Originally posted by Kanji
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SL Revenge
Comprimi
X
-
no, i pac giocano in locale, in un mondo tutto loro dove sono pheeghi e segano tutti gli NPC che taggano NoX :O
Pozzo fare l NPC? ç_ç
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Originally posted by Koper
Ma te stai proprio male.. NON AVETE MAI VINTO UNA SINGOLA BATTAGLIA DA QUANDO VI SIETE FAZIONATI.. Non capisco proprio perché ti ostini a dire sul forum che "vinci" state chiusi in casa fissi le poche volte che uscite morite sempre anche 2vs20, quindi sei pregato di smetterla di raccontare palle.
quando devono chiamare un target facile .. fanno il tuo nome -.-
x il resto hai detto caxxate impara a giocare xkè di gente brava nei com ce n'è... mai sentito dire cose simili a geo per esempio.. eppure potrebbe tirarsela 10000 volte piu di te.. ciap
Commenta
-
Che bello sto forum, "no io ce l'ho più lungo","invece io ce l'ho più largo che lungo", "io invece largo e lungo in equal misura", bla bla bla, inutile parlare sul forum de ste cose tanto alla fine tutte e due le parti pensano di aver ragione e si arriva a flammare,Mark -A- Su UoDreamS
NPN su Cs 1.6
Msn: nox_david@hotmail.com
Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!
Commenta
-
Sì. Devo ricordarvi ieri sera a barra che eravamo in 3 voi in 10 oppure qualche giorno fa sempre al barra noi in 7 voi in 35 ?
mio dio...o voi gente per bene che leggete questo forum ma cosa potete pensare? non lo so e non m'interessa...ma e incredibile come gente come costui che oggi davanti despice col pg koper (mago taggato aot fazionato com e quindi nemico, colui che invece di giocare come suoi dignitosi compagni vedi geo,tiemme ecc....perde, crepa e si vanta sul forum)
costui oggi a despise solo, ci ha chisto a noi niubbi pac di poter raccogliere le pelli e che ci avrebbe pagato la tassa
se invece lo avremmo attaccato avrebbe chiaamato i suoi compagni..
bene cari sosariani, costui nn solo non fece le pelli, costui mori dopo essere scappato dentro casa nox di fianco sede pac...costui mori e i nox non vennero...
koper taci che fai piu bella figura...anzi se ti soddisfa sfogati sul forum..
che dio solo sa perche punk ti ha gildato...
Commenta
-
Sì. Devo ricordarvi ieri sera a barra che eravamo in 3 voi in 10 oppure qualche giorno fa sempre al barra noi in 7 voi in 35 ?
Commenta
-
Originally posted by FallenAngel
Credo tu sia l'individuo piu' penoso che abbia mai scritto su questo forum. Ma ti ringrazio...le vaccate che scrivi tu non le scrive nessuno e riservi sempre qualke grassa risata.
Bha...stasera sono morto contro i PaC e si lo ammetto e me ne vergogno... non ce l'ho fatta a reggerne 12 tutti insieme che spammavano ignore in sar an ex port parablow e dismout vari ecc... anche i miei pet sono morti tutti purtoppo dopo i primi dismoun anche se in 12 non ce l'hanno fatta a segarmi... chiedo perdono ai com per essermi fatto segare e prometto ke la prossima volta me ne porterò di piu dietro nella tomba e non lascerò dragor e amiketti a 4hp...
