annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco ALUCARD del museo di Luna

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco ALUCARD del museo di Luna

Vorrei parlare con Alucard, titolare del museo di Luna. Ho provato a carcarlo tra i pg per mandargli un msg in game ma ce ne sono troppi. Se leggi questo post contattami su icq o se preferisci lasciami il tuo.

Ciao e grazie.
    WEB: My Official Site

Alucard lo rintracci molto facilmente in quanto è uno dei moderatori.... quindi basta che vai nella pagina iniziale del forum e a destra ci sono segnati tutti i moderatori. Clicchi su Alucard ed è fatta!

p.s. Mi mancano tanto i LoS Fui Legolas ai tempi ^_^

Commenta

Ciao Legolas. Anche a me mancano i LOS.
      Era una gilda figosa.
      Soprattutto il GM
      Bei tempi quelli, quando avevamo il nostro villaggio ed eravamo tanti. Alcuni li vedo ancora, come Darghor, Gramoz ogni tanto, Blimesus.

Grazie per l'indicazione, ci becchiamo in game.

Commenta

Alucard ha smesso di giocare difficilemtne lo rintraccerai in game...
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

per questo il museo è vuoto?
          un vero peccato

Commenta

Io volevo chiedergli di affittarmi un vendor!

Beh se qualcuno ha casa per le strade di Luna e vuole affittarmi un vendor mi contatti su icq!

Commenta

Ha venduto l'account x euro

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
                Ha venduto l'account x euro
                non è vero affatto perchè devi dire certe cose senza fonti certe?
                per ora Nino ha semplicemente esami e cose piu importanti, ma logga ancora sia icq sia game... cmq per trovare suo contact vai nella sezione mercato e seleziona alucard, mandagli un pm e sei a posto
                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R

cmq per trovare suo contact vai nella sezione mercato e seleziona alucard, mandagli un pm e sei a posto
                  kk grazie, provvedo subito e....incrociamo le dita!

Commenta

per ora Nino ha semplicemente esami e cose piu importanti, ma logga ancora sia icq sia game... cmq per trovare suo contact vai nella sezione mercato e seleziona alucard, mandagli un pm e sei a posto

ti sei kiesto perke è vuota? se vuoi ti dico anke a quanto lì'ha venduto ^^ meditate gente meditate

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Ma Alucard è uno dei moderatori... non credo ceda così il suo account.

Commenta

E invece..

Commenta

ognuno fa ciò che vuole delle proprie cose quindi cosa commentate a fare? fatevi gli affari vostri, zitellacce-_-

Commenta

La zitellaccia è P4in lol
                            Cmq ci credo che ha altro da fa con 200€ in + in tasca
                            Fortuna che da regolamento certe cose non si potevano fare -_-

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X