annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mafia ? bha...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mia Wallace
    Sinceramente proprio non capisco questi attacchi gratuiti...e ogni volta me ne rammarico. Davvero sono dispiaciuta di vedere che la comunitá nella quale un pochino credevo invece ogni giorno un pochino mi delude. Mi ritrovo ancora una volta a dare delucidazioni su questioni a parer mio ovvie,ma forse ancora poco chiare a chi poco ci conosce. Iris tu ad esempio ci conosci veramente poco(dico in toto)e mi dispiace vederti sempre cosí accanita nei nostri confronti,ma credo che se qualche kp ha risposto é proprio perché si è sentito tirato in causa e non di certo per farsi notare..peró scusami e permettimi un appunto:tu davvero non c'entravi nulla,ma hai dovuto puntualizzare lo stesso..un po' come il bue che dice cornuto all'asino...non trovi? Vabbé sorvoliamo. Vogliate perdonarmi ma sinceramente non capisco cosa intendete con l'espressione"essere paraculati" dagli old.E di questo gradirei una spiegazione proprio da chi mi accusa di esserlo. Spiego di nuovo:i Kp si sono alleati agli old per farci proteggere i champ(c'e' forse qualcosa di male in questo?Lo fanno anche i PP,ma nessuno ha da ridire?) Negli Old abbiamo trovato tutta gente simpatica quindi per amicizia,simpatia ed ovvi motivi di alleanza abbiamo formato gilde pvp parallele ai kp.Non abbiamo pg nei com né tantomeno negli sl o nei minax,o almeno non che io sappia. bacini ^_^
    te lo spiego io... anzi fa una cosa spiegamelo te perche i terzi pg dei KP stavano tutit in fazione com SL e minax????? forse per questo ce ll'hanno tutti con voi ? i PP poi non ne parliamo c'è ki addirittura prima si era fatto il tamer per ressare i com per poi fare il paraculo con i tb... ma dai un minimo di dignità almeno

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Vedo che sei informato.
      Mi puoi dire quali sono questi pg?
      La cosa mi incuriosisce un po'.

Commenta

lol come facciamo ad avere tezi pg fazinati com sl o minax se abbiamo i pvp nei tb O_o'
        se ci sono dei paraculi su sto shard sono i vostri amici OF vabbè amici diciamo amici anke se si dovrebbero kiamare in altro modo

Commenta

Originally posted by Yewlyn

te lo spiego io... anzi fa una cosa spiegamelo te perche i terzi pg dei KP stavano tutit in fazione com SL e minax????? forse per questo ce ll'hanno tutti con voi ? i PP poi non ne parliamo c'è ki addirittura prima si era fatto il tamer per ressare i com per poi fare il paraculo con i tb... ma dai un minimo di dignità almeno
          Io dei PP non so nulla,ma sono sicura che se tu stesso chiedessi ai gm di controllare in che fazione stanno la piú parte dei secondi pg o dei pvp dei kp ti risponderebbero nei tb. Anzi guarda,fallo. Poi se avevi ragione tu ti darò ragione pubblicamente e ti chiedo pure scusa. Chiedo solo diritto di replica nel caso si tratti di vecchi giocatori(che ormai non giocano più)e magari non sgildati dai kp per affetto .

Commenta

sniff sniff

sento odore di carne da macello....

gia ci sono i kp

Commenta

ma secondo te lo dicevo a caso? ti assicuro ke stavano nei 127 pg com nei 127 SL e nei 30 minax

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                ma secondo te lo dicevo a caso? ti assicuro ke stavano nei 127 pg com nei 127 SL e nei 30 minax
                Non ho assolutamente detto che parli a caso, anzi sono dispostissimo a crederti.
                Ti ho solo chiesto chi sono questi pg che stanno nei com, negli sl e pure nei minax, visto che mi pare che tu lo sappia più che bene.

Commenta

Sì anche io sono interessata ai nomi così potremo prendere i giusti provvedimenti.

Commenta

Sto operando...
                  X