annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mafia ? bha...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mafia ? bha...

non so che dire oggi l'ultima novità in UOD c'è la mafia. ero a bucca come al solito e c'erano altri COM come me io tranquillo e rilassato aspetto con calma che ri-arrivino i PaC (che precedentemente avevamo killato) cmq ero li bell bello (come don abbondio) e mi si avvicina un tizio che non menziono e mi fà: ti sfazioni ?e io: no perchè dovrei ? lui: si perchè io e un altro dobbiamo joinare COM io: ah e non se puo fare in altro modo ? lui: no o te sfazioni o muori! e io : vabbe oki segame, e loro in 3 lui (un pk normale) e altri 2 COM me segano vabbe np non voglio rosikare perke tanto crepo sempre però poi mi dice: la mafia non perdona o qualcosa del genere adesso io non dico nulla su come mi hanno killato però rega regoliamoci perchè è solo un gioco ! e se poi te ritrovi addirittura a gankare uno perchè non si sfaziona bhe come ho gia detto...

"manda un SMS a THE CULB e trova tanti nuovi amici !(e magari anche una ragazza)"

vabbe regà pls non replicate a VANVARAAA volevo solo che si sapesse che c'è la mafia in UOD !!! attenti a i PG con l'accento sicliano !! ma vaff....

cmq rega è un gioko !

BUON DIVERTIMENTO ^_^

ma io vorrei sapere cosa ti fumi

Commenta

lol sono io il pk in questione.. mi so sfazionato xche me rompevo dello skill loss e mo me voglio rifaziona ergo se vuoi campare sfazionate, senno te killo a vista!
      isi no?

Commenta

quanto so' cattivi sti pk .... IO NN CE VADO PIU A BUCCA PERCHE' MI KILLANO SEMPRE!

Commenta

xenofonte sei un noob

Commenta

Beh Raiden questi so una gran ceppa de cuiffoli tuoi.
            Tu hai sbagliato? suki.
            Lui s'è fazionato? crepa ma suki lo stesso

Originally posted by Vampirella
            E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
            E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
            E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
            IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

Nessuno vieta xenofonte di killare i k-h anche se sono com...quindi non ce sta niente da dire.

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

ahahaha se fossi al suo posto +ttosto di farti fazionare... smetto di giocare e refresho il pg solo x tenere il posto occupato in fazione... così x ripicca...

Commenta

...

xenofonte vedo che capisci tutto al volo ! ma sei una volpe o cosa ? io non dico che non mi puoi killare anzi fallo pure perchè tanto sti cavoli però ridordati che è un gioco.....e se c'è la mafia in game bhe......c'è anche in real e ti assicuro che non scherziamo..stai attento quando esci di casa...(ma vaff te e la mafia del real e del game !)

e ricordati è un gioco !

ci si vede a bucca così te regalerò altri 2-3k di insure

^_^

Commenta

Re: mafia ? bha...

Originally posted by Riku
                    e magari anche una ragazza
                    già ho parlato con il mio avvocato... la frase è sotto il mio copyright....

riku ti fai suggestionare troppo era na battuta sicuramente quella della mafia ...

Commenta

Originally posted by Raiden
                      lol sono io il pk in questione.. mi so sfazionato xche me rompevo dello skill loss e mo me voglio rifaziona ergo se vuoi campare sfazionate, senno te killo a vista!
                      isi no?
                      Della serie : " so dove abiti..."

Commenta

Beh io la vedo differentemente, cioe non e perche uno si faziona COM, TB, SL, ecc non deve essere killato dalla sua fazione, troppo facile no?, la fazione non e una gilda, uno puo fare quello che vuole a suo rischio e pericolo, quando ci sono gli arancioni ci si schiera insieme e si combattono i nemici principali, ekko perche non vedo il problema del PK che fa il suo lavoro di KILLER.

Io la vedo cosi, io di principio non killo i fazionati, anche se il pg che uso non e quello fazionato, pero se poi in battaglia li vedo scappare allora la prossima volta che lo rivedo rendo il compito piu facile a i miei nemici :P

Per chi non mi ha capito e come se adesso i PAC andassero COM e non li killiano perche so fazionati, non e Mafia e la legge del piu forte, che si impone sul piu debole come in tutte le cose, chissa magari un giorno sarai te a killare qualche tuo fazionato perche non ce lo voi.
                        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

riku resta fazionato almeno rosica

Commenta

Re: mafia ? bha...

Originally posted by Riku
                            attenti a i PG con l'accento sicliano !! ma vaff....

ehm, essendo siciliano nn è che mi piaccia molto codesta frase -.-

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

fate come han fatto i TB fate fazionare COMi terzi pg dei kp ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Sto operando...
                              X