annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutta la gente che mette il becco in faccende che non li riguardano...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Widuma
    Lebron davvero comico sei , davvero riuscite a creare romanzi .....un consiglio create una casa editrice NoX

Basta, rinuncio anche a farti capire le cose, ci ho provato in modo gentile ma nulla. A sto punto ti dico, fai quello che vuoi, continua a buttare nel cesso la tua vita, gli amici e tutto, un giorno te ne accorgerai.

Saluti

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Mai letto nulla di simile...
      Però trovo che sia una strana scelta quella di inveire già dal titolo del thread contro quelli che "mettono il becco", e poi parlare di cose così personali in forum che è di tutti. Non temo la minaccia del "provvedimento", ma di fronte a cose del genere:
      Originally posted by LèBron
      Mi spiace per te, che a 30 anni con figli ti riduci cosi per un gioco.
      cosa ti puoi aspettare oltre che flame?

Commenta

Bhe ho espresso ieri la stima che provo per Widuma e' inutile che lo ripeta.
        Vorrei pero' dire che mi pare inutile continuare a parlare della cosa.
        Widuma poteva fare cio' che voleva..se avesse aperto una gilda con qualunque altro nome non avrei probabilmente nemmeno letto il post.
        Ma andare a rifondare i GsT e' un insulto a tutti coloro che per quella gilda hanno messo il sangue...sopratutto se si va a vedere qual'e' stato il motivo per cui l'ha riaperta.
        Cmq e' vero nessuno al di fuori della faccenda puo' avere una chiara idea dell'accaduto... quindi e' inutile prolungare la discussione.
        Vogliate solo ascoltare un mio consiglio,chiunque voi siate,comunque la pensiate e ovunque giochiate...GUARDATEVI DA WIDUMA E NON DATEGLI MAI FIDUCIA.
        Detto questo...per quento mi riguarda il discorso e' chiuso.
        Saluti

Commenta

ho fatto questo post per spiegare come sono andate le cose, Widuma pensa che i ghost erano SUOI, invece non era assolutamente cosi

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

ma saranno catzi suoi se vuole riaprire una gilda e chiamarla ghost?

Commenta

Originally posted by vicomte
              Ma andare a rifondare i GsT e' un insulto a tutti coloro che per quella gilda hanno messo il sangue...sopratutto se si va a vedere qual'e' stato il motivo per cui l'ha riaperta.

up, poi ognuno fà ciò ke vuole, se però la smettesse di fare lo sborone e addirittura di vantarsi di aver "fregato" i nox e tutta la sua ex gilda GsT sarebbe meglio ^^. Uso volutamente il termine ex

Commenta

tutte ste cose nn se sono dette quando gli ex -A- formarono i NoX....bah....

Commenta

Originally posted by devilman
                  tutte ste cose nn se sono dette quando gli ex -A- formarono i NoX....bah....
                  ex -A- formarono i nox??!?!!?!?
                  ke kosa volevi dire?
                  molto discutibile questa frase
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

bah..

il post ha perso il suo fine ultimo..

visto che si va sul personale contnuate (se volete) tramite altri mezzi..

questo viene chiuso, anche se mi auguro che si risolva al meglio :/

Commenta

Sto operando...
                    X