahaha
    [00.17.20] * (L) Hiroshi Shiba Jeeg (li): :@
    [00.17.26] (Mantiz): hahahaha
    [00.17.37] * (L) Hiroshi Shiba Jeeg (li): vabbè ti blocco va
    [00.17.43] (Mantiz): hahaha
    [00.17.45] (Mantiz): ma ti blocco io
    [00.17.47] (Mantiz): non te
    [00.17.48] (Mantiz): hahaha

    allora io dico fino a pochi minuti prima l'avevo chiamato x fargli spiegare a uno nuovo di dreams cosa sono i champ e come si prendono le sop (che neanche io so come si fa) poi, dopo aver sistemato la firma gli passo il link e mi risponde così.. apparte che questa persona si è rivelata quindi un'emerita testa di *****.. ma poi quando ti rendi conto di come una persona ti giudica da quello che sente dagli altri.. io sto spesso a blood e presumo che la gente che sta lì (x la maggior parte lamer) va a spifferare che io rosico xkè non c'è il minimo rispetto x chi se ne sta tranquillo a uccidere blood.. gente che non si sposta anche se gli e lo chiedi educatamente, altri che appena esce un paragorn si precipitano x fregartelo e non mancano mai quelli con lo scriptino x lotare i soldi.. e a me tutto questo fa girare le O O e spesso mando a quel paese sta gente che poi si diverte a seguirmi, lotarmi i blood apposta e non manca mai *rosik drink*
    tutto questo quindi xkè gente deficente (che mi confermano sempre i miei contatti su icq) che rompe i coglioni a blood e ti etichetta come noob se gli dici qualcosa.. bah sparati mantiz che faresti l'unica cosa utile della tua vita

    p.s.: fai una gran pena anche ad Arrapaho



  • #2
    Fosse lui da bloccare ... *An Ex Por*

    P.S. Come diceva qualcuno ... aritake yourself

    On UORage
    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

    On UODreams
    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

    Commenta


    • #3
      Re: [OT] un altro imbecille da bloccare?

      Originally posted by ReyMystirio619
      io sto spesso a blood e presumo che la gente che sta lì (x la maggior parte lamer) va a spifferare che io rosico xkè non c'è il minimo rispetto x chi se ne sta tranquillo a uccidere blood.. gente che non si sposta anche se gli e lo chiedi educatamente, altri che appena esce un paragorn si precipitano x fregartelo e non mancano mai quelli con lo scriptino x lotare i soldi.. e a me tutto questo fa girare le O O e spesso mando a quel paese sta gente che poi si diverte a seguirmi, lotarmi i blood apposta e non manca mai *rosik drink*
      Ho visitato il tuo "Rosik Web Site" e da quello che scrivi mi sembra che sia tu a rompere i co****ni a gli altri. Cito da tuo sito:

      Dal sito di ReyMystirio619
      ho iniziato come sempre a raidare il formicaio (gh) e il primo a rompersi che gli rubavo le solen sotto al naso è stato Bowie.......
      Oltre al fatto che tutto il sito mi sembra in stile rosik. Già sono lollosi i rosik post ma addirittura sentire il bisogno di fare un sito con foto e testo rosik

      Se vuoi un consiglio, meno pippe mentali e più gioco. Ti assicuro che ti diverti di più e ti stressi meno.
      Ultima modifica di Phradaw; 24-01-2005, 01:09.
      WEB: My Official Site
      ICQ : 238-541-814 Message me


      Commenta


      • #4
        apparte che non vado + a solen da mesi e poi il sito con le immagini è stato fatto x la gente che rosica a solen non x me che rosicavo è molto diversa la cosa.. io rosico dove trovo gente che arriva ti secca i mostri senza dire niente manco salutarti.. rosico se trovo chi usa script x lotare i soldi (cosa molto penosa) e rosico x la gente che gira in continuazione i vari spawn dei blood x aspettare il paragorn e se ci stai tu mai fosse che te lo lascia anche se lo stai attaccando.. e x questo gente così io la mando a fanculo e questa gente poi va a dire che sono noob.. io direi che sono uno che gli piace giocare in pace e non rompe le O O agli altri e pretende che gli altri non le rompano a me..


        Commenta


        • #5
          1. Se gli altri rosikano ed io no, me ne sbatto e non vado a fare un sito per farli "presumibilmente" rosikare di più.

          2. Se sei il primo che vai a "raidare" le formiche (e se sono mesi che non ci vai cmq lo hai fatto) non ti puoi lamentare se poi lo fanno a te.

          3. Sta storia del diritto di kill, ecc... è stata affrontata centinaia di volte senza conclusione perchè secondo alcuni è giusto che vinca il pg più forte sull'altro, mentre secondo altri si dovrebbe mantenere un atteggiamento di pacifica convivenza.

          Cmq ti ho detto la mia. Io la vedo così, non ha senso continuare sta discussione.

          Ciao e buon gioco
          Ultima modifica di Phradaw; 24-01-2005, 01:26.
          WEB: My Official Site
          ICQ : 238-541-814 Message me


          Commenta


          • #6
            Attenzione attenzione: è in corso uno scontro fra due eruditi luminari di UO: gente che non si fa mangiare il pisello dalle mosche, per intenderci.
























            PS: sempre con la massima ironia, come dicono quelli della Gialappa's.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sole Nero
              Attenzione attenzione: è in corso uno scontro fra due eruditi luminari di UO: gente che non si fa mangiare il pisello dalle mosche, per intenderci.
              Me lo rispieghi a parole tue?
              Mi sfugge il senso




















              PS: sempre con la massima ironia, come dicono quelli della Gialappa's
              WEB: My Official Site
              ICQ : 238-541-814 Message me


              Commenta


              • #8
                http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=236197
                Sei fai il menaballe e poi rosiki ogni volta che ti rubano la merenda non ti stupire se poi ti pigliano per il sederino
                parli tanto di educazione, ma conta le parolacce che spari nelle tue rosikate vah!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Olatunji
                  http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=236197
                  Sei fai il menaballe e poi rosiki ogni volta che ti rubano la merenda non ti stupire se poi ti pigliano per il sederino
                  parli tanto di educazione, ma conta le parolacce che spari nelle tue rosikate vah!
                  AHAHAHAHAHA Ho letto tutti i post collegati a sto link fanno troppo rotolare
                  Oddio rotolo
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

                  I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

                  Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [OT] un altro imbecille da bloccare?

                    Originally posted by ReyMystirio619
                    ...passo il lick dell'asta...
                    Pace ragazzi, e buona leccata di asta a tutti .

                    Thanks to Lloyd the Stampede for the sign
                    ICQ Number: 270-999-276

                    Commenta


                    • #11
                      1) chiudo perche' non si deve in nessun modo ledere il prossimo con termini offensivi

                      2) chiudo perche' il Flam'o'matic, controllando questo post, e' andato in Guru meditation

                      3) chiudo perche' non vorrei si credesse che il post resta aperto in quanto amico dei GM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X