GM anzi cari GM io ho avuto un idea: creare la lotteria di UOD ! Nella mia idea si sceglie chessò un giorno alla settimana tipo il mercoledi e nell'ora di punta (21:00) fate apparire a tutti un messaggio. tipo quello di quando entri a doom o di quando ti fanno protection o la sfida del duel, cmq il messaggio ti dirà: Would you pay 1000gp for play the lottery (scusate se ho 5 in inglese^_^) if you say yes 1000gp quold whitdrowed from you bankbox. E poi i gp cosi raccolti formano il montepremi che poi verrà sorteggiato tra tutti quelli che hanno pagato ! Secondo me potrebbe essere divertente spendere 1k e poi magari vincere il montepremi (pesante se siamo a partecipare tipo 500) magari anche di 500k !! A mio parere sarebbe una ficata !
Vabbè GM anche se l ipotesi non verrà calcolata per vari motivi ho voluto solo esprimere la mia idea per diciamo "migliorare" lo shared !
GRAZIE A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO ^_^
Vabbè GM anche se l ipotesi non verrà calcolata per vari motivi ho voluto solo esprimere la mia idea per diciamo "migliorare" lo shared !
GRAZIE A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO ^_^
Commenta