si in effetti il duello c'e' stato ma come al solito non sapete giocare 1 vs 1 e ti sei portato a dietro dargton
sapendo solo giocare cosi' è inutile che chiedi sfide sapendo benissimo di non riuscire nemmeno a sopportarle senza fare uno stupido dismont o cazzate varie
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Originally posted by Nerevar
Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia
guardatelo e se ne vanta anche bravissimo hai vinto il mongolino d'oro
LUCCICA EH! 0_0'
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Originally posted by darghor vi giuro che ero li per coincidenza e cmq anke voi fate i vostri 2 o 3 vs 1 percio nessuno si deve lamentare
Nessuno si e' lamentato riguardo a questo. Ho semplicemente detto che se era un 2vs1 non doveva scrivere l'ho battuto in duel, non ho detto che non e' giusto fare 2vs1.
runnato? se disarmi io runno come tu quando rimani con 30 hp... nn di cazzate che te rendi solo ridicolo...
che dargton fosse li per caso ci credo pure ma non vantartene -.-
Originally posted by -EnTaR ID-
(Mado' come ci avveleniamo per 2 cazzatine in un gioco)
sono stato io a fare questo post?
Commenta