Sono io!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
XXX voleva rubarmi l'account???
Comprimi
X
-
Originally posted by Quigon
Sono io!
Commenta
-
Non mi stancherō mai di ripetervelo..
Lo Staff non vi chiederā MAI e sottilineo MAI la vostra password, nč in icq, nč in game nč via page da sito.
A noi NON serve, i controlli che facciamo li facciamo tranquillamente senza le vostre password, quindi NON fidatevi MAI.
Commenta
-
Non le chiedono no le pass!
Avete mai provato in locale a fare l'admin?
Per controllare gli IP condivisi basta premere un tasto... il resto lo fa tutto da solo.... altro che user e pass... sto genio del male poteva inventarsene una migliore ghghghghhg.
Pollo (e son stato gentile) chi ci casca
Commenta
-
Ma sticāzzi della privacy, diteci chi č costui! Che gente simile non merita altro che la pubblica gognaDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Originally posted by Naermkoth
Ma sticāzzi della privacy, diteci chi č costui! Che gente simile non merita altro che la pubblica gogna
Commenta
-
In ogni caso siccome c'č un molto remota possibilitā che questo giocatore si finga un altro (nn ce vole molto a mettere un nick su ciq) penso che nn sia giusto che lo diciate in giro, quindi mettiamoci il cuore in pace perchč tanto non sapremmo mai che č stato zio Volty... ops
Commenta
-
Originally posted by paper
In ogni caso siccome c'č un molto remota possibilitā che questo giocatore si finga un altro (nn ce vole molto a mettere un nick su ciq) penso che nn sia giusto che lo diciate in giro, quindi mettiamoci il cuore in pace perchč tanto non sapremmo mai che č stato zio Volty... ops
Originally posted by paper
... non sapremmo mai che č stato zio Volty... ops
Ultima modifica di Phradaw; 23-01-2005, 00:19.
Commenta
Commenta