P.S= draghor in particolare e altri pac, le offese alla mia persona e famiglia puoi risparmiartele visto che con stasera è la 4 volta che faccio page ma non c'è mai un gm pronto a sbatterti dentro... spero arriverà anke il momento per quello visto ke la tua è un'abitudine che è difficile farti perdere
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
mio dio...o voi gente per bene che leggete questo forum ma cosa potete pensare? non lo so e non m'interessa...ma e incredibile come gente come costui che oggi davanti despice col pg koper (mago taggato aot fazionato com e quindi nemico, colui che invece di giocare come suoi dignitosi compagni vedi geo,tiemme ecc....perde, crepa e si vanta sul forum)
costui oggi a despise solo, ci ha chisto a noi niubbi pac di poter raccogliere le pelli e che ci avrebbe pagato la tassa
se invece lo avremmo attaccato avrebbe chiaamato i suoi compagni..
bene cari sosariani, costui nn solo non fece le pelli, costui mori dopo essere scappato dentro casa nox di fianco sede pac...costui mori e i nox non vennero...
koper taci che fai piu bella figura...anzi se ti soddisfa sfogati sul forum..
che dio solo sa perche punk ti ha gildato...
Fammi un esempio di 1 singola battaglia vinta da voi su uod.
Commenta
-
Originally posted by FallenAngel
Credo tu sia l'individuo piu' penoso che abbia mai scritto su questo forum. Ma ti ringrazio...le vaccate che scrivi tu non le scrive nessuno e riservi sempre qualke grassa risata.
Ma perche' non leggi le perle d'italiano che scrive il tuo esimio capo, professor Jolly Rogers, invece d'insultare ?
Commenta
-
Originally posted by Sinister
Ma perchè non ti fai una manciata di c.azzi tuoi, "Cara Iris, stò sempre in mezzo anche quando c'entro meno di 0"?
Domenica: Pulizie Domestiche
Commenta
-
bah ...
Sinceramente a me ste kose danno un fastidio cane !
Ogni volta ke se apre un topic dove la discussione principale sono le fazioni subito arriva la gente ke da del niubbo....
Mi rendete il gioko ed il pvp noioso ! (Rivolto a tutti)
Io sono SL e giro con i PAC. Posso dire ke a volte(poke ma ci sono state) vinciamo delle battaglie, ma certo ankora non siamo ai livelli di voi COM...Non credo perke' ci manka equip o sop o sos(be forse anche queste ci darebbero una mano), ma forse perke' e' solo due settimane ke siamo in fazione e quindi non ci conosciamo abbastanza bene, a differenza di voi ke siete superorganizzati e vi conoscete da un sacco di tempo !
Vorrei ricordare che se ankora esiste il pvp su drems e' anke un po merito dei PAC che hanno avuto le palle di fazionarsi e di andare contro tre gilde (o quattro) diverse !
Koper credimi nn e' bello andare contro nox aot e of sapendo che il tuo alleato ankora deve finire healing o che nn sa kosa sia il dismount...
Certo la soluzione migliore nn e' quella di entrare in casa o di rimanere dentro, ma ankora alcuni player di questo server nn capiskono ke perdono solo 7k di insure...
Fortuna ke poi esistono pg come GEO, che quando ti sega nn se la tira minimamente, e ti fa anke i complimenti per il pvp svolto facendoti venire voja di rivestirti subito e tornare a bukka...
Penso che con questo ho fatto il reply piu' noioso e scontato della mia vita !
Spero che il prox Post riguardante le fazioni sia piu' amichevole e meno rosicone per tutti!
Ciau belli !
Originally posted by Geonortsort II
Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Commenta
-
Commenta
-
allora io posso dire che e battaglie con gli of le abbiamo quasi sempre vinte noi...ovviamente parlando of vs pac...
d'altro canto quando gli of le prendono (ma vi faccio lo stesso i complimenti xche con voi ci si diverte sempre un sacco ) arrivano nox + aot...
ragazzi i pac nn sono piu 68435146546 come un tempo ma loggati al max si arriva a 15 evitate di chiamare la cina e l'india x venire in sede pac a fare pvp tanto se siete cosi tanto è tutto un ***** che si esce....
inoltre io vedo che quando si è in parita numerica molti di voi com muoiono anke se poi alla lunga la meglio organizzazione si fa vlere ma cio nn toglie che o venite in parita numerica e ce la giochiamo o venite con tutto lo shard dietro le chiappe e allora vi fate le seghe da soli...
Commenta
Commenta