non so che dire oggi l'ultima novità in UOD c'è la mafia. ero a bucca come al solito e c'erano altri COM come me io tranquillo e rilassato aspetto con calma che ri-arrivino i PaC (che precedentemente avevamo killato) cmq ero li bell bello (come don abbondio) e mi si avvicina un tizio che non menziono e mi fà: ti sfazioni ?e io: no perchè dovrei ? lui: si perchè io e un altro dobbiamo joinare COM io: ah e non se puo fare in altro modo ? lui: no o te sfazioni o muori! e io : vabbe oki segame, e loro in 3 lui (un pk normale) e altri 2 COM me segano vabbe np non voglio rosikare perke tanto crepo sempre però poi mi dice: la mafia non perdona o qualcosa del genere adesso io non dico nulla su come mi hanno killato però rega regoliamoci perchè è solo un gioco ! e se poi te ritrovi addirittura a gankare uno perchè non si sfaziona bhe come ho gia detto...
"manda un SMS a THE CULB e trova tanti nuovi amici !(e magari anche una ragazza)"
vabbe regà pls non replicate a VANVARAAA volevo solo che si sapesse che c'è la mafia in UOD !!! attenti a i PG con l'accento sicliano !! ma vaff....
cmq rega è un gioko !
BUON DIVERTIMENTO ^_^
"manda un SMS a THE CULB e trova tanti nuovi amici !(e magari anche una ragazza)"
vabbe regà pls non replicate a VANVARAAA volevo solo che si sapesse che c'è la mafia in UOD !!! attenti a i PG con l'accento sicliano !! ma vaff....
cmq rega è un gioko !
BUON DIVERTIMENTO ^_^
Commenta