ma perchè leggere il forum mi fa venire il vomito ? Io dico se dovete sparare enormi cazzate non scrivete,mi rovinate la giornata che poi non posso oziare in pace se ho il voltastomaco
Cmq ricordo quella volta in cui i nostri pet a oak vi hanno morso in tutti i posti Siete crepati tutti se non erro tanto per puntualizzare perchè adorate screditare i kp^^
Piccoli pvm indifesi paraculati Old, siete 150 alla stone, abbiate le palle x difendervi da soli
Ti faccio notare che i KP esistono da prima degli OLD, da prima dei NOX, e da prima degli -A-, e ti assicuro che continueremo ad esistere per un bel po'.
Tu fai il tuo gioco, noi facciamo il nostro.
Io faccio le alleanze con chi mi pare e allo stesso modo fai te.
Ti da fastidio il nostro gioco? Organizzati e vieni a raidarci ogni santissima volta che ci vedi: e' un buona alternativa alla forum-life, anche se non sembra.
Inoltre ti faccio notare che la nostra gilda conta 150 emebri ma molti sono secondi/terzi o quarti pg. Non è una gilda pvp in cui tutti i pg sono più o meno effettivi. Detto questo, non ho più intenzione di replyare.
Ti faccio notare che i KP esistono da prima degli OLD, da prima dei NOX, e da prima degli -A-, e ti assicuro che continueremo ad esistere per un bel po'.
Tu fai il tuo gioco, noi facciamo il nostro.
Io faccio le alleanze con chi mi pare e allo stesso modo fai te.
Ti da fastidio il nostro gioco? Organizzati e vieni a raidarci ogni santissima volta che ci vedi: e' un buona alternativa alla forum-life, anche se non sembra.
Inoltre ti faccio notare che la nostra gilda conta 150 emebri ma molti sono secondi/terzi o quarti pg. Non è una gilda pvp in cui tutti i pg sono più o meno effettivi. Detto questo, non ho più intenzione di replyare.
Ti faccio notare che neanche li hai fondati tu. Cmq non replyare, xkè come player ti considero scarso, non sei riuscito neanche ad alzarti taming prima di avere uno script tra le mani.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Ti faccio notare che neanche li hai fondati tu. Cmq non replyare, xkè come player ti considero scarso, non sei riuscito neanche ad alzarti taming prima di avere uno script tra le mani.
Alzare taming senza script rende + fighi eh? Ma per favore...
attenti a i PG con l'accento sicliano !! ma vaff....
questa è la frase ke mi fa più skifo di tutte , essendo siciliano , mi fai decisamente pena , non mi interessa quello ke avete detto in tutto il post ma mi interessa solo ke se scrivi queste cose sei un ignorante
LOOOOOOOOOOL ki è il mito ke ha detto la mafia nn perdona lo AMO !!! lo voglio conoscere asdsadsad
noi pg nei COM O_O LOOOL questa si ke e bella !
Hurl ha la voce da siciliano è un figo
ps: io ho l accento napoletano sono a riskio galera ?
Ma la fazione dovrebbe essere piena qnd la + piccola nn supera almeno il 60 % della + grande....nn è cosi??
è molto probabile che sbagli...potreste darme na rifrescata thk
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
Piccoli pvm indifesi paraculati Old, siete 150 alla stone, abbiate le palle x difendervi da soli
piccoli pvm indifesi: ok, i pvm nn hanno le risorse x difendersi e combattere con un pvp, questo NON vuol dire che sia un tipo d gioco di serie b come molti "fighissimi" pvp pensano in questo shard. io sono sinceramente arcistufa del fatto che i pvp passino le loro giornate sul forum a insultare i pvm perchè sanno solo combattere contro i mostri. fattelo tu un oaks rischiando il raid (e magari respingiti il raid cn i pet). alzatela tu taming senza script (perchè pare che ormai sia un delitto): io l'ho fatto e m sento di dirti che è una cosa davvero noiosa e pesante che non credo reggerebbe un pvp su 10. il fatto che siamo 150 alla stone a te non deve interessare minimamente, sono problemi organizzativi interni alla gilda. paraculati dagli old... e allora? non si è più liberi di stringere alleanze se sono convenienti per entrambe le parti in questione? ma perfavore. è solo che questa allenanza vi dà fastidio, è tutto qui il problema
Commenta