annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il primo colpo al Re...e al Concilio..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il primo colpo al Re...e al Concilio..

Ieri una lunga giornata di organizzazione difensiva, resistenza e assedio si e vissuta alle cripte di Yew...per la conquista dei sigilli che consentono il controllo delle citta..
    l'attacco arrivò puntuale da parte dei maghi e le linee difensive degli Shadow Lords abbattute dopo una lunga battaglia...
    Questa notte nel silenzio dei boschi un abile giovane accompagnato da due valorosi uomini si e impossessato di tutti i sigilli...e finalmente l'oscurita torna momentaneamente sovrana su felucca..
    le citta sono in mano nostra...le mie guardie hanno ordine di attaccare a vista qualsiasi nemico..

forza e oscurita...
    sceriffo di skara

Ammiraglio dei Pirati dell'Antico Codice...

Jolly Rogers

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Bravi ragazzi

Commenta

Complimenti
      Però con tutti sti 3d mi state facendo venire voglia di giocare e lasciare perdere lo studio

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

/\/\ lo studio \/\/ le fazioni

Commenta

E il Concilio scaccerà l'oscurità, preparatevi pirati...

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

l'esercito di lord british non si è schierato durante la battaglia presso il forte degli Shadow Lords, ma dopo una lunga riorganizzazione è di nuovo pronto a riportare tra le mani di lord British vittoriosi bollettini di guerra; riprenderemo tutti i sigilli e il dominio delle città sporchi pirati, niente e nessuno potrà impedirlo.

p.s. jolly
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

sig io so troppo s****to andaimo a bucca, battaglia divertente contro i com, ne sego uno non mi ricordo chi..
              arrivo a un punteggio sempre non dignitoso ma tale da cavalcare il war horse vado in stalla e mi betto tutti gli aot sig...devo cambia stalla mi sa

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

GDR On

Stamattina Svegliandomi e andando a consultare i governatori della città di magincia notai che la pietra della città era di un colore oscuro.
                La città era presa dagli ShadowLords.
                Giurai che avrei riconquistato tutte le otto città di felucca

GDR Off

Ragazzi bravi Non mi interessa che abbiate preso le città mi interessa la bella, divertente battaglia di ieri sera

Tanto le riprendiamo tutte

Commenta

bella li ammiraglio

Commenta

bella pe tutti

Il Vostro Sceriffo di Magincia gh
                    Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                    [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                    .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                    Originally posted by DaRk
                    JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Originally posted by Athelstan
                      GDR On

Stamattina Svegliandomi e andando a consultare i governatori della città di magincia notai che la pietra della città era di un colore oscuro.
                      La città era presa dagli ShadowLords.
                      Giurai che avrei riconquistato tutte le otto città di felucca

scusa non ho resistito
                      sono fuggito da gn

Commenta

venitele a prendere di giorno ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Sto operando...
                        X