annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIAPRE] la gilda The SpectreS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RIAPRE] la gilda The SpectreS

CDT riapre la gilda The SpectreS, gilda orientata PVM, se siete interessati a gildarvi postate nel forum di gilda

Cerchiamo persone che possano essere attive sin da subito.

Astenersi perdi tempo.

cloud strife x caso gioki a lineage2?

Commenta

no ci ho giocato quando c'era la beta test, cmq non andate OT grazie postate solo se interessati a joinare nella gilda

Commenta

Vi interessa un Archer pala tamer? Ha solo 93 di taming con monili.....ma se lo alleno diventa forte....ma è una gilda phega o skifosa? c'è gente simpatica?

Commenta

Mi interesserebbe avere 2/3 info sulla gilda, ed eventualmente sarei interessata ad entrare con un Bard-Mage.

Baci e Abbracci
          Martin mi aveva detto che eri morto...
          ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
          Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
          Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
          Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Originally posted by Hesperax
            Mi interesserebbe avere 2/3 info sulla gilda, ed eventualmente sarei interessata ad entrare con un Bard-Mage.

Baci e Abbracci
            la gilda è pvm oriented con lo scopo di organizzare spedizioni a doom e a champ, si richiede la massima disponibilità di share , fedeltà e correttezza verso ogni gildato. si richiede anche organizzazione e disciplina, ovviamente senza scordarsi che lo scopo è divertirsi e aver l'opportunità di giocare BENE su questo shard

Commenta

Bene ditemi come e dove trovare un guild master e mi gildo. Ho anche una treasuer hunter in fare di ultimazione .

Scusate l'italiano ma sono straniera e mezza ubriaca
              Martin mi aveva detto che eri morto...
              ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
              Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
              Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
              Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

questo è l'icq del nostro gm Rah, puoi contattare direttamente lui: 216855721
                se no contattami su msn ( mondocaneprod@hotmail.com ) e ti porto in gilda

Commenta

Per chi volesse gildarsi e non ha voglia, per ora, di registrarsi sul forum della gilda potete postare pure qua le vostre richieste, volevo ricordare a chi fosse interessato che la gilda e' orientata PvM quindi servono pg gia competitivi e persone pronte a lavorare sin da subito.

Commenta

Per chiunque avesse un mago o un tamer, interessato in una gilda PVM con champ e Doom, ci contatti.
                    Ciao

Commenta

Originally posted by Alby90
                      Vi interessa un Archer pala tamer? Ha solo 93 di taming con monili.....ma se lo alleno diventa forte....ma è una gilda phega o skifosa? c'è gente simpatica?

Vai tranzollo
                      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                      X