annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SFIDA]Dato che sai killarmi solo se crasho...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non fate incazza entar che è sardo

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

xquello che malignus chiedeva sempre xche' non loggavo .. e c'era thunder che mi martellava lo stesso di gioca' etc etc ?

ci vediamo in game anzi no in arena
      Difatti Emiliano in quel periodo ha sgildato tipo 15 pg e levato di prova altri che non loggavano, chissà come mai ti ha chiesto perchè non loggavi eh?

ahah

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

io nonostante l'ora e la mia ubriachezza molesta (mi hanno fatto bere a manetta).

Sottolineo che pvp è player vs player e non playerS vs playerS (in casi estremi playerS vs player) quindi la gente che è capace a pvpare si vede in pvp (player vs player)e non in quello che VOI chiamate pvp (aggiungendo una S in più dove non ci dovrebbe stare). Ci stanno i DUEL fatti appositamente per vedere chi è più o meno capace, e abile nel player vs player, e a bendarsi e picchiare quel poco da killare l'altro; se poi pensate che fare pvp significhi la superiorità numerica, chiamatelo in altro modo e non permettetevi di chiamarlo pvp perkè siete proprio fuori strada.
        Il fatto di puntare un pvp alla vera e propria fortuna, perkè se fate pvp (o come lo chiamate voi) a modo vostro è fortuna, se hai un nome conosciuto ti attaccano in mille (e restare in vita e killare qualcuno è abilità) se sei uno sconosciuto, o sei ghost per sfortuna o sei vivo per fortuna.
        Nonostante voi lo deridiate il duel è la miglior forma di pvp (torno a sottolineare playeR vs playeR).
        Se volete le guerre statevene in fiction, ma se volete il pvp fate i duel senza mettere smile inutili e cazzatine varie, perkè nonostante a come la pensiate voi chi è capace in duel è anche abile in quello che voi chiamate pvp.
        In questi tipi di pvp (come ostinatamente lo chiamate voi) non si può notare l'abilità del singolo (o del gruppo, in casi molto rari cmq) conta solo la superiorità numerica.

Non è un rosik, ma una constatazione. Scusate l'italiano ma sono straniera.
        Martin mi aveva detto che eri morto...
        ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
        Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
        Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
        Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Originally posted by Hesperax

Sottolineo che pvp è player vs player e non playerS vs playerS (in casi estremi playerS vs player)
          Le guerre si fanno con gli eserciti, Hesperax, e le guerre tra fazioni sono appunto guerre e non duelli.

Commenta

Le guerre si fanno con gli eserciti, Hesperax, e le guerre tra fazioni sono appunto guerre e non duelli.
            Ma qua si sta parlando di un duello (pvp) e non di guerra.

Se ho capito male perdonatemi (sono ubriaca e capisco l'italiano, si e no)
            Martin mi aveva detto che eri morto...
            ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
            Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
            Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
            Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Originally posted by LèBron
              PAC sei e PAC rimani...
              Io so PAC e so contento, per il resto ma vaff*****!
              Ultima modifica di Phradaw; 23-01-2005, 14:23.
              WEB: My Official Site

Commenta

Lebron sparati sei ridicolo

Hyste falla finita di giocare con i bimbi.

Commenta

Originally posted by FallenAngel
                  Lebron sparati sei ridicolo

Hyste falla finita di giocare con i bimbi.
                  ahhaahha

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Al limite potresti fare un'ottima guida x l'uso degli Healer
                    Mah...per quanto mi ricordo nn e' l'unico che potrebbe farlo....
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by -EnTaR ID-
                      ho appena fatto duello 1vs1 ed e' runnato... Pls nn postate più
                      E beh sarei scappato pure io davanti a te!! Chiamalo scemo -_______-
                      Raoul [-A-]

Commenta

Vi voglio bene

Raoul zitto niubbo

;_;

Sono disposto a fare 1vs1 in arena senza armi senza spells, senza pozze e senza bende, solo a sputi ok?

Commenta

accetto io...ho la catarrosi acuta (e acida...)

ps: histe non esagerare troppo a spararle sui nox....non mi va di installare UO per farti cambiare idea... smack

Commenta

essere bravi in arena nn vuol dire saxe fare pvp.... di solito le battaglie si fanno su fellucca su uno spazio molto ampio e nn in un 4x4 ma se ne siete ancora convinti che li si veda l'abilita del player fate pure...

histerix doveva entrare nox e non ne ha piu faatto parte solamente xche si stava scazzando e nn loggava molto....malignus ha prefderito gildare solo gente che è loggata 25h su 24....

entar quel mattia o come si chiama lo sega anke in loss....

io ce lo ho piu lungo

p.s : Darghort sei niubbo

Commenta

mi fate troppo ridere, siete fantastici, gente che non gioca piu' ad uo ma viene a flammare qua lo stesso , gente che minaccia di riinstallare uo, gente che chiede duelli leali e poi ganka in 2 o 3, il piu' sano ha la rogna ;-)

è il bello di uo , ti fa passare dalle piu' grandi incazzature ,all'odio puro , fino alla soddisfazione in 5 minuti .

io son sempre d'accordo con koper (forse perchè è uno dei pochi che mi ha aiutato all'inizio) ma adoro e voglio sposare ufficialmente la tipa che non è italiana , ma scrive in italiano meglio di tutti noi, dal 2002 ha fatto solo un centinaio di post (quindi non scrive a sproposito...) , è ubriaca dura, ma alle 4 di notte vi viene a spiegare il pvp
                              LOL è il mio idolo

ok ora partite coi vaffa...
                              Originally posted by Raiden
                              Din don.... din don.... din don...
                              Lo senti?
                              è il suono della tua fine...
                              Originally posted by Raiden
                              ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Sto operando...
                              X