annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questi paragon fanno perdere la ragione....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questi paragon fanno perdere la ragione....

Pascolando su Ilshenar, nei pressi del gate di Sacrifice, sono arrivata al dungeon dei topi.
    Una certa Lady Myrien mi si avvicina con messaggi ermetici tipo "via", "mio", "tutto mio qua"; dopo un po' "qui è tutto mio, nn scroccare i paragon che evoco - come se si evocassero.... vabè - trovati un altro spot".
    Suggerirei a questa tipologia di giocatore di crearsi uno shard in locale se nn riesce ad avere a che fare con gli altri. E' vero che di lamer ce ne sono molti, ma ricordiamoci sempre di nn generalizzare e soprattutto mai accusare un giocatore di qlcs che nn ha fatto tantomeno farà... Buon gioco a tutti

Re: Questi paragon fanno perdere la ragione....

Originally posted by Valanya
    "via", "mio", "tutto mio qua"; dopo un po' "qui è tutto mio"
    Mi ricorda un certo Gigietto di cui parlava un certo Paolo Rossi...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Francamente anche a me è successo che mentre combattevamo con un Paragon mi arrivano in venti e lo crepano loro... a me ha dato alquanto fastidio... ci stavo combattendo...

Commenta

a me ricorda gollumil mio tesssssoro

Originally posted by Kxyans
        P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

mio via tutto mio via scio ahhhh mi stai RUBANDO i mostri ahahhahahahahahah

Commenta

Invece di fare il solito bardo tamer isy, se ti fai un bel paladino vedi che nessuno ti ruba il loot (anzi, lo puoi rubare TU agli altri )
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth
              Invece di fare il solito bardo tamer isy, se ti fai un bel paladino vedi che nessuno ti ruba il loot (anzi, lo puoi rubare TU agli altri )
              Macchè col nuovo sistema puoi prendere loot col sarto...ormai è diventata na gara a chi è più veloce col mouse, non a chi killa il mostro...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

A me uno mi ha bestemmiato dietro perchè stavo attaccando il suo paragon...cose da matti

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

bah....che tristezza

Commenta

aaah ecco

pure a me e' capitato andavo
                    a provare ad uccidere il nightmare per vedere che usciva dal paragon di quel tipo di mostro , e incontro un tipo che sta li
                    a farli e mi dice di andare via perche' c'era lui li -_- ' , il bello poi e che se muoiono vengono a chiederti di ressarli
                    , io propongo per risolvere questo problema far un respawn di paragon per ogni pg

Commenta

via! zitti! questa parte del forum è mia è_é!
                      ps: ma poi capisco quando tu sei ad uno spawn, ci stai mezz'ora da solo e ti fai il mazzo fino a quando spwna para.. e poi arrivano mille niubbi e appen tu rimani a tesche vuote dicono "AHAHAH HO TROVATO LION AHA".. posso capire un "rosik" per questo, ma prendere un right loot quando c'è solo un estraneo nn è difficile:P

Commenta

Mah! Che personaggi lussosamente impazziti girano su UO...

Commenta

non ressate piu nessuno ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Beh a me è capitato che ero dai balron, viene uno morto che spamma ress, lo resso e mi dice: c'è un imp paragon mi aiuti a recuperare corpo? io accetto, vado con lui e a parte che era un hellcat paragon (e non un imp, ma questo è irrilevante) lo uccido, da qualche colpo pure lui e appena morto riceve artefatto è mi fa: sooka artefatto asd.

Da oggi io non resso + nessuno, solo amici, mi dispiace, così la gente impara a essere meno niubba e godere per un gioco.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                              pura verità con pochi colpi ti assicuri il diritto di loot e via..
                              mi sono fatto paladino dopo aver subito i tamer che mentri il tuo blood arivano e lootano..
                              adesso looto io! asd asd

Commenta

Sto operando...
                              X