annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cancellazione account se non utilizzato x...???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cancellazione account se non utilizzato x...???

Bazzicando per il forum ho intravisto un post di Nion, che dice che il refresh minimo che si deve fare all'account è mensile, e non più bi-mestrale.
    E' vero o dalla stanchezza ho letto male io?
    Siccome non è molto chiaro, preferisco chiedere, e penso che sarebbe meglio fare un annuncio sul forum perchè ad esempio, il mio capogilda ora sarà assente per due mesi e sarebbe spiacevole se al suo ritorno non trovasse l'amato pg e le sue proprietà causa disinformazione.

Grazie
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Secondo me le modifiche più significative dovrebbero comunicarle in game, magari con un messaggio tipo risposta ad un page... almeno viene letto da tutti appena si logga con il proprio pg...

Commenta

a me e stato gia cancellato laccount x inattivita purtroppo.. ora ho kiesto x farlo ripristinzare vediamo ke mi dikono!

Commenta

Re: Cancellazione account se non utilizzato x...???

Originally posted by Lord Cain
        Bazzicando per il forum ho intravisto un post di Nion, che dice che il refresh minimo che si deve fare all'account è mensile, e non più bi-mestrale.
        Siccome non è molto chiaro, preferisco chiedere, e penso che sarebbe meglio fare un annuncio sul forum perchè ad esempio, il mio capogilda ora sarà assente per due mesi e sarebbe spiacevole se al suo ritorno non trovasse l'amato pg e le sue proprietà causa disinformazione.

Grazie

L'ho letto anche io ma spero si sia sbagliato altrimenti s'testate nn so come fare

Commenta

d'estate allungano semplicemente il tempo di refresh
          ICQ 215606846
          Perla di Saggezza:
          Kaledor: Kal Por Ylem
          Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Trovo un pò maleducato da parte di un utente "anziano" continuare ad utilizzare il forum sbagliato per fare domande (Leggasi SPAM) costringendo i moderatori ad aumentare la loro mole di lavoro per nulla.
            E quindi bollino.

Secondo me le modifiche più significative dovrebbero comunicarle in game, magari con un messaggio tipo risposta ad un page... almeno viene letto da tutti appena si logga con il proprio pg...
            Il giocatore é TENUTO a leggere il SITO e/o il forum, unici VEICOLI di messaggi UFFICIALI e CERTI (quasi sempre, lol).

Commenta

Sto operando...
            X