annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA](Forse Folle) LOTTERIA !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA](Forse Folle) LOTTERIA !

GM anzi cari GM io ho avuto un idea: creare la lotteria di UOD ! Nella mia idea si sceglie chessò un giorno alla settimana tipo il mercoledi e nell'ora di punta (21:00) fate apparire a tutti un messaggio. tipo quello di quando entri a doom o di quando ti fanno protection o la sfida del duel, cmq il messaggio ti dirà: Would you pay 1000gp for play the lottery (scusate se ho 5 in inglese^_^) if you say yes 1000gp quold whitdrowed from you bankbox. E poi i gp cosi raccolti formano il montepremi che poi verrà sorteggiato tra tutti quelli che hanno pagato ! Secondo me potrebbe essere divertente spendere 1k e poi magari vincere il montepremi (pesante se siamo a partecipare tipo 500) magari anche di 500k !! A mio parere sarebbe una ficata !

Vabbè GM anche se l ipotesi non verrà calcolata per vari motivi ho voluto solo esprimere la mia idea per diciamo "migliorare" lo shared !

GRAZIE A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO ^_^

ma lo sai che nn sarebbe una cattiva idea ??

Anzi, una ****ta veramente !!! Tanto nn vincerei nemmeno qui ... ma almeno i k nn sono real e tuttosommato nn ci perderei niente !!
    Tonio Trussardi

Commenta

UP

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
      SEI UN RAZZISTA
      se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
      SEI UN NAZISTA

Commenta

bell'idea, ma non so fino a che punto realizzabile

Commenta

OTTIMA IDEA!!! IO SCOMMETTEREI VOLENTIERI 1K tanto io ho trovato 4k sotto le pietre :-D
          • Le vostre donne saranno fatte schiave...
          • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Bella idea, basta che il montepremi non sia troppo alto...comunque bella idea

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

Bella idea davvero...anche se proporrei una variante...oltre al montepremi in soldi...come ricordo per la vincita della "UOD Lottery"spero si scriva così...aggiungerei un premio speciale creato dai gm...ad es: una hooded pure white...il mio sogno...cmq ottima idea..smack...
              F o R s A k e N
              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Riku peccato che la tua intelligenza non l'applichi a scuola...

Uppo Riku!

Commenta

...

DAI REGA FACCIAMO SENTIRE A I GM STA PROPOSTA ! e speriamo che la prendino in considerazione ^_^ (sempre se è possibile)

Papa shhhhhh nessuno sa che sono stato steccato !!! Dh'o !

^_^

Commenta

grandissima idea.....anche se so che con la fortuna che ho sarebbero 1000gp buttati....asd

Commenta

Però propongo di mettere il banchino di riscossione vincita a Felucca per rendere il ritiro più emozionante!

Scherzi apparte, l'idea non sarebbe male!
                      WEB: My Official Site

Commenta

up

Commenta

Idea veramente molto carina!! ^^

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

UP

Commenta

carina come idea...

Commenta

Sto operando...
                              X