LOOOL dubro nn cè bisogno ke mi citi x healing! ahbuabhubuha
se è ankora a 73 ke ci posso fare .... nn ho potuto macrarla lol
l'esame di analisi incombe ke ci posso fare
Originally posted by Dubro bah ...
Sinceramente a me ste kose danno un fastidio cane !
Ogni volta ke se apre un topic dove la discussione principale sono le fazioni subito arriva la gente ke da del niubbo....
Mi rendete il gioko ed il pvp noioso ! (Rivolto a tutti)
Io sono SL e giro con i PAC. Posso dire ke a volte(poke ma ci sono state) vinciamo delle battaglie, ma certo ankora non siamo ai livelli di voi COM...Non credo perke' ci manka equip o sop o sos(be forse anche queste ci darebbero una mano), ma forse perke' e' solo due settimane ke siamo in fazione e quindi non ci conosciamo abbastanza bene, a differenza di voi ke siete superorganizzati e vi conoscete da un sacco di tempo !
Vorrei ricordare che se ankora esiste il pvp su drems e' anke un po merito dei PAC che hanno avuto le palle di fazionarsi e di andare contro tre gilde (o quattro) diverse !
Koper credimi nn e' bello andare contro nox aot e of sapendo che il tuo alleato ankora deve finire healing o che nn sa kosa sia il dismount...
Certo la soluzione migliore nn e' quella di entrare in casa o di rimanere dentro, ma ankora alcuni player di questo server nn capiskono ke perdono solo 7k di insure...
Fortuna ke poi esistono pg come GEO, che quando ti sega nn se la tira minimamente, e ti fa anke i complimenti per il pvp svolto facendoti venire voja di rivestirti subito e tornare a bukka...
Penso che con questo ho fatto il reply piu' noioso e scontato della mia vita !
Spero che il prox Post riguardante le fazioni sia piu' amichevole e meno rosicone per tutti!
Ciau belli !
Ti uppo quasi su tutto, finalmente uno che scrive cose intelligenti. L'unica pecca e' che non mi sto vantando semplicemente mi fa incazzare jolly quando dice che "vince le battaglie" quando (come hai detto anche tu) perde il 99% delle volte. Mi chiedo veramente se gioca su un altro shard o cosa.
Ti uppo quasi su tutto, finalmente uno che scrive cose intelligenti. L'unica pecca e' che non mi sto vantando semplicemente mi fa incazzare jolly quando dice che "vince le battaglie" quando (come hai detto anche tu) perde il 99% delle volte. Mi chiedo veramente se gioca su un altro shard o cosa.
è vero koper tu alla fine rimani sempre vivo è vero ! diciaaaamoloooo
ma x ki nn lo sapesse diciiiamoooloo xkè! appena ti targhettano fuggi a una velocità impressionante....... ma hai running a 120?
Mi fai un esempio? L'unica volta che sono runnato e' stata qualche giorno fa vicino la vostra sede che ero in loss ed eravamo 3vs15 e io vi portavo a spasso mentre i miei amici vi segavano 1 a 1 e voi polli che mi seguivate.
Originally posted by Koper Mi fai un esempio? L'unica volta che sono runnato e' stata qualche giorno fa vicino la vostra sede che ero in loss ed eravamo 3vs15 e io vi portavo a spasso mentre i miei amici vi segavano 1 a 1 e voi polli che mi seguivate.
allora ti riporto un esempio piu recente...esattaente mezz'ora fa ervamo io jolly e okuto a bucca
io e okuto seghiamo kuniva
tu compari sopra il portale x vesper ci vedi in tre e fai :" eh beh" ------>recall
2 sec dopo vengono 10 aot....
sei fortissimo koper..a parlare......
ah u altro esmpio.....
okuto solo a bucca inocntra krikcx o nn ricordo chi.....poi ci vienie detto da okuto che il tizio aveva recallato appena lo aveva visto; conseguaenza---->arrivo a bucca x vedere la situazione e mi ritrovo tutti gli aot....
compliments
ci temete cosi tanto?
scusa koper mi ero dimenticato una cosa....ma i due tamer blu nn fazionati? vi servono x fare numero? nn vi bata essere due milioni?
vabbe contenti voi contenti tutti...bella di padella...
allora ti riporto un esempio piu recente...esattaente mezz'ora fa ervamo io jolly e okuto a bucca
tu compari sopra il portale x vesper ci vedi in tre e fai :" eh beh" ------>recall
ah u altro esmpio.....
okuto solo a bucca inocntra krikcx o nn ricordo chi.....poi ci vienie detto da okuto che il tizio aveva recallato appena lo aveva visto; conseguaenza---->arrivo a bucca x vedere la situazione e mi ritrovo tutti gli aot....
compliments
ci temete cosi tanto?
scusa koper mi ero dimenticato una cosa....ma i due tamer blu nn fazionati? vi servono x fare numero? nn vi bata essere due milioni?
va bhe raga basta inizio a farmi schifo..stiamo diventando come loro...
io dico soltando che quelle volte che vinciamo per me valgnono mille, perche potete dire tutto ma dovete darci atto
che i pac sono una gilda -fazione che bene o male tiente testa a tutti...
i com sono sono milioni...e sono tutti i pg piu "forti" esclusi koper e altri..riuniti nella stessa fazione nox, angels e of (of che giocano bene di gruppo so affiatati so la gilda piu vecchia ecc..) quindi se volete sentirvi fighi perche avete fatto tutti comunella coi nox beh contenti voi..
ma i pac come gilda ora sono solo inferiori a nox al completo e old..
gli aot non si possono nemmeno considerare poiche se fossero soli o minax o non appiccicati ai nox sarebbero perennemnte OooOOOoOOOO con questo chiudo ed entro in silenzio stampa....perche tanto io c'e llho piu lungo di voi e ne sono fermamente convinto e viceversa voi..
ah u altro esmpio.....
compliments
ci temete cosi tanto?
Sto famigerato tamer blu (che poi è uno solo) sono sempre ioooo! Col pvp mi annoio sdraio la meta di voi in meno di 30 secondi, siete scarsi (molti x colpa di equip), altri proprio xche scarsi dentro (up x korgan ke spigne troppo 2 settimane fa manco sapeva ke era un dismount mo gioca molto bene up BRAVO!).
Me annoio a veni col pvp e ci vengo con quella mezza abbozza di pvm/pvp senza vet e senza res spells ora che hyste poisona mi dovro porta qualke pozza! uff..
Up X BASTION!! (che poi sarei io)
Sto famigerato tamer blu (che poi è uno solo) sono sempre ioooo! Col pvp mi annoio sdraio la meta di voi in meno di 30 secondi, siete scarsi (molti x colpa di equip), altri proprio xche scarsi dentro (up x korgan ke spigne troppo 2 settimane fa manco sapeva ke era un dismount mo gioca molto bene up BRAVO!).
Me annoio a veni col pvp e ci vengo con quella mezza abbozza di pvm/pvp senza vet e senza res spells ora che hyste poisona mi dovro porta qualke pozza! uff..
fino a oggi anke laura fireshit nn era fazionata...pero lo ha fatto..al momento del mio post era nacora blu e i tamer blu erano due
Commenta