annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Gm] Capisco che ci saran tanti page..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [X Gm] Capisco che ci saran tanti page..

    ..ma son bloccato a Doom, morto, col pet morto bonded..che non si sa perchè non mi segue..ho fatto page da due ore..ora dovrei staccare..ma sinceramente non mi va di far sbondare gli unici due pet allenati che ho..mi potete dare una mano per favore?

  • #2
    c'è una stanzino per ressarsi cmq

    Commenta


    • #3
      Non sono nel Gauntlet..sono dal traghettatore..

      Commenta


      • #4
        se vuoi un consiglio....basta portarsi le ball of pet summoning e assicurarle cosi puoi andartene e poi richiamare il pet dopo che sei uscito......

        Commenta


        • #5
          Se avevo la ball..non avrei fatto page e non avrei postato..il problema è che son fermo da 2 ore ad aspettare e non posso fare nulla..devo anche sloggare..e sinceramente..mi rompe "leggermente" dover perdere due pet trainati così..

          Commenta


          • #6
            Esci, ti vai a ressare, ti riequippi e torni a prendere i pet.

            Chiami degli amici per aiutarti e ti fai ressare/recuperi i pet.

            Usi sacrifice, corri dai pet spammando "all come", ti fai ammazzare e li porti fuori.

            Esci, ti ressi, metti tutta la roba insurata in banca, torni a doom spammando "all come" e li porti fuori.

            Ecc ecc

            Impariamo a sbrigarcela anche da soli..

            Commenta


            • #7
              Cavarcela da soli?
              Ehm..a me risulta che i pet bonded morti..ti debbano seguire..
              Se non ti seguono è un bug..
              Hai mai pensato che forse ho solo il tamer con 5 slot occupati dai pet morti? Oppure che non c'è gente online che conosco per aiutarmi? O anche che la gente che passa lì non ti ressa neanche se gli dai 100k dopo?
              Magari prima di postare è preferibile vagliare ogni opzione che la scatola cranica propone..se ho chiesto aiuto allo staff forse è perchè non avevo altre possibilità..

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Teenage Riot
                mi rompe "leggermente" dover perdere due pet trainati così..
                Li perderesti solo per prigrizia e mancanza di iniziativa.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sole Nero


                  Li perderesti solo per prigrizia e mancanza di iniziativa.
                  No li perderei per un bug bell'e buono..
                  X il resto "vedi sopra"..se mi spieghi come faccio ad arrivare VIVO (perkè da morto non mi seguono)..al traghettatore..con un tamer senza pet (ho i 5 slot occupati)..lo faccio volentieri..
                  C'ho provato fino a poco fa..ma sinceramente la vedo un po difficile..crepo MOLTO ma MOLTO prima..

                  Commenta


                  • #10
                    ho fatto sempre molto poco pvm .. ma col tamer situazioni come la tua mi sono capitate ... mai fatto page.. fai come ti han detto i ragassuoli di sopra

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Teenage Riot

                      Ehm..a me risulta che i pet bonded morti..ti debbano seguire..
                      Se non ti seguono è un bug..
                      mi sa che ti sbagli, mi sa che continuano a fare l'ultima cosa che gli avevi detto prima della tua e/o della loro morte

                      cmq la soluzione migliore è tornare li spammando "all come" in una delle varie versione che ti hanno suggerito poi fai te

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Teenage Riot
                        No li perderei per un bug bell'e buono..
                        X il resto "vedi sopra"..se mi spieghi come faccio ad arrivare VIVO (perkè da morto non mi seguono)..al traghettatore..con un tamer senza pet (ho i 5 slot occupati)..lo faccio volentieri..
                        C'ho provato fino a poco fa..ma sinceramente la vedo un po difficile..crepo MOLTO ma MOLTO prima..
                        1) Non ho capito quale sarebbe il bug. Forse ti riferisci al fatto che i pet non ti seguono? Sì, in effetti a volte capita, ma in ogni caso è davvero un'inezia.
                        2) Con un tamer mi è già capitata la tua situazione: indubbiamente c'è da sbattersi parecchio, ma come ti hanno ricordato UO è un gioco multiplayer, quindi puoi sempre farti aiutare da altri giocatori.
                        3) Il fatto di non possedere una ball, con la quale avresti subito risolto il problema, non mi sembra essere una buona ragione per fare page.
                        4) Penso che lo staff ti avrebbe aiutato se avesse potuto, ma sarebbe stato un favore da parte loro, non un atto dovuto, visto che il tuo problema è stato fondamentalmente originato da un tuo errore.
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                        Commenta


                        • #13
                          E molto semplice fai all stop e poi all come e vedrai che ti seguono poi.....

                          Commenta


                          • #14
                            Io non conosco Doom, ci sono stata solo una volta per turismo, comunque ci sono luoghi dove la ball non funziona.

                            Commenta


                            • #15
                              Risolto..spiego a Sole Nero..come ho spiegato prima ai gm dato che era una situazione abbastanza strana..(scusa il tono del reply ma davvero non si schiodavano..e non son così niubbo del Run ^_*)
                              Ho provato a sbattermi..a dare i comandi sia da vivo che da morto (cercando di dare l'all come e poi morire per farmela tranquilla fino al gate..dando all stop prima) ma x due ore qualsiasi cosa facessi..i pet erano completamente fermi *_*
                              Sloggo riloggo e mi risponde il gm Spy che mi dice ressati e richiama e vediamo di risolvere (thnx ^^) mentre vado a ressarmi do un all come da morto e un pet mi segue *_*'..l'altro resta piantato..provo l'ultima volta da vivo poi richiamo il gm..e dopo circa 70 all come viene anche quello..
                              Non credo era così normale come situazione ;P O perlomeno a me non era mai successa ;P

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X