annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravi!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Andrei Ayanori


    Ma poichè lo staff di RunUo non passa per tutti gli shard ad implementare quello che scriptano, io ringrazio il nostro staff.

    sono d'accordissimo.....complimenti al nostro staff

    Commenta


    • #17
      Non c'è nessun link almeno io non l'ho trovato.. L'unico modo per vederlo credo sia scaricare tutto runuo, cmq sia e' pubblico eh non e' in anteprima lo può scaricare chiunque

      Commenta


      • #18
        Bella per lo staff

        ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

        Commenta


        • #19
          Re: Bravi!!!!!!!

          Originally posted by Gaw
          Ragazzi i Gm gli Scripter e tutti i responsabili del nostro shard questa volta si meritano un appluso in tipo 10 giorni hanno fixato molti bug e implementato quasi tutte le cose che mancavano come paragon artefatti mancanti death adder una parte di SE e molte altre cose....





          Complimenti andate avanti così ^_^
          su questo shard lo staff lo devi solo prendere a parolaccie, insultarlo e ricordargli solo le cose ancora da implementare....

























          Skerzo! lo sapete ke vi amo tutti (NioN per primo ke mi tiene pure in signa)

          Commenta


          • #20
            mi sono divertito fino ad oggi e sono sicuro che mi divertiro' su uod anche domani ed in futuro.
            Mi spiace invece molto per Koper... poverino, lui non si diverte e non perde un'occasione per dare contro allo staff... va be', Buon Divertimento a tutti su UOD
            e UP per lo staff! ma soprattutto Grazie.
            SKASKASKA

            Skater TNT GuildMaster OppositeForce


            Vi osservo...

            http://www.oppositeforce.it

            Commenta


            • #21
              grazie staff
              ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

              GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
              [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

              Commenta


              • #22
                argh!!!

                bella per lo staff Mittticcci












                fatemi largo a doom
                che mi serve l'hat
                Iorian Warlord [OF] on UOD

                Iorian [STRK] on UOD

                -= Every man dies, but not every man really lives =-

                -= Winter is coming =-

                Commenta


                • #23
                  Infatti e' giusto che vi sembri strano visto che i nostri scripter non c'entrano niente e ha fatto tutto runuo :P cmq bella

                  Koper, adesso hai veramente scocciato e parlo a nome degli scripter che hanno passato ore a correggere i bug e spedirli a Krrios, hanno passato parecchio tempo su OSI per COLLABORARE con il team di RunUO in particolare Phenos; molte cose implementate sono state fatte da noi (Khaldun & Exodus solo per citare un esempio, che noi abbiamo da tempo e che ora sono pubblici).

                  Sicuramente buona parte del lavoro lo hanno fatto anche psz, Ryan, Krrios & C ma vediamo di non sputare sentenze se non sai le cose come stanno.


                  Non siamo suscettibili e di pazienza ne abbiamo tanta, a detta di molti fin troppa, non esagerare però perchè io non sono scripter ma sono molto bene cosa sta dietro a tutto questo e so quanto i ragazzi si stanno dando da fare..


                  Se non riesci ad avere un po' di rispetto per il lavoro dello staff nessuno ti trattiene qui.





                  Per gli altri...

                  Sono certa che Thanatos, Sharp, Volturno e i Collaboratori apprezzaranno molto il vostro sostegno visto che in questi gg hanno passato parecchio tempo sui nuovi script, nei forum per cercare materiale etc etc...

                  Commenta


                  • #24
                    unz unz

                    Commenta


                    • #25
                      LOL
                      Bella

                      Ma come se fà a lasciare... 1 - 0 per te Sofya


                      ps: A Koper, che 2 OO che sei. Mavattelàapijànderposto.


                      Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

                      Commenta


                      • #26
                        Complimenti a tutti ragà... thx

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Koper
                          unz unz
                          Ci sono varie persone che collaborano al progetto runuo, ognuna fa una piccola aggiunta (chi paragon, chi vendor, chi SE, ecc) e poi mettono tutto assieme (o "si passano le robe"), ed in molti topic su runuo è stata data riprova di questo.

                          Il fatto da noi ci siano a volte novità in anteprima è il perchè vengono effettivamente fatte (ti sei mai chiesto come siam riusciti ad avere la publish 26 dopo 2 giorni che è stata uppata su OSI?), ed il fatto poi di ritrovarle nella release ufficiale è riprova, appunto, della collaborazione.
                          Senza contare tutte le cose che vengono sì prese da altri ma poi aggiustate perchè non esattamente corrispondenti (vedi la % di uscita degli artefatti minori, palesemente sbagliata).

                          Infine, se stai tanto su RunUO dovresti anche aver letto
                          questo topic.

                          Comunque se siete iscritti al forum di runuo vi dovrebbero aver mandato il changelog completo (e anche listato in modo carino) nella casella email.
                          Ultima modifica di MiKeLezZ; 23-01-2005, 14:46.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X