La soluzione è una sola: modifichiamo l'aspetto dell'ancient Blacksmith Hammer, facendo in modo che sia un War Hammer Bianco, o un Pick Hammer Bianco, o un Maul Bianco. Voglio vedere se, così, non ti accorgi di avere un Ancient Hammer in mano!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA ALLO STAFF] Blacksmith e martelli ancient
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Leviathan
ma implementiamo una manica di co*gli*ni che fanno reply col ca**o al posto che il cervello e poi vediamo .. ma pensa te .. uno fa un post costruttivo e tutti a fare i cretini .. ma vi pagano ?
puliscti la bocca prima di postare, per il momento ti bekki il bollino.
Commenta
-
Siete fantastici.
Tutti quanti
Uno propone una cosa, che ovviamente non è fattibile in quanto siamo OSI style, e diventa così gratificante, e così facile dare addosso al poveraccio di turno! E' uno spasso non è vero? ^^
Ma sì sfottiamolo e facciamolo incazzare così tanto da fargli dire delle parolacce, così poi arriva il gm di turno e lo bollina.
Ma che vi dice la testa? Dirgli che non era fattibile non bastava? Ci volevano 4 reply di degenero, 1 suo gentile in cui dice che vabeh si immaginava che degenerasse, e poi altri sfottimenti ancora.
Questi post dovrebbero avere 1 solo reply con scritto "mi dispiace ma qui è osi style, potrebbe essere utile la tua proposta, però sinceramente non è attuabile" e basta. Tutto il resto sono chiacchiere e spam, e chi ci posta si dovrebbe prendere il bollino a parer mio, non il poveretto che viene sfottuto fino alla nausea.~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Originally posted by Lightmage Ow
Siete fantastici.
Tutti quanti
Uno propone una cosa, che ovviamente non è fattibile in quanto siamo OSI style, e diventa così gratificante, e così facile dare addosso al poveraccio di turno! E' uno spasso non è vero? ^^
Ma sì sfottiamolo e facciamolo incazzare così tanto da fargli dire delle parolacce, così poi arriva il gm di turno e lo bollina.
Ma che vi dice la testa? Dirgli che non era fattibile non bastava? Ci volevano 4 reply di degenero, 1 suo gentile in cui dice che vabeh si immaginava che degenerasse, e poi altri sfottimenti ancora.
Questi post dovrebbero avere 1 solo reply con scritto "mi dispiace ma qui è osi style, potrebbe essere utile la tua proposta, però sinceramente non è attuabile" e basta. Tutto il resto sono chiacchiere e spam, e chi ci posta si dovrebbe prendere il bollino a parer mio, non il poveretto che viene sfottuto fino alla nausea.
Commenta
-
Originally posted by Lightmage Ow
Siete fantastici.
Tutti quanti
Questi post dovrebbero avere 1 solo reply con scritto "mi dispiace ma qui è osi style, potrebbe essere utile la tua proposta, però sinceramente non è attuabile" e basta. Tutto il resto sono chiacchiere e spam, e chi ci posta si dovrebbe prendere il bollino a parer mio, non il poveretto che viene sfottuto fino alla nausea.
Ormai è lampante ll'OT di questo 3d IMHO andrebbe solo chiuso.
Cordialità
Commenta
Commenta