Anche lo shard e di Malignus
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GhosT - The Return -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Futura
Non finirò mai di ringraziare il nostro GM, il quale anche se ora
non è più presente in game, ha creato un bellissimo gruppo
nel quale l'amicizia regna, e con questa il rispetto e la fiducia
reciproca....sia in gioco che nella vita.
Non mi pare ci sia rimasto poco...che dite?
Rimane sempre la MEJO :PSLIUKANZELLA,
SDREOLELLA,
SGABRIZIELLA...
RULEGGIANO SEMPRE!!!
NOX inside
[i]Originally posted by Drizzt Do Urden
Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
almeno loro un gm ce l'hanno...a voi manco quello e rimasto e se vede...
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
non pensavo ci fosse qualcosa ancora che mi portasse a dover postare... e invece c'è: l'AMMIRAZIONE!
Io ti ammiro widuma, davvero eh... quante tonnellate di coraggio e faccia tosta sei riuscito a racimolare per fare 'sto topic? tu che sei la negazione assoluta dell'idea stessa di gilda, tu che piangevi su icq con mali perchè ti perdonasse e accettasse il tuo pentimento???
Niente da dire... tanto di cappello al coraggio e alla faccia tosta... complimenti!
p.s Jolly...che è un gioco siamo tutti d'accordo, chi più chi meno, ma c'è un limite all'indecenza e il tuo amico ha avuto la più indecente delle idee e ha pure pensato di farci un 3d! che si aspettava, gli applausi?
la + figha? Malignus
Commenta
-
vabbè ma basta co sta storia, widuma ha fatto i suoi errori, ha chiesto scusa a suo tempo, quindi stop finitela, non e' che ora lo dobbiamo mettere in croce in ogni post che fa', condannare e' facile, e' perdonare che riesce difficile a molti , pensate a gioca' su
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
Parlo da ex GsT, dalla loro nascita alla fine, ho conosciuto tutti i "vecchi" nox e tutti, da Malignus all'ultimo di loro si son sempre comportati bene, anke se ora me killano a vista ^^
Son stato quello ke + di tutti ha cercato di tenere uniti gst e nox e anke se alla fine è andato a troie tutto mi sento di dire ke Widu stai facendo una cazzata e fan bene loro a dirtelo, ki nn c'era nn dovrebbe parlare, ma lasciare alle parti in contesa il campo di discussione
Anke negli A nn ti sei comportato bene Widuma, pace amen, è un gioco e nessuno dice nulla, ma x lo meno cambiare il nome della gilda sarebbe stato meglio, i GsT nn erano tuoi, xè una gilda nn è di nessuno se nn di ki la compone, in parti uguali. Tu te ne sei andato dai GsT, anke xè anke senza te cm GM la tag era rimasta ^^ e ki cm me è rimasto legato a quella tag certo nn è contento ke tu li abbia fatti rinascere imho (freeman a parte ovviamente, ciao free tutto ok? nulla contro di te ).
Fate vobis, poco mi tocca, ma meglio parlare ke tacere, xè in fondo in fondo i GsT sono anke un poco miei :snif:ICQ: 168888096
Commenta
-
Originally posted by Malignus-NoX-
vabbè ma basta co sta storia, widuma ha fatto i suoi errori, ha chiesto scusa a suo tempo, quindi stop finitela, non e' che ora lo dobbiamo mettere in croce in ogni post che fa', condannare e' facile, e' perdonare che riesce difficile a molti , pensate a gioca' su
avete un grande gm...prendete esempio...
Commenta
-
Copio qui quanto scritto di la'...
Mi astengo da fare dei commenti sulla maleducazione di alcuni utenti per i quali sospensione è in arrivo.
Se volete prendervi ad insulti fatelo pure altrove non qui.
Gli utenti dei forum di UOD sono invitati ad usare un linguaggio DECENTE ED EDUCATO, se non siete in grado di farlo astenetevi dal postare.
Commenta
Commenta