annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

boh io coi pazzi non ci gioco vi saluto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sparatevi

qua non si protegge nessuno...nn e' un criminale pubblico...e' un nostro gildato e con noi si e' sempre comportato bene...

Se ha deciso di riaprire i GsT non vede perche dovete dargli cosi addosso...

e che non venga il solito rincoglionito tipo punketta ke dice nn sai cosa e' successo...

IO SO cosa e' successo...ero in ts nox in qui giorni ed ero gst...

e dico solo che dopo un po alle cose ci si puo pure passare sopra...posso capire nn corra buon sangue ma di qui a tirarsi ste minaccie ce ne corre...

gente tipo alexandros e incognito hanno il coraggio di postare che a suo tempo hanno fatto le stesse identiche cose (in game)...

Per le minaccie ragazzi ripigliatevi...state male e' un gioco...

Commenta

Non ci trovo niente di strano nel log di icq....visto che il tema principale rimane il game.

Cmq per aver postato senza la volontà di punk sei andato in torto jolly....credo tu l'abbia fatto per avere l'appoggio del "popolo" ....ma per me sei andato in torto.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Originally posted by Yewlyn
        a parte ke una conversazione di icq non vale una ceppa...... è un gioko raga io ero un ex GST quello ke ha fatto o non ha fatto non son cavoli vostri, ma non ce l'ho con widuma su sto shard solo una persona puo avercela con lui. cmq spiegatemi il senso de sto post perke state diventando patetici... la kiamate community questa? BHA

uno che ha scritto na cosa sensata...

ma ki ***** siete voi rincoglioniti ke cacciate minaccie?

gli unici che possono avercela con widuma sono Sethi e Malignus...gli altri tornino pure a masturbarsi

coglioni

Commenta

kanji arriveresti a dire quele cose a una persona x un gioco?

conoscendoti penso di no quindi nn prendere le parti di un tuo cogildato xche dovrebbe solo che farti pena come la fa a me...

Commenta

no jolly non mollare nn per queste stupidaggini.
            Hai sempre avuto un percorso ben preciso in testa su questo gioco ..... vai per la tua strada e fregatene.
            Se sei consapevole che questo è solo un gioco regolati di conseguenza, chi sbaglia è chi si avvelena, chi offende chi minaccia per un gioco ...per quante scorrettezze si possano subire è e sempre resterà solo un gioco

Commenta

non mi sorprende mi ricordo quando lui e la combricola di lobotomizzati si era messa in ts a insultare i figli e la famiglia di widuma..... poi vabbuo e gente che e cresciuta cosi avranno avuto dei problemi li sara morto il coniglio di peluche da suicida chi lo sa ormai nn ha piu senso parlarci

Commenta

davvero NO COMMENT -.-'
                ICQ 215606846
                Perla di Saggezza:
                Kaledor: Kal Por Ylem
                Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

io ho mika minacciato qualkuno???? ma state male raga per questo ce ne stiamo andando. non c'è community, vedete complotti, per la cronaca non sto difendendo nessuno ne accusando, sto solo costatando ke non esiste una community degna di tale nome... non kiedeteve perke non esistono gli A e perke a breve non esisteranno anke i nox

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                    io ho mika minacciato qualkuno???? ma state male raga per questo ce ne stiamo andando. non c'è community, vedete complotti, per la cronaca non sto difendendo nessuno ne accusando, sto solo costatando ke non esiste una community degna di tale nome... non kiedeteve perke non esistono gli A e perke a breve non esisteranno anke i nox
                    finke su sto shard continua a esserci gente cosi la communtiy nn si formera mai....

Commenta

Originally posted by Fabiux

Se sei consapevole che questo è solo un gioco regolati di conseguenza, chi sbaglia è chi si avvelena, chi offende chi minaccia per un gioco ...per quante scorrettezze si possano subire è e sempre resterà solo un gioco
                      *

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by devilman

1.andate a F.A.N.C.U.L.o 2.insultare la gente cosi x un gioco

*nota i punti 1 e 2*

...

aHahaHhahahHAhA della serie "io SI' che sono coerente"

Commenta

Punto 1... siete pregati di non postare conversazioni in icq previo consenso da entrambe le parti.

Punto 2... Se volete prendervi ad insulti fatelo pure altrove non qui.

Sospensioni in arrivo...

Gli utenti dei forum di UOD sono invitati ad usare un linguaggio DECENTE ED EDUCATO, se non siete in grado di farlo astenetevi dal postare.

Commenta

Sto operando...
                          X