continua a considerare l'arena il posto dove si vede la bravura di un pg.. contento tu..
continuo a considerare che non capisci un ***** di quello che dico.
in un duello non si RUNNA, se uno fa un duello rimane in un determinato numero di tile, scappare è da codardi, se 2 guerrieri con healing corrono fuori schermo tutte le volte che scendono sotto i 50 hp il duello non si conclude PIU. In una arena o in un determinato numero di tile, che poi sia una custom organizzata tipo arena o un recinto di letame non importa si vede il pg che sa combattere meglio in difesa e attacco, se poi non lo vuoi capire rimani pure nella tua ottusaggine, PAC sei e PAC rimani...
bla bla bla .. l'arena è il posto + pheego x vedere la bravura di un pg bla bla bla... PAC sei e PAC rimani...
si sono pac e pac rimango tranquillo son tornato a giocare x i pac e quando avevo la possibilita' di entrare nox (e giravo con loro) invece mi era passata la voglia niente da togliere ai nox (geo :*) sopratutto alle vekkie guardie ..
si sono pac e pac rimango tranquillo son tornato a giocare x i pac e quando avevo la possibilita' di entrare nox invece mi era passata la voglia niente da togliere ai nox (geo :*)
ma chi teseinkula?
TU non hai MAI avuto la possibilità di entrare NOX, non sparare cazzate che la tua gilda ne spara già abbastanza, tu crepavi in loop e non ti abbiamo voluto, ma non sei stato tu a decidere, pensa te...
Mi levo dalla conversazione prima che mi arrivi un bollino va, divertitevi.
TU non hai MAI avuto la possibilità di entrare NOX, non sparare cazzate che la tua gilda ne spara già abbastanza, tu crepavi in loop e non ti abbiamo voluto, ma non sei stato tu a decidere, pensa te...
Mi levo dalla conversazione prima che mi arrivi un bollino va, divertitevi.
xquello che malignus chiedeva sempre xche' non loggavo .. e c'era thunder che mi martellava lo stesso di gioca' etc etc ?
Commenta